Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« -5 al Nataleallarme rosso »

Gocce di memoria

Post n°858 pubblicato il 18 Marzo 2024 da lalistadeidesideri79

Incontri per caso, una persona che è stata molto importante nella tua vita, come descrivono in quel film past lives

dove fidanzatini delle scuole si ritrovano dopo anni, ma uno dei due è andato avanti non è rimasto a quell'amore platonico, immaginato, sognato...quindi si possono solo mettere in fila i ricordi...scherzandoci su.

appena ci siamo visti, non ho avuto alcun tipo di emozione, zero, poi è bastato che dicesse tre parole...

sarò sentimentale, bho, in questo periodo ho un umore piuttosto bizzarro...altalenante da matti, penso a una cosa poi ci ripenso....cambio idea mille volte, passo dal pianto al riso in un nonnulla.

"e' da un po' che non passavo da queste parti, quanti bei ricordi"

 

quelle tre parole sottolineate hanno acceso la miccia, penso di essere diventata rossa come il fuoco...non sono stata capace di dire un cavolo...muta e pietrificata...

intanto mi passavano davanti proprio quei bei momenti...cavolo...sono passati ben 40 anni...mannaggia...

poi sono andata oltre ho rivissuto anche un altro ricordo...

quando, senza che gli chiedessi nulla, mi aveva detto che si era fidanzato...fidanzato seriamente...

che bisogno c'era?

non ci si frequentava da 20 anni, altri giri, altre amicizie...due mondi diversi...

che fosse per lui un suo modo per dirmi addio...

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

ULTIMI COMMENTI

non mi piacciono i tradimenti ma mi piacciono i...
Inviato da: hesse_f
il 25/06/2024 alle 15:59
 
E' da un po' di tempo che ho smesso di farmi...
Inviato da: cassetta2
il 24/06/2024 alle 19:14
 
Ormai è quasi la regola. Non rimanerci male
Inviato da: surfinia60
il 24/06/2024 alle 19:10
 
si, molto meglio che arrivare a casa con l'ansia tua e...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 24/06/2024 alle 10:21
 
Sottoscrivo appieno
Inviato da: cassetta2
il 07/06/2024 alle 20:38
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963