Creato da mumonboard il 04/02/2011

step by step

avventure semiserie di una mamma, condivisione di idee e materiali

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

FOTO

Le foto presenti in questo blog, recanti la firma "mumonboard", sono opera mia e credo che si possa anche vedere :) Il resto è reperito liberamente dal web.

 

 

« 1,2,3 Teach me!Dora L'esploratrice »

Una domenica da elefante

Questa è un'iniziativa del Bioparco di Roma.

Si è tenuta per la prima volta domenica scorsa e questa domenica sarà l'ultima.

Fortunatamente si tiene al chiuso, nella sala degli Elefanti, perchè qui il tempo al momento non promette nulla di buono!

Credo sia una cosa molto interessante per i bambini, li mette a contatto con degli animali così particolari, così speciali per loro e gli fa fare esperienze come questa:

Le mie bambine adorano gli elefanti, a Natale le ho portate al circo e sono state le prime a voler salire in groppa a un elefante per fare una foto, a dire la verità una gigantografia!

Io ero terrorizzata, ma fortunatamente è andato tutto bene...sono rimasta sorpresa da come loro non manifestassero la minima paura, sembrava fossero sempre state in groppa ad un elefante!

C'è un'altra iniziativa del Bioparco che voglio segnalare, non ha niente a che fare con i bambini, ma a mio avviso è una cosa molto interessante.

Premetto che io non ho un cane ( mi manca soltanto quello!), però se ne avessi uno, andrei immediatamente ad assistere a questa due giorni organizzata dal Bioparco:

Credo che sia una cosa molto utile, anche perchè purtroppo ci sono diversi "cinofili" che i cani li tengono come una specie di accessorio...

Non potrò mai scordare di quando studiavo a Venezia, ogni mattina uscivo di casa per andare a lezione e mi trovavo una bella "donazione" esattamente di fronte alla porta di casa.

Alla fine mi ero rassegnata, uscivo direttamente col naso tappato.

Buon week end a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nofakenoscammerr_greppiangelaf1978raffyl71profumeriafloreeIgea58pirinzinastudiobalduzzocassetta2meg.65rnbolognamucca.rosaiiSITTING_DUCKtrick73annarosa_nap
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963