È inverno.

          È inverno Il vento ti ha portato da me. Il sole, persino abdica dai combattimenti, ma come ogni re ha bisogno della sua gloria, appare timido, come il suo sorriso che illumina la strada buia dove sono io, dove la luce dei suoi occhi, che anche se si vergogna, mi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Semplicemente io Valentina.

Ciao a tutti, proprio a tutti, purtroppo se i nostri post non li gradite e li trovate sgrammaticati,azzo quanto mi dispiace, essere cosi diversa da tanti blogger,che scrivono sempre gli stessi aforismi per lavorare,scrivono una frase,fanno un disegnino con i diritti pagati? attenzioneeeeeeeeee che se li trovate sul web e non conoscete chi li crea…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

È ora di sbrigarsi, la nuvola sta arrivando.

              Lenti sono le gocce di pioggia, che lentamente prendono il sopravvento sul mio corpo. A poco a poco, i miei passi diventano sempre più piccoli, piccoli come il cielo scuro di una mattina d’autunno. È ora di sbrigarsi, la nuvola sta arrivando, portando il vento freddo della realtà,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Esistono i misteri?

          Certo i misteri esistono da sempre, ci sono quelli a cui si trovano risposte e magari, quelli fantasiosi che tali rimangono. Ma sulle Magie bisogna fare attenzione a cosa si pensa,e come si usano. Io disprezzo talune persone che usano internet, per attaccare altri navigatori. Scrivere accuse assurde, addirittura messaggi …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lei .

            Non c’è nessuno che parla con il soffitto, pensa distratta nei suoi pensieri perduti…lei ascolta al telefono, non ha più nessuno che parla è arrabbiata con lui,lei e il suo cuore che non ha avuto pazienza il suo cuore è freddo da mesi… Ha paura per lui e il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dov’è il tuo Dio?

              Se chiedo a un pagano, “Dov’è il tuo Dio?” Mi mostrerà le sue statue. Se rompiamo queste statue, mi mostrerà una montagna, un albero, una pietra che ha preso dal letto del fiume e lo metterà su un piedistallo per prostrarsi davanti a esso. Vedi, mi dirà indicando…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr