Figli.

London Baby Photography: A Guide - Helen Bartlett

 

 

 

Sei mio carne della mia carne parte del mio sangue.

E ne voglio altri creati con l’amore che divido con la tua mamma meravigliosa che amavo fisicamente tempo fa,ma ora sono sommerso dalle emozioni, osservarvi assieme mentre dormite uniti come la natura vuole,mi sento ancora più forte,sento nascere dentro di me sensazioni sconosciute,mi sento soffocare da tanto amore che mi esplode dal corpo.

Il mio cammino è stato faticoso,sofferente,per tanti anni,oggi capisco che nella vita non deve essere escluso niente anche se ci provoca sofferenza,perché poi, le risposte arrivano e oggi sono tutte profonde e rinasco insieme a quel piccolo che la donna della mia vita stringe delicatamente ma con forza tra le braccia.♕©

 

Figli.ultima modifica: 2020-11-11T10:34:46+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr