Aghi di ghiaccio su anime vaganti a cavallo di onde alzate da un vento in corsa verso la sabbia di spiagge abbandonate nel mutare del tempo..spiriti maligni cacciatori di anime.. in quel clima funereo.. infliggono la pena a chiunque attraversi quel vento.
Giorno: 27 dicembre 2019
Nel fiato del tempo..
Uomini di paglia, dov’è nel fiato del tempo.. i colori sono meno vivi. E nelle vostre vene scorre l’infezione di quest’aria infetta.. un teschio vi fissa da un portone di legno marcio… La vostra terra sarà sepolta dalla cenere del tempo .. il pendolo ha fermato il tempo.. nel buio che lo…
Amori proibiti..
Amori proibiti..emblema della sessualità proibita.. passioni contrastate.. Senza regole, solo desideri… si intrecciano ai destini..fugaci e passionali.. soffocandoti dolcemente… divisi all’ambizione, mentre le tentazioni si rafforzano..di teoremi e sillogismi, si consumano come fascino segreto del proibito..trasgressione, nell’effimera estasi dell’eccesso.. fino a ridursi a una voce d’eco.. passando attraverso la carne il cuore, lo spirito, le…
Anime maligne
Mangiatori di Vento anime maligne a cavallo del tempo scorrono nel buio del silenzio sovrano del male un illusione che inganna i cuori. Scatenano pena e rabbia. I ricordi sono il cibo veleni sottili pregni del male.. fino all’ultima ora del mondo..© …