Creato da Phoenix_from_Mars il 03/04/2013

Dark side of Mars...

Nights on Mars...

 

« Non ci sono più le mezze...Mai rimandare a domani... »

S'è fatta 'na certa....

Post n°666 pubblicato il 28 Luglio 2014 da Phoenix_from_Mars

 

Mi sono sempre chiesta quando sia ora di smettere di sognare e di desiderare e cominciare a prenotare uno dei gattini splendidi di Tiffolina come unico compagno della propria vecchiaia

E dopo averci pensato tanto, ed aver visto (tramite mia madre) trasmissioni come quella dei "vecchietti" di Uomini e donne, in cui tutto sembra andare magicamente benissimo per i primi due giorni, salvo poi sfociare in litigate che nemmeno nei sobborghi  sono giunta alla conclusione che forse, c'è un'età per tutto.

C'è un'età per le fughe d'amore e c'è un'età per fare bambini e c'è anche un'età in cui sei abbastanza "malleabile" da pensare di poter inserire "impunemente" una persona nella tua vita, perchè maturerai con lei e crescerai con lei, e acquisirete abitudini insieme che diventeranno non tue o sue, ma vostre.

Poi si cresce, ci si costruisce un'identità personale, e, specie quando sei stato solo molto a lungo, non è facile inserire qualcun altro in una routine consolidata, che a te sta benissimo perchè te la sei costruita passo a passo; ma ecco che  l'altro forse vorrà apportarci delle modifiche per adattarla alla propria... ed è lì che scatta la tragggggediaaaaa...O_o

E scopriamo che spostare i paletti in giardino, che stavano lì da quando ci siamo costruiti la casa,  per far posto a quella bella amaca che ci era piaciuta così tanto quando l'abbiamo vista nel negozio, adesso ci viene difficile.

Perchè forse, quando s'è fatta 'na certa sull'orologio della vita, dobbiamo accettare che molte occasioni le abbiamo perse, molti bivi sono alle spalle e anche se ne abbiamo ancora altri, davanti a noi, non saranno mai gli stessi, come le bolle di sapone di Francy_62: scoppiata una, ne arriva un'altra, mai più uguale a quella di prima.

E forse dobbiamo mettere in conto ed accettare che non saremo mai più capaci di viverci le cose con la stessa intensità, con la stessa "follia", con lo stesso "buttarsi nel fuoco" senza paura di scottarsi di prima.

O forse dobbbiamo solo imparare a farlo in modo diverso.
Può essere?
Boh.
Stavolta la risposta, sapete, non ce l'ho mica. S'è fatta 'na certa?
Forse sì, facciamocene una ragione
E' un mondo difficile

Ripeto e sottoscrivo: a me le ferie fanno male, e la corsa ancora di più

Phoenix* cogitans

 Nota di servizio: declino ogni responsabilità per la seconda parte della colonna sonora: è tutta colpa di Virtute81, che si sappia

 

Commenti al Post:
Porn.To.Be.Banned
Porn.To.Be.Banned il 28/07/14 alle 07:53 via WEB
Mai smettere di essere un po folli.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 28/07/14 alle 11:37 via WEB
Stay humgry, stay foolish? ;) Ciao Pornino :))
 
   
Porn.To.Be.Banned
Porn.To.Be.Banned il 28/07/14 alle 13:49 via WEB
non era uno slogan commerciale
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 28/07/14 alle 14:39 via WEB
Ma lo so che hai ragione :*
 
Eli_Semplicemente
Eli_Semplicemente il 28/07/14 alle 09:14 via WEB
Vero, c'è un'età per tutto (pora nonna diceva così ) ma è anche vero che poi arriva l'imprevedibile e mischia tutte le carte quindi ti ritrovi che le cose non sempre avvengano come da copione... quello che ci destabilizza sempre è il cambiamenti, affrontarlo, accettarlo, farlo nostro... mai niente e nessuno sarà uguale ad altro e meno male... il bello sta proprio in questa unicità ( e te lo dice una che rimane ancorata con le zavorre a quel fu eh )... che può essere anche migliore di quelli al quale eravamo abituati... un abbraccio grande stellina..
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 28/07/14 alle 11:40 via WEB
Ecco, questa mi sembra mooolto saggerrima e me la rileggo...forse non è questione di essere ancorate al passato, quanto del cambiamento destabilizzante: secondo me forse per assurdo una cosa tanto desiderata, poi non la si sa vivere...o forse, ci vuole solo la persona giusta...boh. Un abbraccio a te :)
 
   
Eli_Semplicemente
Eli_Semplicemente il 28/07/14 alle 22:09 via WEB
Centrato... quando desideri tanto qualcosa, e hai lottato con le unghie ed i denti per arrivarci perchè sai bene quanto vale e quanto vali allora succede che una volta che le mani riescono a stringerla è come se fossi in un sogno e la paura che svanisca ti fa perdere il gusto pieno di quello che dovrebbe essere un appagamento... Non immagini quanto ti capisca :) Non so se si tratti di persona giusta ma se si desidera tanto quel qualcosa perchè si sente giusto allora si è per forza giusti... ma si è anche semplicemente esseri umani :)) Bella la mia Phoe, un bacio grandissimo :)
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/07/14 alle 10:59 via WEB
Hai detto una grande verità, Eli: si è anche semplicemente esseri umani...e come tali, si può anche prendersi il lusso di riflettere sulla direzione un attimino e capire se ciò che avevamo desiderato sia anche giusto per noi...e se lo è, allora viversela, sempre e comunque e a qualsiasi età, mi pare di capire dai vostri commenti :) ti abbraccio fortissimo :)
 
loscrittoremascherat
loscrittoremascherat il 28/07/14 alle 09:21 via WEB
sai questa cosa l'ho notata in un mio amico single... forse hai ragione...
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 28/07/14 alle 11:40 via WEB
E temo di sì, Scrittorino :)
 
Vince198
Vince198 il 28/07/14 alle 09:22 via WEB
Ecco, il bastone per la mia vecchiaia (incipiente) ce l'ho: ne ho quattro e non ho che l'imbarazzo della scelta *___^..
Ed è vero che c'è un tempo per ogni cosa, tranne che per l'amore vissuto secondo il proprio "sentire" (e quello dell'altro, naturalmente): in quel campo - mio modesto pensiero - non ha alcun limite proprio per le peculiarità di quel sentimento che costituisce il motore trainante della vita di ogni essere umano.
Buon lunedì, possibilmente di sole, "fuori e dentro" ^___^
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 28/07/14 alle 11:42 via WEB
E' una grande fortuna quella che hai, e spero tu ne sia consapevole :)
Sull'amore si è detto di tutto e di più, che ha una forza da trascinare le montagne e che può tutto...forse basta solo credere in questa forza, ma io credo che sia il quotidiano la vera prova del fuoco..buona giornata a te
 
   
Vince198
Vince198 il 28/07/14 alle 13:25 via WEB
Avrebbero potuto essere di più ( </> il destino ne ha chiamati due a sé ed abbiamo accettato consapevolmente )..
Quanto al quotidiano, credo che il rinnovo continuo nel rapporto di coppia sia la vera e propria panacea. Non è cosa facile, però la complicità, l'interesse reciproco e l'amore, anche quello post romantico hanno la gran parte in tutto questo ^___^
 
tiffany2021
tiffany2021 il 28/07/14 alle 09:22 via WEB
Eccomi qua. Dunque: l'età giusta per far entrare qualcuno nella tua vita è...è...massimo vent'anni. Anzi. Se sei già uscita di casa, è pure tardi. Dopodichè i casi sono due: o ci vuole un rapporto dove tipo "me a baita me' e te a baita to'" in modo che tu puoi continuare bellamente a fare yoga a testa in giù davanti a Maria de Filippi e lui a intasare il lavandino di barba...oppure devi avere già la tua vita fatta e inquadrata e "il nuovo" essere solo un diversivo. Costruire una vita insieme quando hai già la tua avviata? Troppo difficile. Sono cinica? Sì lo so. E ti dirò: me ne compiaccio. :D :D
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 28/07/14 alle 11:45 via WEB
Cara sorellAmen, saremo ciniche...boh. Io non me ne compiaccio tanto, ma dopo una serie di riflessioni sono arrivata a queste conclusioni...e mi sa che la nostra mentalità "isolana", anche se diversa, ci porta in questa direzione. Vedo tanti rapporti naufragare proprio sullo scoglio del quotidiano, forse perchè le abitudini radicate in anni sono difficili da cambiare, e se tu hai sempre pensato una certa cosa, magari ti viene difficile adeguarsi al pensiero di un'altra persona..e soprattutto...Maria de Filippi. Ecco. Ho trovato l'inghippo. Quella è la vera responsabile, sissì!! ahahaha
 
virtute81
virtute81 il 28/07/14 alle 11:28 via WEB
siiii quante risposte troverai qui. Qualcuno saggio diceva: la risposta e' dentro di te, e stai sicura che e' sbagliata :)))
Sinceramente a volte ci poniamo le domande sbagliate. Un mio amico diceva, ci sono piu' soluzioni di quanti problemi tu possa incontrare. Sereno inizio di giornata S.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 28/07/14 alle 11:47 via WEB
Mio caro Virtute, dopo aver tirato fuori Tonino Carotone, in effetto ci mancava solo il grande saggio, ahahah
Allora, visto che la domanda è malposta e la risposta è sicuramente sbagliata, le dispiacerebbe, dato che ha tanterrime soluzioni, passarmene qualcuna?? grassieee :DDD ottima giornata a lei ;)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/07/14 alle 12:43 via WEB
Le ferie ti fanno male perchè consentono alla tua testolina frastornta, di mettere ordine alle idee che ti frullano in testa. Quando lavori non hai tempo per...i bilanci. Smettila di ragionare e pensare come una gradevole ospite di "Villa Arzilla". Io non voglio fare il prof, ti dico solo che c'è sempre un tempo per tutto nella vita e non c'è limite a niente. Per cui, se eviti fissazioni, alchimie e previsioni, vivrai serenamente la tua vita (con o senz gatto della tua amica) e in più dovrai solo "esporti" per essere presente attivamente per raggiungere certi scopi. Sembri il figlio di un mio amico, sta dalla mattina alla sera sdraiato sul letto: "Ma quando avrò un lavoro? Quando arriverà la fortuna?". Oppure un altro amico: "Signore fammi vincere al lotto!". Una cantilena continua, tutti i santi giorni, finchè un bel giorno il Signore sbottò: " IO ti farei anche vincere al lotto, ma tu perchè non giochi...azz!!!?????". Buondì amorino, coraggio la vita è bella e, cosa più importante, è tua!!!!
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 28/07/14 alle 12:50 via WEB
Hai ragione Carlè, queste sono cose che ti metti a pensare quando fai bilanci e ti rendi conto che molto spesso la tua vita non va nella direzione che avresti voluto. Vedi, io sono un caso a parte perchè tutto ciò che la gente "normale" bolla come routine, io l'avrei voluto con tutto il cuore: un matrimonio perfetto finchè morte non ci separi, un lavoro, i figli e la spesa tutte le mattine..
E credimi se ti dico che ci provo e ci ho provato, a percorrere altre strade, ed è per questo che poi mi sorgono certi dubbi, che alcune cose se non le fai a tempo debito, non le avrai mai più, e se te le rovinano e ti va male, beh, forse il gatto è l'unica soluzione: ti fa compagnia, è indipendente, e ti scalda le ginocchia la sera :) Ti abbraccio, Carlo, grazie mille ...ti voglio bene.
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 28/07/14 alle 13:04 via WEB
Ciao Phoe buon inizio di settimana...Un grosso abbraccio :)
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 28/07/14 alle 13:50 via WEB
Ciao fatina, anche a te :)
 
lisa_m
lisa_m il 28/07/14 alle 15:40 via WEB
Eeeeeeeeeeeh???? Che cooooooooosa???? Chi ha perso che cosa?? S'è fatta 'na certa??? No, dico, stiamo scherzando!!! :-) Diciamo che abbiamo vissuto delle esperienze ed abbiamo scelto di viverle in un certo modo, cosa che ci ha reso le (fantastiche) persone che siamo oggi.. ma davanti a noi abbiamo una moltitudine di possibilità, di eventi, di occasioni, che dipendono solo da noi e che vivremo con ancora maggiore intensità proprio perché siamo delle persone mature in virtù del nostro vissuto! Quindi la risposta è: vivremo quello che la vita ci porterà in modo diverso rispetto a, che so, dieci anni fa, perché necessariamente siamo delle persone diverse, e non sarà meglio o peggio, sarà per l'appunto diverso! OH! :-) Tanti baci e buona settimana!!! :-))
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/07/14 alle 10:45 via WEB
Ahahaha, tesoro mio...sai, ad un certo punto, io sono fatta che le penso tutte :DD quando vedo che comunque le cose tendono a remarmi contro, allora vado a ricercare soluzioni forse anche dove non ce ne sono..ma mi trovo molto d'accordo su siò che dici, tendenzialmente la penso così anch'io, le esperienze che si fanno in età diverse hanno il sapore di quei momenti, e non sono meglio o peggio, ma semplicemente diverse :) ti abbraccio, grazie :))
 
ranocchia56
ranocchia56 il 28/07/14 alle 15:55 via WEB
Sono incavolata nera!!!!! Non riesco mai a scriverti tutto quello che vorrei un pò per colpa di Libero, un pò perchè alcuni dei tuoi post li "perdo". Allora intanto in riferimento a "raccontami una storia" aggiungo solo che la via di mezzo non l'ho mai trovata neppure io e siamo già in due, ora un pò di "calma apparente" per l'età.. Poi riguardo al penultimo post concordo in pieno circa il fatto che siamo aliene, ma non stupide, i "giochini" di determinate persone si scoprono eh se si scoprono! E bellissimo anche il commento di Isry in francese. Vengo a questo post, cavolo, di questo argomento avrei una valanga di cose da dirti, spero sempre in uno spazio pvt più grande..Ti parlo da donna divorziata da molti anni che come te voleva una famiglia e dei figli, ma ahimè non ha trovato la persona giusta, neppure in seguito. Sicuramente a 20 anni si ha uno slancio più grande in tutte le cose, ci si butta in storie d'amore pazze, fa parte dell'età sia fisica che mentale, poi gli anni passano, si fanno esperienze che ci deludono, si sta più attenti, si diffida, ci si crea una propria vita con determinate abitudini. E io alla tua età ero ancora un pò pazzerella.. Ma inevitabilmente sia per esigenze fisiche, sia per il vivere soli da troppo tempo, ci sembra difficile poter cambiare abitudini, anzi impossibile. Ma qui devo dare ragione a Carlo carissimo amico e uomo intelligente, la "pazzia" e lo "slancio" non hanno età, possono capitare in qualunque momento, solo che perchè questa "magia" diventi reale dovremmo trovare proprio una persona speciale, quella che è quella giusta almeno in quel momento. E' molto più difficile, ma non impossibile. Tu fammi sapere se e dove posso dirti altro, libero permettendo.. Per ora vivi, così come viene, non permettere alle vacanze di trasformarti in un frullatore dove le esperienze, passate, i problemi, le idee, i pensieri si mescolino fino a diventare un pasticcio tale da non riconoscere più neppure te stessa. NO ragazzina hai capito????????????? Vivi così come viene, fai quello che ti senti, guarda il sole al mattino, senti il vento fresco fra i capelli e capirai, capirai molte cose, così spontaneamente, senza pensare, devi solo ascoltare in silenzio quello che dentro di te sta per diventare un nuovo inizio, VIVI E BASTA! Da aliena a aliena, credici, è così! La mia stima per te è sempre più grande, ti abbraccio:))
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/07/14 alle 10:49 via WEB
Tesoro...vediamo se oggi mi fa aprire la home e ti rispondo O_o odio Libero quando fa così...aaarghhh
Non trovo nulla da aggiungere a ciò che dici, sicuramente è come la penso io, ma come dicevo a Lisa, spesso queste convinzioni si scontrano con la realtà e questo fa sì che mi faccia delle domande a cui non so rispondere...e ogni vostro pensiero è ben accetto perchè mi avete risposto in mille modi diversi, e ognuno è stato per me spunto di riflessione :) Mi è piaciuta molto la tua ultima parte, perchè è quello che vorrei in questo momento: vivere, semplicemente, senza che tutto si trasformi in un pensiero ed un problema, avere tempo di riprendermi me stessa e di capire se voglio ricominciare a sognare e in che modo . Grazie Rosa, come sempre con la tua esperienza di vita sei preziosa e ne attingo ogni giorno :) ti abbraccio!
 
mariogrosso4
mariogrosso4 il 28/07/14 alle 18:27 via WEB
Guarda che le lancette non tornano mica indietro....se nun te movi prima nun te movi più! ciao carissima nu vas.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/07/14 alle 10:51 via WEB
Certo, Mario, lo so...è proprio per quello che...sto ferma a cercar di prendere la decisione giusta, ahahaha..un sorriso di buona giornata :)
 
DueHalzini49
DueHalzini49 il 28/07/14 alle 19:07 via WEB
Ciao Phoe :-))) Hai scritto tante cose giuste e condivisibili, le occasioni della vita a volte si ripresentano e forse riusciamo a gestirle meglio o peggio, chissà....La vita è un moto perpetuo, specialmente per chi va a caccia di essa, cercando di non rimanere mai fermi. Io anche da fermo che sono però tengo sempre le antenne dritte, si sa mai :-)) e tu che sei una persona molto più dinamica di me vedrai che qualcosa sboccerà. E' che come hai detto tu, oramai siamo radicati in nostri modi di vivere e vedere le cose e forse ci vuole un bel fulmine per scuoterci. Ti abbraccio
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/07/14 alle 10:52 via WEB
Ecco, sì, questo è un pensiero condivisibile..a volte penso che mi sono adagiata un pò, e davvero i voglia un bel fulmine a ciel sereno per darmi la scossa e indicarmi la direzione...intanto piove -_- ahahaha...un abbraccio e grazie...tu con le antenne dritte vedrai che prima o poi arriverà il segnale giusto anche per te :)
 
Parsifal_62
Parsifal_62 il 28/07/14 alle 19:58 via WEB
Il tempo cambia ogni mutar pensiero, come crescendo cambia il modo di donare amore, di ricevere amore.. oh forse è solo.. che più si invecchia, più ci si sente soli. E la solitudine è il mare dei silenzi.. Un sorriso Parsifal..
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/07/14 alle 10:54 via WEB
E' bellissimo quello che hai scritto e ti ringrazio di averlo condiviso..io non ho mai avuto problemi a stare sola con me stessa, ci sono dei momenti che ne sento addirittura l'esigenza..Ma ovviamente, mi piacerebbe condividere la viat con qualcuno che mi capisca e si prenda tutto il pacchetto, compresa questa esigenza di silenzio e solitudine che emerge ogni tanto. Un sorriso e buona giornata :)
 
   
Parsifal_62
Parsifal_62 il 29/07/14 alle 19:57 via WEB
Il mare dei silenzi è il nostro eterno navigare mentale, placca i pensieri tristi, colma l'anima d'emozioni.. e tante volte ci fa sussultare il cuore. Il nostro vivere è fato di equilibri mentali, sarebbe un squilibrio non averli. Io mi perdo con i miei silenzi lungo una spiaggia, un po' e come se li cedessi al mare. Una splendida serata e un sorriso a te' Phoenix Parsifal
 
poeta.sorrentino
poeta.sorrentino il 28/07/14 alle 20:33 via WEB
ciao n. ho il tempo di leggere solo le prime tre righe....non smettere di sognare: si invecchia!
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/07/14 alle 10:55 via WEB
Detto da te lo prendo come un motto di buona vita e lo accetto senza condizioni, Poeta: ma bentornato! Un abbraccio :)
 
francy_62
francy_62 il 28/07/14 alle 23:10 via WEB
Che dire? Di sicuro che quando si è giovani è più facile buttarsi a capofitto nelle storie, mentre più passa il tempo, più siamo esigenti e stufe di doverci adattare a dei compromessi. Però... se capita la persona giusta, credo che anche a 90 anni, ci si può comportare come a 20. Mai dire mai... *__^ Cra cra
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/07/14 alle 10:57 via WEB
Dici, Fra? Guarda, il tuo post l'ho riletto e mi piace sempre di più...è vero che quando scoppia una bolla e si passa ad un'altra, forse non ci si sente nello stesso modo perchè si cresce e si cambia, però trovo anche giusto che non precluderci il bello della vita voglia dire non smettere di sognare..anche a 90 anni, come dici tu :) E mi piace questa botta di ottimismo: continua così :))
 
   
francy_62
francy_62 il 29/07/14 alle 14:58 via WEB
(Ti ho un po' ingannata, credo: io sono mooooolto ottimista. Riguardo agli altri, però...) Cra cra
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 30/07/14 alle 02:14 via WEB
E vabbè, vedrai che a furia di pensarlo per gli altri, un pò arriverai ad esserlo pure per te stessa :)
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 29/07/14 alle 11:42 via WEB
io sto ancora vivendo l'età dei bambini, a quasi 40 anni. Ma si che importa...
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/07/14 alle 12:09 via WEB
Se è per questo, io di anni me ne sento 25 a volte, ed è proprio quello il guaio, ahahaha
 
isry
isry il 29/07/14 alle 22:01 via WEB
se mi dici come la penso rispondo che non so altro che segui la fiamma e non il fuoco
ma a volte il fuoco parte lo stesso bruciando tutto.
ma un gatto lo si prende ma non lo si possiede
come un compagno o ancora meglio una vita... la si può accogliere e fargli spazio ma non la si possiede e qui casca l'asino.
complesso per tutti da accettare. per cui una amaca deve essere conduvisa col gatto altrimeti graffierà per averla.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 30/07/14 alle 02:17 via WEB
E' vero, a volte, nonostante tutta la buona volontà che ci si mette, si finisce comunque per bruciacchiarsi un pochetto anche con una fiamma che dovrebbe solo scaldarci...penso che sia l'inevitabile rischio che si corra avvicinandosi e non rimanendo seduti nel proprio cantuccio.
Una volta ho letto da qualche parte che non puoi dire di avere un gatto, perchè è sempre lui che possiede te ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CASTLE OF GLASS

Venite, entrate, pure

nella mia inquietante dimora

dove l'oscurita è un'affascinante padrona

e vi guiderà, un salone dopo l'altro...

Ma attenti alle segrete

da dove occasionalmente

proviene qualche stridor di catene...

E qualcuno vi si è già perduto.

Phoenix*

 

 

Viaggiatore che ti soffermi a leggere...

Non stupirti delle contraddizioni

e dei bruschi cambi di direzione che troverai qui.

Questo è il mio mondo su Marte.

Guarda bene, tu che sei capace di andare oltre.

Fuoco e ghiaccio, mente e cuore, miele e veleno, sorriso e lacrime...

This is me.

Phoenix*

 

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

SCRIGNO DELLE DOLCEZZE CHE MI AVETE REGALATO...

"Io so che la Fenice è nata per volare...in alto...non per camminare raso terra...ed è bella così."

"Buongiorno, Luce dei miei occhi!" 

"Sei il mio primo pensiero...ancora confondo realtà e sogno...scambio stelle per i tuoi occhi e terra bruna per i tuoi capelli...resto in attesa per sentirti respirarmi dentro...mi manchi."

"Ti ho dedicato plainsong!
....tu sei come la canzone.....
dolce.....delicata.......
una camminata a piedi nudi a riva...."

"Mi incanto ad osservare i tuoi occhi, mi parlano..."

"Amuleto prezioso della mia anima..."

"Eri bellissima ieri mentre arrossivi..."
"Se una vera Amica, una persona di cui ci si può fidare ad occhi chiusi."

"Tu sei un animo tenero e un cuore prezioso."

"Una persona come te è difficile che non trovi amici ovunque!"

"Ah, ma io intendevo divorarti, onore compreso :D"

"Sei un'anima speciale...è bellissimo starti vicino."

"Io so che ho a che fare con una persona che mi fa ridere,pensare,trepidare,stimolare..
Che mi fa venir voglia di accendere il pc per vedere se c'è.....basta questo.."

 

"Stupida..."
"Chi ti conosce non ti dimentica, e chi ti ha persa ti rivuole... perchè tu resti dentro."

 

 

 

 

"Hai uno sguardo bellissimo."
"Con te ho messo a nudo la mia anima...ed è stato bello."
"Ciao, Splendida Fenice di Fuoco!"
"La moglie ce l'hanno tutti, l'amante ormai è di moda, quello che è da nascondere e custodire è un'amica come te, un bene raro e prezioso."
"E il mio pensiero ti verrà a cercare, tutte le volte che ti sentirò distante, tutte le volte che ti vorrei parlare, per dirti che sei solo tu la cosa che per me è importante..."


 

"Nuova Luce di Luna
ti Accarezzi la Chioma
ti Culli nei Tuoi Sogni
ti Avvolga nella Tua Femminilità"

"E' uscito il sole..o sei uscita tu??"

"Non so come fai a creare questo senso di famiglia qui, ma ti adoro per questo..è la cosa che più mi piace di te."

"Ho pensato una cosa, domani ti lascio uno zainetto pieno di baci all'ingresso della stazione... Quando il treno passerà sopra il fiume, ricordati di raccoglierlo!
Mi raccomando, non consumarli tutti subito, portane qualcuno fino a Milano..."

"Sei una tosta dal cuore tenero tu..."

"Sono sulle mie montagne..sto ammirando l'incanto della natura...e quello della donna che sei"

"E' stato bello inciampare su di te :)"

"Il tuo castello lo definirei una reggia, aperta a poeti e animi sensibili, dove sempra impera la musica e i contributi artistici di ognuno spargono dolce l'olezzo delle buone sensazioni."

 "Tu cammini a due metri dal suolo e la tua presenza è taumaturgica per questa community spesso asfittica."

"Sei troppo forte, tu, sei imparagonabile, e non ti sto facendo un complimento!"

"Era un giorno qualsiasi quello nel quale hai dimenticata aperta la finestra della stanza e il "rombo" della mia yamahina ne ha attraversato lo spazio. Qui era una giornata simile alle altre in principio....fino a quando ti sei affacciata e mi hai sorriso. Non ho mai impennato, ma quel giorno credo di averlo fatto, perchè le gomme hanno divorato la linea immaginaria che nel frattempo il fumo tracciava tra le parole, raggiungendoti"
"...e quando le altre mi chiederanno...dirò: après Nicettà...rien est comparable."


 

SUL MIO COMODINO...

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 104
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE, AMITHIEL *___*

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963