homo sum

logos tao aum dharma amor

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: isry
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

ANGELI E SANTI

Israfil
Michele
Gabriele

prossimamente
Angeli in viaggio

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

RISPONDI A ROSSOGERANIO

l'affermazione è incommentabile e mi trova assolutamente contrario
"...L'accumulazione delle cazzate è un segno da paralitici..."
chi vive il problema risponde dalla paralisi si può migliorare con la fisioterapia dall'imbecillità solo con tanta umiltà.
richiedi correzione necessaria laddove insiste questa idiozia

 

 

« la tigre che miagola 1 ...origine dei soriani parte terza »

origine dei soriani parte seconda

Post n°525 pubblicato il 27 Agosto 2016 da isry
 
Foto di isry

Certo... non si prospettava un lieto matrimonio per la figlia di Mihranjiz che era sempre molto serena sulla figlia... difatti non tardò molto a comprendere quali intenzioni avesse il giovane Drag Un non solo rispetto alla figlia.
Ma al re era stata prospettata una alleanza formidabile che significava gioia e pace per il suo popolo... e lui era pur sempre responsabile per loro o almeno questo credeva
Come pure si sa che gioia e pace sono frutto di sofferenza e confronto anche forte e mai giungono come un dono eterno.
l'astuto principe Vaharanji aveva però prevista questa diffidenza e si era presentato con doni per tutto il popolo oltre che omaggi per i reali il che aveva ben disposto praticamente tutti.
Ma al solito ci sta chi resta con cuore di bambino e vede le nudità dove tutti scorgono vesti raffinate... che propone la sua innocente sorpresa e dubbi dove la paura e l'abitudine impongono certezze!
La sola certezza che aveva Mihranjiz era che la figlia era triste e si mise alla ricerca di un suo amico in quelli che erano i luoghi della miseria... fino a giungere in un piccolo rifugio dove si radunavano vecchi lebbrosi e scoprì che anche lì erano arrivati i doni del principe ma che il principe non solo aveva evitato di partecipare alla distribuzione come aveva fatto altrove ma che addirittura si era adirato nel sapere che erano stati rifiutati in quanto ritenuti inutili oltre che ingombranti in un posto dove ogni centimetro ha la sua importanza e ogni sogno si limita alla sopravvivenza
Questo la mise sull'avviso e venne a sapere che anche la figlia aveva scoperto la cosa!
ovviamente questo non poteva che preoccuparla ulteriormante... conosceva bene infatti la predilezione di sua figlia per le persone in difficoltà sopratutto se vicine alla dipartita.
Si risolse a parlare con il marito il quale comprese i dubbi della moglie ma doveva avere maggiori certezze e la palpabile gioia di tutto quel popolo alle prese con tanti problemi più o meno gravi e quotidiani lo spingeva verso l'alleanza
anche i parenti volevano si facesse del resto quella figlia tanto indipendente e irriverente avrebbe avuto modo di sperimentare il peso della corona una volta per tutte.
Ma lo dicevano pensando al bene di Mahasti la quale invece si rattristava ancor più nonostante in molti la spingessero verso quel bel principe tanto simpatico.
Pure la nonna la rassicurava su quella scelta
e la figlia di Nyma era affezionatissima alla nonna che perse propio in quei giorni
Paradossalmente questo consentì a Mahasti di prendere tempo per il lutto... tuttavia Drag Un attese paziente e anzi stette molto dappresso alla famiglia addirittura occupandosi di alcuni aspetti della cerimonia funebre.
Insomma tutto lasciava supporre che sarebbe stata una unione felice ma Nyma si affidò anche ad una sibilla per aiutarlo nei suoi dubbi e quella che aveva preso i doni del principe Vaharaniano (come tutti del resto) rispose al padre dubbioso con delle frasi trite e ritrite.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: isry
Data di creazione: 25/04/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia112prefazione09cassetta2perlarosadifiumeMiele.Speziato0DoorsOfTheTimecinquemarcocorinnasimeolipaolovillabatecuorevagabondo_1962mariellaegian1965PRONTALFREDOvenus73csparusola
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PUSH AND SURPRISE

sing'in

oh happy day

pigia e ascolta

ma prima siediti

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963