Blog
Un blog creato da essencedelafolie il 03/12/2013

La folie folle

Ma folie est positiv, que de l'autre, je ne sais pas...

 
 

 

« Violetta chi?Un percorso in armonia »

Farsi "vampirizzare" per rinvigorire la pelle

Post n°30 pubblicato il 17 Gennaio 2014 da essencedelafolie

 



***

"Vampire face lift" il lifting di Dracula!

L'ultima innovazione della medicina estetica per contrastare l'invecchiamento della pelle, si tratta del PRP (Platelet-Rich-Plasma).
Non è un intervento chirurgico, e un trattamento molto meno invasivo.
Ora vi spiego di cosa si tratta:
nello studio estetico viene prelevato il vostro sangue dal braccio, la quantità verrà stabilita dal medico in base alla grandezza della zona da trattare, di solito bastano al massimo due provette.
Questo trattamento è efficace per il viso, cuoio capelluto,  collo,  mani, decolleté, cosce, addome e braccia.
Una volta prelevato il sangue viene centrifugato ( per selezionare la parte più ricca di piastrine). Dal centrifugato si ottiene il plasma, cioè la parte gialla dove c'è una maggiore concentrazione di piastrine. Questo concentrato piastrinico viene re-iniettato tramite microiniezioni sulla parte più profonda della pelle da trattare.
Per il viso in media ci vogliono almeno 40 e oltre punturine... (perfetto per chi è masochista),
la pelle torna ad essere più tonica, compatta e turgida senza presentare nessun segno di innaturalezza o gonfiori come può succedere con il trattamento al botulino.
Le prime sedute durano circa 40 minuti per un costo che varia da 350 a 700 euro e devono essere ripetute almeno per due o tre volte... dipende da quante rughe ci sono e dalla loro profondità. Poi può bastare una seduta ogni 6 mesi o all'anno, non si devono aspettare miracoli ma il risultato è comunque significativo almeno sull'80 % dei casi. Attenzione però, i risultati non sono subito evidenti, perchè il processo di rinvigorimento richiede almeno 30 giorni.
Questo trattamento non è da confondere con il botulino o il filler (acido ialuronico), quest'ultimi sono dei materiali di riempimento del derma, invece il PRP è un rigeneratore di piastrine della pelle.
Spero abbiate gradito questa novità e per chi proprio non accetta d'invecchiare... avanti c'è posto!!!
Ma fatemi sapere com'è andata!!!


***

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/essencedelafolie/trackback.php?msg=12611844

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
the_americans
the_americans il 17/01/14 alle 09:13 via WEB
le inventano tutte.........per fortuna l'amore non è manovrabile....è incontrollabile.......e prende a tutte le età...Ciao Folie post interessante come al solito.................
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 17/01/14 alle 12:03 via WEB
L'innovativa dell'estetica non si ferma mai, però sono convinta che se siamo belli dentro l'ho trasmettiamo anche sulla nostra pelle, senza avere bisogno di queste suplizi! E poi quando c'è l'amore si rimane sempre giovani:))) ciao agente e grazie ^_*
 
browniesalcioccolato
browniesalcioccolato il 17/01/14 alle 10:08 via WEB
Oddio, a me sembra comunque una tortura, io sono contro ogni tipo di intervento, la pelle è bella anche quando invecchia... Un bacione
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 17/01/14 alle 12:06 via WEB
Dillo a me! Che mi basta andare dal dentista che sono tirata come un elastico.......... meno dottori vedo e meglio sto! Ciao un abbraccio ^_*
 
pino1959g
pino1959g il 17/01/14 alle 11:27 via WEB
grazie ...mi tengo le mie rughe.. buon weekend Giuseppe
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 17/01/14 alle 12:07 via WEB
Prego...... anch'io mi tengo le mie ^_* ciao Giuseppe buon fine settimana anche a te:))
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 17/01/14 alle 11:39 via WEB
Sì..Ogni giorno se ne inventano una..Ho letto anche del lifting..col filo..Ahahah...Ma che stupidità!! Per quanto ci si voglia...riempire... stirare...cucire...gli anni si vedrebbero..comunque..nelle altri parti del corpo..Meglio le rughe..ma simpaticamente..riempite..dalla freschezza dell'anima e dello spirito..E' quello che non bisogna fare invecchiare..E..magari con i soldi risparmiati in tutti questi..trattamenti-tortura..farsi dei bei viaggetti..Quelli restano per sempre..giovani..nella mente e nel cuore! Strepitosa giornata e altrettanto scoppiettante WE! A presto Folie..Smack! Rosa
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 17/01/14 alle 12:14 via WEB
L'estetica è la gallina dalle uova d'oro! Ecco perchè ci sono sempre trattamenti nuovi e ogni volta sono paccate di soldi in arrivo! Chiamali scemi......... ^_* come diceva Lorenzo de' Medici: "Chi vuol essere lieto, sia" ^_^ il corpo parla da se, e se non siamo in pace con noi stessi hai voglia di fare interventi estetici....... il cruccio rimane cmq. E come dici bene tu, è meglio spendere quei soldi in cose più appaganti per il nostro cuore e la nostra mente! Ciao Rosa buon WE anche a te un abbraccio forte:)))
 
unafatastrega
unafatastrega il 17/01/14 alle 16:48 via WEB
Non sapevo ancora di questo nuovo trattamento. Supposto che x fini prettamente estetici non penso sia sempre fondamentale potrebbe invece risultare utile dopo problemi di cure o operazioni o lunghe malattie che spengono il tono della pelle e ne compromettono la compattezza. Riguardo al numero di punturine necessarie ...beh non mi fanno impressione visto che per motivi decisamente più importanti seguo una cura simile. Grazie della notizia particolare. Ti auguro buon fine settimana.
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 18/01/14 alle 10:48 via WEB
Infatti è un nuovo trattamento che però sta prendendo piede anche in Italia, molte persone non accettano di invecchiare e cosi sono sempre alla ricerca di qualche trattamento nuovo, si, forse sarebbe più utile per quelle persone che hanno avuto un decadimento fisico a causa di una malattia ma penso che la maggioranza dei clienti siano donne di una certa età........ e per le punturine beh, a me non piacciono proprio:( sarebbe solo una tortura! Ciao e buon fine settimana anche a te:)))
 
Marion20
Marion20 il 17/01/14 alle 17:24 via WEB
Davvero particolare questo trattamento non ne avevo mai sentito parlare! Ciao buon weekend Marion
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 18/01/14 alle 10:49 via WEB
Anche per me è stata una novità! Ciao Marion buon weekend anche a te:)
 
fosco6
fosco6 il 17/01/14 alle 18:38 via WEB
Ma chi è anemico? Solite ingiustizie:-))))).
Si vuol rimenere giovani a tutti i costi, almeno sul viso, ma se non si è giovani dentro neanche una damigiana di sangue riuscirà a fare il miracolo.
Una volta si vociferava che lo sperma maschile preso per via orale facesse ringiovanire la pelle delle donne, anche se è probabilmente una bufala messa in giro dai maschi per avere i favori femminili e soprattutto per convincerle a prestazioni orali complete...ma in fondo non faceva e non fa danni, come tante altre soluzioni magiche che illudono il sesso femminile e che ogni anno puntualmente si ripresentano sotto altre vesti.
Ciaooooooooooooooo!
 
 
fosco6
fosco6 il 17/01/14 alle 19:35 via WEB
P.S. - la frase "...ma in fondo non faceva e non fa danni, come tante altre soluzioni magiche..." va letta in questo altro modo: "...ma in fondo non faceva e non fa danni, al contrario di tante altre soluzioni magiche...".
Scusami.
Ciao...CARLO!
 
   
essencedelafolie
essencedelafolie il 18/01/14 alle 11:37 via WEB
Non ti devi scusare Carlo, avevo capito il senso della frase............... lo sai quali sono le donne più longeve al mondo? Le giapponesi! Ci sono addirittura delle scuole che insegnano e abituano a bere lo sperma alle ragazze giovanissime, inoltre da qualche parte ho letto che alcuni matrimoni importanti la sposa alla fine del ricevimento beve lo sperma di tutti gli invitati........ °_° per fortuna è nostra abitudine fare il taglio della cravatta....... fiuuuuuuuuu che botta di c..... ^__*
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 18/01/14 alle 11:05 via WEB
Per chi è anemico può farsi fare la "ionoforesi" è una tecnica che sfrutta la veicolazione attraverso la pelle, le cellule stimolate rilasciano fattori di crescita che richiamano le cellule staminali. Queste ultime a loro volta avviano la rigenerazione dei tessuti del volto o cmq, della parte interessata..... senza fare 40 e più punturine. Vedi, le pensano proprio per tutti...... ehehhehehe dello sperma l'ho sentito anch'io che farebbe bene, infatti esiste la "semeterapia" che però non ha nessun riconscimento e fondamento scientifico. In pratica consiste nel bere lo sperma direttamente dalla "fonte" preferibilmente al mattino, dato che lo sperma dell'uomo al mattino è più ricco di testosterone, estrogeni, etc, etc, questo nettare mattutino porterebbe diversi vantaggi salutari alla donna: sarebbe un antidepressivo, stimolerebbe la crescita dei capelli, e sarebbe anche una prevenzione contro il cancro della mammella. In poche parole al mattino invece di bere il solito "Bifidus Regularis" ci dovremmo bere lo "Semen Ragularis" vabbò....... la mia domanda è: prima o dopo il caffè? Ciaooooooooooooooooooooooooo
 
woodenship
woodenship il 17/01/14 alle 19:12 via WEB
So solo che per tante persone è una tragedia,quella dell'aspetto estetico:non si piacciono,hanno un'immagine di sè falsata,al punto da autoconvincersi di essere brutti.Di sicuro a causa dei più svariati fattori,quindi non me la sento di riderci troppo,quantomeno di rimandare ad un buon psicologo,può valere meglio di centomila trasfusioni:in fondo si tratta di accettare se stessi e le conseguenze del tempo che passa inesorabile.Comunque,altra considerazione:è davvero drammatico e fallace questo perseguire la felicità attraverso il dato estetico............ Un caro saluto e tanta panna da farci una montagna da consumare con libidine nel fine settimana...........W......
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 18/01/14 alle 11:18 via WEB
Con la mia risposta non vorrei sembrare brutale, ma ti dico come la penso in proposito: 1) penso che molte donne al posto del cervello abbiano le pigne...... seguono e si fanno trascinare psicologicamente e in modo subdolo da falsi stereotipi e proclami di chimere di eterna bellezza. Tutte balle! 2) Poi ci sono quelle donne anziane che pretendono di rimanere giovani e non sanno neanche il perchè dato che la maggior parte di loro sono sole e non vogliono sentire parlare di uomini perchè nel corso della loro vita hanno già dato.......... e allora per chi ti fai bella? Solo per essere corteggiata da un uomo che ti porta dei fiori, t'invita a cena, ti fa mille coccole per poi salutarlo cordiamente e dirgli che è stato un piacere? L'uomo fa tutte queste cose...... ma poi alla fine, magari, vorrebbe qualcosa in più....... lecito pensarlo....... o no?!?! 3) Poi purtroppo ci sono i cosiddetti "scherzi della natura" a queste persone non solo gli farei dei trattamenti per migliorare il loro aspetto ma soprattutto glielo farei gratis!!! Questo è il modesto parere:))) Ciao ..........W........ una montagna di panna alta quanto l'Everest????? Gnam gnam gnam ^_______^
 
   
woodenship
woodenship il 18/01/14 alle 22:53 via WEB
Rapidamente,permettimi umilmente di invitarti a leggere la"poetica del comico" di Pirandello,forse riuscirà a dirti di più sull'argomento...Forse è da ricercare nel fatto evidente che tanti non riescono a sopportare nemmeno lontanamente l'idea di invecchiare....... Un carissimo saluto dall'alto in cui ti ritrovi...panna ancora?.........Bacionissimo........W...
 
     
essencedelafolie
essencedelafolie il 18/01/14 alle 23:37 via WEB
Ti riferisci al saggio "L'umorismo" e il sentimento del contrario? Se non sbaglio riportava proprio l'esempio di una vecchia signora che a tutti i costi voleva apparire giovane.... (rimembranze scolastiche), quindi tu sostieni che se una persona si "camuffa" cosi è perchè c'è una logica sana dietro questo comportamento...... forse, un personaggio comico la butterebbe sul ridere esaltando la ridicolità di quella persona ( e qui si esalterebbe il cinismo e la superficialità....), invece l'umorista ha una comicità più intelligente con più sensibilità e con emotività interiore più profonda...... è c'è una netta differenza tra loro. Dovremmo fermarci un attimo e chiederci il perchè di tutto questo smanioso "voler rimanere giovani" io non so risponderti in verità, aspetto la vecchiaia, le rughe, e anche qualche acciacchetto poi quel che sarà..... sarà.... ^_^ mi hai portato altra panna? E si che me la sbaffo tutta!!! ehehheheeh ciao Wood un abbraccio e grazie per avermi fatto ricordare.... ^_^ ciao
 
ilsentierodellamore
ilsentierodellamore il 17/01/14 alle 19:23 via WEB
non cambiamo dai,un abbraccio
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 18/01/14 alle 11:19 via WEB
Non ci penso nemmeno! Ciao ale buon weekend:)))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963