allegra gioia…Differenze che non conosci…

                      Tu che hai distrutto tutte le mie speranze.. che mi illuminano il viso nel cielo viola della tua vita per te e la tua.. Ricordami di non piangere quando piangi, Ricordami di non ridere quando ridi,   Ricordami di non trattenerti quando cadi, Ricordami…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Cioccolata e peperoncino…

      Visto che basta anche una offerta di bere qualcosa.. IO offro a tutti i miei amici che devono stare chiusi in casa.. Un virtuale -in tazza Cioccolato caldo fondente con un pizzico di peperoncino. hihihihihihihihi

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Vita della mia vita..

      Vita della mia vita, sempre cercherò di conservare puro il mio corpo, sapendo che la tua carezza vivente mi sfiora tutte le membra. Sempre cercherò di allontanare ogni falsità dai miei pensieri, sapendo che tu sei la verità che nella mente mi ha acceso la luce della ragione. Sempre cercherò di scacciare…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Oscilla il mio respiro tra la tua pelle….

    Prima degli sguardi attraversi la stanza, d’improvviso distratto da una sera smembrata come questa. Stacchi le sopracciglia per alzare lo sguardo: arroventato. Deve esserci pur stato un inganno che si affollava agli angoli di strade, a bassa voce, un alone che parlasse di cose indifferenti. Così come le icone, che hanno il bagliore…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr