Semplicemente io Valentina.

image

Ciao a tutti,

proprio a tutti, purtroppo se i nostri post non li gradite e li trovate sgrammaticati,azzo quanto mi dispiace, essere cosi diversa da tanti blogger,che scrivono sempre gli stessi aforismi per lavorare,scrivono una frase,fanno un disegnino con i diritti pagati? attenzioneeeeeeeeee che se li trovate sul web e non conoscete chi li crea potreste essere accusati di furto,si certo,vale anche per i tag. non li fate simili perché rischiate di essere chiamati? e ok. poi abbiamo i misteri vari che se per caso ti fai un nick quasi simile ti segnalano!!!! come se uno deve conoscere tutti i personaggi in pensione del web! Mi chiedono spesso -Valentina ma non si dovevano iscrivere su libero altri amici?  certo che si. e funzionano tutti, per il tempo che ci rimane dalla vita lavorativa e personale,e molti sono stati anche assunti in qualche agenzia, tornando a quello che scriviamo noi, hihihihihi troppa grazia che un gruppo anziani ci legge e giudica hihihihihi ma chi ve lo chiede? ma cosa volete sapere? quello che domina la cartara,quella che si deve vendicare di chi la cercava, la predicatrice biancaneve, il sor frustino e l’annoiato, poi ci sono le arcane tristi, chi pettina la sora che se legge errori si infuria e offende,ma bionda che pensa di essere la merilin la mery per sempre, il medico che del medico ne usa sola l’immagine del vero, quello che mi stupisce che questo gruppo di esseri attacca chi non conosce persino in giorni come questi di tanti morti! Curatevi la mente. ciao Valentina-PS. sono su FB con famiglia il mio corpo di ballo,gare fatte, e amicizie e voi?

 

PS. MANDA MANDA ..ignobile personaggio fumettista dei mendicanti.

Semplicemente io Valentina.ultima modifica: 2020-03-26T19:28:34+01:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

4 Comments Add yours

  1. HAHAHAHA capitooooooooooooooo,facciamo un concorso di bellezza?

  2. ma che ti frega delle persone che credono di essere adulti e vanno a scassare il cavolo a chi non se li pensa sono poveri anzianotti fissati sporcaccioni e le befane erotiche con le liste dei loro stessi sotto nick, poi parlano di altri ma andassero sti grandi poeti,maestri,e grafiche miaomiao con il buco,le duchessssseeeeeeee chi cerca quella chi quelli chi uomini lupo,chi aiutooooooooooo non mi lascia tranquillaaaaaaaa, ma non ve vergognate a 60 anni??????????????

  3. ioMammolo scrive:

    io sono d’accordo che passano il tempo sulla rete per dimenticare le proprie solitudini naturalmente non accetto da molti navigatori le loro prepotenze insistenti,e le loro azzate scritte di accuse strane verso molti di noi amici quando sono partite e gestite da molti di loro,e le nostre ricerche e segnalazioni lo dimostrano,con accuse di ingiurie,molestie scritte e minacce di morte,e tanto altro che le indagini porteranno alla luce. bacioni bella regina del vento che azzo di alias ma non ne avevi uno da scegliere diverso?

  4. caporegione scrive:

    ciao bonazzo felicissima di leggerti,evidente sei nella tua residenza , baci

Lascia un commento