Share on Facebook

Noi siamo quello che scegliamo di essere .Willem Dafoe

D’ora in poi Vincent van Gogh avrà per noi il volto di Willem Dafoe grazie ad At Eternity’s Gate  di Julian Schnabel (Concorso), un film sul significato dell’essere artista. DAILY#6

Dopo aver realizzato oltre cento film nella sua leggendaria carriera, WILLEM DAFOE (Vincent van Gogh) è internazionalmente stimato per portare versatilità, audacia e audacia ad alcuni dei film più iconici del nostro tempo. La sua curiosità artistica nell’esplorazione della condizione umana lo porta a progetti in tutto il mondo, grandi e piccoli, film di Hollywood e cinema indipendente.

Julian Schnabel mentre creava A Eternity's Gate Voleva catturare alcune cose che hanno spesso eluso film sugli artisti. La visione di Schnabel degli ultimi giorni di Van Gogh è una visione dell'artista diversa dalle altre. Questa è una storia che persegue ciò che l'atto della creazione - quella magia viscerale e bruciante che sfida ogni parola e cancella il tempo - sembra dall'interno, la faticosa fisicità della pittura e l'intensità devozionale della vita dell'artista, specialmente il modo in cui i pittori vedono .
Il risultato è una caleidoscopica e sorprendente esperienza cinematografica, che diventa altrettanto importante per il ruolo dell'artista nel mondo, per essere vivo e raggiungere l'eterno, come lo è la bellezza e la meraviglia che Van Gogh ha lasciato, senza mai sapere il suo profondo impatto. 
sit 75 dizzly
AT ETERNITY’S GATE VENEZIA 75 WILLEM DAFOE E’ VAN GOGHultima modifica: 2018-09-04T00:12:38+02:00da Dizzly