Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« E ti senti ad una festa ...;) ;( »

Problemi di comunicazione

Post n°826 pubblicato il 03 Novembre 2021 da lalistadeidesideri79

Sarà colpa del web, dell'isolamento covid, dei messaggi abbreviati per non perdere tempo, non lo so, però negli ultimi tempi trovo difficile farmi capire ...

sarò io che non sono più capace a dire le cose puo' essere, ma passare per un'altra persona non lo accetto...

Avevo un app. alle 8.30, sono arrivata a quell'ora e mi sento dire che ero in ritardo di 30 minuti...

Ho cercato le mie ragioni, ma che ci vuoi fare, la mia parola contro quella di un altro serve a zero!

Quindi incassi e ti ritiri in buon ordine,mica puoi metterti a bettere i piedi a terra e a fare i capricci? Oppure urlare come una maleducata e dire parole irripetibili...

Quindi incassare sempre e solo per far buon viso a cattiva sorte mi sta rompendo non poco...

 

 

Perché a volte la tua vita si dimentica di quello che volevi te

Come quando la tua anima si sbriciola

Poi trova sempre il modo di ritornare
A respirare
Ricominciare


A casa c'è sempre un sacco di gente ma sembra un deserto



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963