Inopportunamente …

SÜVEYDA - 4.UÇURUM - Page 3 - Wattpad

 

 

 

 

Conosco molte “dame della  carità”,

conosco persone a cui augurerei il peggio

di quello che tanti malati di cattiveria fanno ad altri!

Anzi ho sbagliato a scrivere che augurerei..

Non voglio indagare chi sia una certa persona

che crea e insiste verso delle mie amicizie.

Ora mi rivolgo direttamente a questa persona…

Non sfidarmi!!!

ne tu ne le tue -amicizie-io non sono -buona-

io sono indisponente il peggio del peggio  se mi si

invade lo spazio che vivo.

E qualcuno insiste, torno a scrivere che non sono

paziente e se avete malattie che riguardano la mente

poi dovete dimostrarlo legalmente,oppure come

ho scritto molte volte a chi gestisce il servizio

Non verranno fatti sconti a nessuno!

Le norme sul web sono state aggiornate e continuano

ad esserlo, il fastidio patologico che qualcuno sotto

frasi che continua ad offrirci viene copiato e aggiunto

alle segnalazioni legali che presento in tribunale

aggiornando quelle dei tentativi di oscuramento blog.

le note minacciose,offensive,e tutto il resto!

Vi siete sentiti troppo liberi di ridere su altri iscritti

di creare commedie ridicole,e ancora tutto conservato

qualsiasi post di quel gruppo fatto in un periodo

pesante e ingiurioso vergognoso fatto da chi si

descrive un blogger!!! e altro?

Non lascio il beneficio del dubbio più a nessuno,

non provocate la mia ira, io non sono chi come molti

giocano sporco,io vi metto davanti alla Giustizia senza

sconti,e dai problemi che abbiamo da mesi con il virus

pensateci bene ,non dimenticate mai che assumere

un gruppo di persone che possono fare quello che

avete fatto a me e gruppo amici “e come è stato fatto

da anni e anni anche con altri”,e abbiamo copia

dei loro post e moltissimo altro trovato ,

trovatevi altri mezzi per passare il tempo ,

noi usiamo un servizio,

che chi lo gestisce devono offrire senza sconfinamenti

sul nostro privato, da dove noi ci connettiamo da un

pc-un cellulare-da una scuola-a casa di amici-oppure

affari nostri questo non riguarda altri  iscritti

sconosciuti riscrivo!!!

Sconosciuti come comunicato ad una Autorità

preposta per il controllo della tutela

la privacy degli utenti ,e verso  Unione Consumatori!

Sono stata chiara?

 

 

Inopportunamente …ultima modifica: 2021-01-15T10:48:22+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr