La magia in un vaccino..???

Caméléon Surf Fond d'écran - Télécharger sur votre mobile depuis PHONEKY

 

 

 

“La scienza non persegue mai lo scopo illusorio di rendere le sue risposte definitive, e neppure probabili. Piuttosto il suo progresso tende sempre verso  lo scopo infinito, e tuttavia raggiungibile, di scoprire problemi sempre nuovi, più generali e più profondi, e di sottoporre le sue risposte, sempre date in via di tentativi, a controlli sempre più rinnovati e rigorosi.”   da Logik der Forschung, Karl Popper

 

 

 

 

 

 

Nella sostanza gli Israeliani in base alle loro esperienze cliniche  fedelmente riportate al popolo  e mai nascoste come avviene in Italia,
considerano oggi persone vaccinate e sicure soltanto quelle che hanno ricevuto la terza dose dopo non più di 6 mesi dalla seconda.

Insomma Israele segna la via dell’immortalità ai nostri ipocondriaci pecoroni italiani:   Ogni 6 mesi una dose …e via e vivi tranquillo e hai pure diritto al lavoro.

Bisognerebbe inoltre dire sempre ai nostri colleghi scienziati (quelli che abbiamo assunto perché dimostravano ai colloqui di farsi sempre domande) , che quando si parla di danni da vaccino, non ci si riferisce solo ad una eventuale puntura fatta magari un anno si  ed uno no…

MA ALLE PUNTURE SERIALI OGNI 6  MESI …E NON MI SI VENGA A DIRE CHE SULLE PUNTURE SERIALI CI SONO DATI che possano tranquillizzare  le persone che un minimo di raziocinio ancora ce l’hanno.

Credo che prima o poi si possa morire anche di altro e bisognerebbe dirlo ai nostri colleghi, quelli che si definiscono ricercatori pensanti e che forse pensano al siero anti covid come all’elisir di lunga giovinezza.

 

 

 

 

Ecco leggete.

Israele ha detto chiedendo a Stati Uniti, UE: Applicare le nostre nuove regole sui booster agli arrivi israeliani

Secondo quanto riferito, Gerusalemme ha chiesto che altri paesi non considerino i suoi cittadini vaccinati se non ricevono la 3a dose 6 mesi dopo aver ricevuto la 2a

Secondo quanto riferito, Israele ha chiesto agli Stati Uniti e all’Unione Europea di adottare le sue regole presto aggiornate per i viaggiatori israeliani, in base alle quali le persone idonee che non hanno ricevuto colpi di richiamo per il coronavirus non saranno più riconosciute come vaccinate.

A partire dal 3 ottobre, a chiunque non abbia ricevuto un colpo di richiamo sei mesi dopo aver ricevuto una seconda dose di vaccino verrà revocato il Green Pass, negando loro l’ingresso in determinati luoghi ed eventi che richiedono la prova della vaccinazione, il recupero da COVID-19 o un risultato negativo del test.

Secondo un notiziario di Channel 12 martedì, Israele vuole che gli Stati Uniti e gli Stati membri dell’UE utilizzino i criteri del Ministero della Salute relativi allo stato di vaccinazione dei viaggiatori israeliani in arrivo, il che potrebbe causare a coloro che sono stati inoculati ma non hanno ricevuto una terza dose di vaccino nei sei mesi successivi a cui è stato negato l’ingresso in questi paesi.

 

 

 

 

 

 

 

 

“I rifiutatori di vaccini sono ciò che separa tra noi e la sconfitta della variante [Delta], ma non ci saranno restrizioni sull’assicurazione sanitaria o sulle cure mediche per i non vaccinati”, ha detto un anonimo alto funzionario del ministero.

Il rapporto è arrivato dopo che il Ministero delle Finanze ha iniziato a far circolare un disegno di legge lunedì che toglierebbe i sussidi di disoccupazione per coloro che rifiutano di essere vaccinati.

Nel frattempo, il Ministero della Salute ha dichiarato che lunedì sono stati registrati 8.691 nuovi coronavirus, pari al 5,12% di tutti i test eseguiti quel giorno. Altri 3.801 contagi sono stati confermati dalla mezzanotte. Secondo i dati del ministero, c’erano 710 pazienti COVID in gravi condizioni, di cui 187 sui ventilatori.

Il bilancio delle vittime è stato di 7.567, 11 decessi per complicazioni COVID lunedì e un altro dalla mezzanotte.

Tra le nuove morti c’era una donna di 31 anni non vaccinata dell’insediamento Haredi di Modiin Illit, che è stata dichiarata morta poco dopo essere stata portata in gravi condizioni allo Shamir Medical Center fuori Tel Aviv.

Il ministero ha anche detto che a partire da martedì sera, 6.072.254 israeliani hanno ricevuto almeno una dose di vaccino, 5.591.789 hanno ricevuto entrambi i colpi e 3.101.551 sono stati somministrati un richiamo.

 

 

 

 

 

 

ORA DOPO LE NOTIZIE OSCURE.

IO ..Scusate visto il proliferare di notizie ne aggiungo un paio incoraggianti…

la resistenza avanza dal sud del mondo…
https://www.bitchute.com/video/6m4ttykWpWQY/
South Africa’s Highest Court Set To Free The Continent From The New World Order & The Central Bank

poi per caso sapete come funziona la dichiarazione raccolta a verbale il 4 Ottobre in Cassazione oper una proposta di legge di iniziativa popolare…?
https://www.forzearmate.eu/2021/10/07/abrogazione-stato-di-emergenza-e-ripristino-diritti-costituzionali-annuncio-di-una-proposta-di-legge-di-iniziativa-popolare-comunicato-della-corte-suprema-di-cassazione/
https://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2021-10-05&atto.codiceRedazionale=21A05917&elenco30giorni=true

 

ATTENZIONE IMPORTANTE.
PAre chiaro che la situazione è critica, a seguito della brillante operazione strategica di
lasciar agire i neofascisti come carne da macello per poter condannare tutti i manifestanti per la manifestazione di venerdì.
I media sono tutti allineati e le manifestazioni si disperdono.
Il gruppo di RIVAL (rivoluzione allegra) cui appartengo però ha deciso di far notare la propria presenza ANCHE alla manifestazione dei COBAS
lunedì 11.
Io ritengo che forse dovremmo andare pure noi, con un bel cartello NO GREEN PASS
Per fare capire che le istanze non sono quelle su cui tutti sono ovviamente d’accordo, cioè lavoro diritti sicurezza etc, ma
SOPRATTUTTO SU QUESTO SCHIFOSO EDITTO.
 A PIAZZA ESEDRA ORE 10 ci saranno
COBAS SCUOLA
ALITALIA
RIVOL: ALLEGRA
COMILVA

 

grazie mille! buono sciopero a tutti.

La magia in un vaccino..???ultima modifica: 2021-10-10T17:36:49+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr