AVVISO

Ho messo la moderazione non per precauzione o diffidenza o quant’altro, ma soltanto per facilitarmi la visione dei commenti. Word press non mette la successione dei commenti in visione, il che mi fa facilmente sfuggire l’intervento di qualcuno. Per fortuna che non ho un blog affollato.

AVVISOultima modifica: 2021-06-01T18:51:07+02:00da un_uomonormale0

4 pensieri riguardo “AVVISO”

  1. Certamente tu sai per quanto la moderazione ti è utile. Da parte mia nulla da obiettare.
    Le ultime parole di questo tuo avviso mi fanno pensare che sei dispiacito.
    Ti dico una cosa: I vecchi Profili, come il mio, non ricevono l’avviso, nelle Attività, per i Blog nuovi come il tuo. Devo venire a vedere personalmente se hai postato. Così sarà anche per le altre amiche del tuo spazio.
    Ciao Peppe! buona serata..*___****

    1. Ciao Licia, ho pensato di attivare la moderazione a motivo che in precedenza, mi accorgevo per caso se qualcuno commentava su un articolo di 1-2 giorni prima. In questo modo, vedo il numero dei commenti associati a quel determinato articolo. Dispiaciuto ? Intendi per il “poco affollato?”Beh, il pasticciere prepara – a suo modo di vedere – un ottimo gelato, quindi desidera che lo assaggino un certo numero di clienti. Se il suo buon gelato viene consumato da pochi “affezionati”, non è che si dispiace, ma non riceve il giusto consenso e un attimino poco contento. T’abbraccio cara.

  2. Io invece ti ho chiesto l’amicizia, così ti arriveranno le notifiche di almeno uno dei miei blog. Chissà che ti venga voglia di ricambiare la visita 🙂

    1. Carissima, lo eravamo di già “amici”, ma non vedendoti mai passare da me non ho ritenuto mantenere il tuo avatar. Non aveva senso. Sia chiaro, che questo non ha nulla a che vedere con l’amicizia vista nella giusta maniera. Ciao

I commenti sono chiusi