Blog
Un blog creato da essencedelafolie il 03/12/2013

La folie folle

Ma folie est positiv, que de l'autre, je ne sais pas...

 
 

 

« "Santa Ignoranza"I "bisognini" del pove... »

Il mistero delle "vergini" che rimangono incinte...

Post n°16 pubblicato il 20 Dicembre 2013 da essencedelafolie



***


Uno studio del British Medical Journal rivela che una donna americana su 200 afferma di essere rimasta incinta senza aver consumato rapporti sessuali completi. Un studio del British Medical Journal afferma che una giovane americana su 200 rivela di essere rimasta incinta pur non avendo mai fatto sesso in vita sua. Lo studio condotto su 7.870 donne negli Stati Uniti dal 1995 al 2009, evidenzia la percentuale dello 0,5%, ovvero 45 donne in tutto, di casi in cui giovani ragazze affermano di aver concepito un bambino da vergini e senza aver consumato rapporti completi con penetrazione. Lo stato di gravidanza si è presentato nonostante nessuna di loro avesse ricorso alla procreazione assistita o ad altri metodi di inseminazione artificiale. Nella ricerca si legge anche che un terzo delle donne facenti parte del gruppo di osservazione era cristiano conservatore e aveva fatto un voto di castità che vietava di consumare rapporti sessuali prima del matrimonio. I risultati finali della ricerca derivano dall’analisi di alcuni questionari in cui si chiedeva alle donne di raccontare la storia della propria gravidanza e l’inizio della vita sessuale. Nelle domande dei questionari però non veniva chiesto in modo esplicito alle partecipanti se erano vergini al momento di rimanere incinte. Nonostante i quesiti siano stati posti nella maniera più semplice possibile i ricercatori hanno ammesso di non poter escludere la possibilità di una scarsa comprensione delle domande.

***

Trattandosi di "vergini" saranno state copulate dallo Spirito Santo!!!

"Follia" o "Miracolo"???


In qualsiasi caso è "Roba da matti"!!!


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/essencedelafolie/trackback.php?msg=12575494

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
the_americans
the_americans il 20/12/13 alle 09:41 via WEB
La natura non si può confondere. credo proprio che questa volta lo Spirito Santo non c'entri nulla........forse la follia di qualche setta religiosa.........negli stati uniti proliferano queste confessioni religiose parallele alla chiesa che indottrinano gli adepti fino a condurli alla menzogna o alla pura follia. Un saluto.
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 20/12/13 alle 10:21 via WEB
Le stranezze del popolo americano mi rendono sempre allibita davanti a notizie del genere. Sono sempre portati a concentrare l'attenzione su di loro con notizie o avvenimenti speciali e fuori dall'ordinario... ma molto spesso perdono il senso della realtà. Li trovo piuttosto "ossessionati" da qualcuno o da qualcosa... mah! Ciao:)
 
   
the_americans
the_americans il 20/12/13 alle 10:41 via WEB
sono essenzialmente un tessuto sociale formato da varie etnie che hanno portato con loro pregi e contraddizioni dei paesi da cui provenivano. partecipano scarsamente alla vita politica, solo il 50% del corpo elettorale vota, e sono attaccati in una maniera maniacale, come tu hai ben definito,al potere economico e militare che si sono costruiti in questi due secoli e mezzo di vita. Ciao. p.s. ti ho messa tra i blog amici per seguire i tuoi post...spero non ti dispiaccia.
 
     
essencedelafolie
essencedelafolie il 20/12/13 alle 12:01 via WEB
E' un popolo che si ritiene superiore a tutti gli altri... ma in sostanza sono radicati e avvinghiati nel loro passato... vedi i cowboy, le pistole (e qualsiasi altra arma...),la bandiera, e quella fobia "ossianica" che li perseguita. Hanno sempre un "nemico" da combattere... e se non c'è, loro lo creano... l'unico argomento di cui non vogliono mai parlare è il "Vietnam" chissà come mai..................... ^_* Grazie, ho ricambiato con molto piacere:))))
 
lafinedelgioco
lafinedelgioco il 20/12/13 alle 09:52 via WEB
5 Giorni al Santo Natale , l'occasione buona per cercare serenita' e amore almeno in questo periodo...Ti Auguro un felice periodo............L.F.D.G.
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 20/12/13 alle 10:24 via WEB
Un altro che passa... che non si presenta... e che per di più ti lascia un copia-incolla!!! Io l'ho sempre detto che Brad Pitt è stupido, stupido, stupido!!!
 
pino1959g
pino1959g il 20/12/13 alle 11:02 via WEB
"Mistero risolto"!!!!
 
 
pino1959g
pino1959g il 20/12/13 alle 11:05 via WEB
a volte non si capisce che queste notizie che i vari Istituti di ricerca sparsi nel mondo, siano vere o false.. ciao e buona giornata.. Giuseppe..
 
   
essencedelafolie
essencedelafolie il 20/12/13 alle 12:07 via WEB
Queste notizie mi sembrano delle grandi bufale!!! Che poi questi Istituti vengono finanziati dai contribuenti... e poi si scopre che fanno questi tipi di ricerche... secondo me sono soldi buttati al vento!!! Ciao Giuseppe anche a te una buona giornata:))
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 20/12/13 alle 12:03 via WEB
Mica tanto mi pare?!?! ^_*
 
GcomeGinevr_A
GcomeGinevr_A il 20/12/13 alle 11:57 via WEB
A pazza, ma chi cazzo ti credi di essere che stai sempre a sputar sentenze e a far la saputa del cazzo, ma nella vita che sei? na megera dalla lingua boforcuta? ma vaffanculo demente, invece di giudicare gli altri guardati allo specchio e vedrai il cesso che sei, la signora non sopporta i copia e incolla, e a tutti noi che cazzo ce ne fotte??? sloggia dalla community se certe cose non ti piacciono, buffona, ridicola e demente, mi piacerebbe proprio vederla la tua faccia, va a cagare va
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 20/12/13 alle 12:10 via WEB
Prendo atto della sua opinione nei miei confronti.. Buona giornata a lei.
 
piperitaomenta
piperitaomenta il 20/12/13 alle 14:45 via WEB
il mio angolo di osservazione é un pochino piú rispretto,sono stata per 6 mesi a Bellevue e ne ho viste...consumismo a parte,che ci sarebbe da rimettere in discussione lo spreco esagerato. mi ha piú che altro deluso il veder negato ai bimbi di aprire i loro regali durante il compleanno per non deludere gli invitati...assurdo. comunque l´arrivo di un bambino é sempre un dono,e basta con ste assurde statistiche che le facciano pure ma che non le sventolino ai quattro venti. Folie é sempre un piacere leggerti. ciao piperita
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 20/12/13 alle 15:02 via WEB
Ci sono un sacco di stranezze in giro per il mondo... negare ad un bambino e franarlo della sua curiosità per aprire il suo regalo di compleanno lo trovo un po' "crudele" come gesto. Ogni tanto dovremmo anche noi ritornare un po' bambini... anche se solo per un attimo. Cmq, a prescindere da come viene concepito un bambino (a parte una violenza carnale, atto molto delicato da discutere...), come dici tu è un dono e una benedizione! Penso che gran parte delle statistiche non siano veritiere e da prendere con beneficio del dubbio... ciao piperita una buona giornata a te:)))
 
piperitaomenta
piperitaomenta il 20/12/13 alle 15:49 via WEB
ci sarebbe da chiedersi come vedono il mondo "adulto" i bambini...pieno di negazioni,divieti,eccessi,alzate di gomito condite con quel tranquillo sono prima di tutto un amico-a non solo tua mamma o papá (che sia). basiamoci su meno statistiche,osserviamo i nostri figli e non corriamo subito a consultare gente esterna per timore di....fare i conti con la realtá. tutti sbagliamo,nessuno é perfetto ma l´importante é ammetterlo.
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 21/12/13 alle 09:47 via WEB
Immagino che ci vedano come degli aglieni...cambiamo umore e atteggiamento in breve tempo e sicuramente il più delle volte saranno disorientati... secondo me i ruoli non devono mai cambiare un padre e una madre non possono essere anche amici dei propri figli, devono rimanere dei punti fermi dove il figlio/a possano interagire senza avere confusione nella testa... se chiedono un consiglio dalla madre, dopo non si devono domandare: ma è un consiglio di mia madre o me l'ha detto come amica? a questo mi riferisco... cmq, rimane il fatto che fare i genitori non è per niente facile!!!
 
fosco6
fosco6 il 22/12/13 alle 18:48 via WEB
Probabilmente le domande sono state formulate male e anche capite male.
Peraltro non si rimane incinte solo se si ha una copulazione completa, ma in qualche caso, seppure raro, anche se qualche goccia di sperma cade sull'imbocco della vagina(anche di una vergine) se trova un ambiente caldo umido adeguato. All'interno della vagina gli spermatozoi vivono anche tre giorni, all'esterno o nelle imemdiate vicinanze molto meno, si parla di minuti, ma per esperienza diretta, analizzando lo sperma al microscopio per una ricerca, ho notato, che anche all'aria (su un vetrino) in condizioni quindi proibitive, dopo anche 10-15 minuti c'era ancora qualche spermatozo che si agitava impunemente:-))).
Quindi nessun miracolo o fatto inspiegabile, solo poca comprensione del test o sbadataggine o scarsa pulizia.
Ciao....CARLO!
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 22/12/13 alle 22:56 via WEB
E' vero Carlo, i giovani "giocano" a fare del sesso, senza farlo esplicitamente... ma forse non sanno che anche nella preiaculazione ci sono già degli "ospiti indesiderati"... e questi giochetti di "petting" alle volte portano delle sorprese... (circa 9 mesi dopo...). Queste ricerche sono sempre approssimative... e in effetti le domande non sembrano mai chiare... e se non chiara la domanda, figuriamoci la risposta... ciao Carlo e grazie:)))))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963