Indipendentemente…

anthony clarkson cisnes bruja muerte noche - Fondos de escritorio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre ogni era della vita porta bei momenti, ci sono momenti in cui le cose sono più belle per ragioni diverse. Diciamo che la vita è più bella dopo aver compiuto 30 anni.

 

 

 

Questi sono i motivi per cui è così.

Ci rendiamo conto che gli anni sono solo numeri

Notiamo cambiamenti nel nostro corpo, ma ci rendiamo conto che non possiamo esserne posseduti. Non abbiamo più la stessa energia di prima, ma accettiamo gli anni che abbiamo e ci rendiamo conto che conta davvero come ci sentiamo. Siamo adulti e ce ne assumiamo la responsabilità, ma non facciamo più nulla solo perché gli altri o la società se lo aspettano da noi. Siamo nostri e questo è il nostro meglio, indipendentemente dal numero.

 

 

 

 

Impariamo a prenderci cura di noi stessi

Ci rendiamo conto che molte cose influenzano il nostro modo di sentire e il nostro aspetto. Riduciamo la cerchia di amici, sbarazzandoci di coloro che ci portano cattive energie, iniziamo a fare esercizio fisico, mangiamo più sani. Nessuno deve ricordarci che dovremmo farlo da soli, decidiamo semplicemente perché ci sentiamo meglio.

 

 

 

 

 

Conosciamo noi stessi

Sappiamo cosa ci rende felici e quali situazioni non ci rendono felici. Sappiamo chi siamo quando non dormiamo e che tipo di persone desideriamo nella nostra vita. Conosciamo bene il nostro personaggio, le nostre abitudini (buone e cattive) e facciamo tutto il possibile per ridurre le cattive scelte nella vita.

 

 

 

 

 

Abbiamo più fiducia

Più siamo anziani, più fiducia in noi stessi abbiamo. Non ci importa più di ciò che gli altri pensano di noi, né abbiamo paura o vergogna di ciò che sembriamo quando facciamo qualcosa. Ci accettiamo per quello che siamo e sebbene facciamo ogni sforzo per essere migliori, non diventiamo ossessionati dal nostro aspetto e dal nostro aspetto.

 

 

 

Abbiamo meno probabilità di giudicare gli altri e noi stessi

Non ci occupiamo delle scelte e degli stili di vita delle altre persone, perché ci rendiamo conto che ognuno sta raccontando la propria storia, in modo da poterlo fare. Siamo anche meno critici con noi stessi perché sappiamo che spesso facciamo del nostro meglio. Non SPETTEGOLIAMO..tanto quanto facciamo per migliorare la nostra vita e affrontare il nostro dramma.

 

 

 

 

Ci assumiamo la responsabilità dei nostri errori

Ci assumiamo la responsabilità quando facciamo qualcosa di sbagliato, senza incolpare il mondo o gli altri intorno a noi per questo. Spesso sappiamo dove sbagliamo e diciamo che faremo del nostro meglio per la prossima volta. Impariamo come essere migliori con noi stessi e incolpare di meno le cose che non possiamo controllare.

Indipendentemente…ultima modifica: 2021-01-29T09:23:00+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr