Ringrazio tutti

Immagine correlata

 

 

 

 

Avevo appena finito il master in Psicologia clinica, Ipnosi e interventi a breve termine e dopo un’estate riposante, mi sono tolta la vita dal petto e le ho detto cosa volevo da lei.

Il mio desiderio era poter lavorare con le persone e aiutarle, organizzare eventi e azioni di beneficenza, rafforzare relazioni a lungo termine con personalità importanti in ambito professionale, fornire fiducia e serietà e, ultimo ma non meno importante … scrivere.

Attualmente l’unico presidente fondatore , è stato l’uomo che mi ha offerto questa opportunità, portandola dalla A alla Z insieme e ringraziandolo in questa occasione, anche se a volte nella vita, le parole sono molto al di sotto del livello il potere delle persone che incontriamo a caso nel nostro viaggio personale.

Come psicologa e come PR della fondazione, oltre a essere direttamente coinvolta in progetti ed eventi, nei 3 anni di attività ho avuto l’onore di incontrare persone che erano “nella cornice”, da cui ho imparato le cose più preziose e con le quali ho visse le emozioni più belle.

Ringrazio tutti loro e lascio di fronte alla loro pazienza e abilità, a “scuola” i giovani lungo il modo di vivere. Mi sono annoverata tra loro e sono fortunata.

Ringrazio tuttiultima modifica: 2019-12-14T18:13:39+01:00da AliceSmall
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.