The love letter

LA LETTERA D’AMORE – 1999 (film)
 
Ti confesso cara che ogni volta che sento il bisogno di fare un pò di moto mi sdraio sul letto finché non mi passa
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Tesoro, tu sai come ho fatto ad innamorarmi di te?
Ho inciampato
Ho barcollato
Ho perso l’equilibrio
Mi sono sbucciato il ginocchio
Il cuore
Vado a fuoco
Non un muscolo si è mosso
L’aria è ferma
Le foglie sono immobili, non c’è brezza
Ho cominciato ad amarti senza fare un sol passo
Tu non vai bene per me e lo so
Ma non faccio più caso ai miei pensieri
Se non sono rivolti a te
So che ti amo quando ti vedo
Lo so quando ho voglia di vederti
Quando sono accanto a te sento i tuoi capelli che mi sfiorano la guancia, anche se non è vero
Qualche volta guardo altrove
Poi ti guardo di nuovo
Quando mi allaccio le scarpe
Quando sbuccio un’arancia
Quando guido la macchina
Quando vado a letto ogni sera senza di te
Io appartengo a te
The love letterultima modifica: 2019-08-26T22:58:46+02:00da Sheltersky

2 pensieri riguardo “The love letter”

  1. Bellissima questa lettera…sono ripassata per rileggerla con calma.
    Non ricordo il film, probabilmente non l’ho mai visto, altrimenti mi sarebbe rimasta impressa.
    Mi piace il tuo blog, hai un bello stile. Asciutto, scorrevole…ti leggo sempre volentieri.
    Buona serata, un sorriso.

    1. Una libraia trova nel suo negozio questa lettera d’amore, molto incuriosita inizia ad indagare e dopo alcuni depistaggi scopre, con sorpresa l’artefice della missiva.
      Il film é simpatico, é stato programmato molte volte in tele, ed io ho scelto di riproporre la lettera proprio per il coup de théâtre finale che é forse l’unico momento interessante di tutta la pellicola.
      Ti auguro una buona serata.

I commenti sono chiusi