Serena continuazione di serata.

Serena continuazione di serata.ultima modifica: 2021-06-25T18:37:10+02:00da un_uomonormale0

6 pensieri riguardo “Serena continuazione di serata.”

  1. Risposta unica. Ricordo nel 1968, anno che mi vedeva assolvere i miei obblighi di leva a Torino, il pomeriggio, nell’ora di libera uscita io, insieme ad altri due commilitoni entravamo in un bar proprio di fronte la caserma.Il locale era frequentato da giovani ragazzi e ragazze che azionavano il ” fu jukebox” con i brani in voga in quell’epoca: La bambola, Applausi, Azzurro ecc.” Ebbene, un pomeriggio presi dalla mia tasca la famosa moneta di 100 lire la imbucai nella fessura dello strumento e digitai il numero corrispondente a “C’era una volta il West”. Non vi dico gli sguardi delle ragazze e ragazzi. Sono stato preso di mira dei loro sfottò, come dire:” ma dove hai preso questa musica ?”. Concludo. I pomeriggi che si sono susseguiti, quando entravo in quel bar trovavo il brano “C’era una volta il West”. Una delle ragazze mi si avvicinò e mi disse:” Avevi ragione. E’ una musica che mette i brividi ed emoziona”. Tutto quà.

  2. Sapevi come “acchiappare” le ragazze caro li mio Doc. Tomo tomo, kakkio kakkio, e anche il servizio militare è servito a formare l’uomo!!!! Dove hai fatto il militare a…Cuneo?
    Buona serata Peppe.

    1. Eppure l’ho scritto chiaro: a Torino, in via Asti n.22, caserma La Marmora. Ma dove hai preso questo Cuneo ?. Non dirmi che sapevo acchiappare ragazze. Ma ce ne fosse stata una e solo una che in un anno la si vedeva passeggiare con me. Ero un fiasco. Buona serata

I commenti sono chiusi