Avevo appena finito il master in Psicologia clinica, Ipnosi e interventi a breve termine e dopo un’estate riposante, mi sono tolta la vita dal petto e le ho detto cosa volevo da lei.
Il mio desiderio era poter lavorare con le persone e aiutarle, organizzare eventi e azioni di beneficenza, rafforzare relazioni a lungo termine con personalità importanti in ambito professionale, fornire fiducia e serietà e, ultimo ma non meno importante … scrivere.
Attualmente l’unico presidente fondatore , è stato l’uomo che mi ha offerto questa opportunità, portandola dalla A alla Z insieme e ringraziandolo in questa occasione, anche se a volte nella vita, le parole sono molto al di sotto del livello il potere delle persone che incontriamo a caso nel nostro viaggio personale.
Come psicologa e come PR della fondazione, oltre a essere direttamente coinvolta in progetti ed eventi, nei 3 anni di attività ho avuto l’onore di incontrare persone che erano “nella cornice”, da cui ho imparato le cose più preziose e con le quali ho visse le emozioni più belle.
Ringrazio tutti loro e lascio di fronte alla loro pazienza e abilità, a “scuola” i giovani lungo il modo di vivere. Mi sono annoverata tra loro e sono fortunata.