homo sum

logos tao aum dharma amor

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: isry
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

ANGELI E SANTI

Israfil
Michele
Gabriele

prossimamente
Angeli in viaggio

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

RISPONDI A ROSSOGERANIO

l'affermazione è incommentabile e mi trova assolutamente contrario
"...L'accumulazione delle cazzate è un segno da paralitici..."
chi vive il problema risponde dalla paralisi si può migliorare con la fisioterapia dall'imbecillità solo con tanta umiltà.
richiedi correzione necessaria laddove insiste questa idiozia

 

 

« come seila bocca muta »

il cercatore

Post n°13 pubblicato il 11 Maggio 2008 da isry
 
Foto di isry

Stavo cercando o volevo l'amore
quand'ecco che arriva un vero splendore
lei si presenta "mi chiamo Esmeralda!"
apre i suoi occhi di un verde lucente
che rendono l'animo, il cuore, la mente
da timorosa e virginea a spavalda
"ti offro il sereno, ti offro la pace
per il mio sguardo che tanto ti piace".
Poi si presenta la donna mai doma
dicendo suadente"il mio nome è Rubina,
con sesso e passione ti resto vicina"
lei dice toccandosi la rossa chioma.
or che la tenzone parrebbe completa
arriva leggiadra e saluta "son Seta!
Guarda di raso mi sono vestita
faccio girare anche i più belli
con le mie grazie coperte da orpelli,
ma solo con te starà la più ambita".
poi nel silenzio arriva Diamante
cedono il passo a lei tutte quante
cammina altera fra tutta la gente
occhi negli occhi, nulla è celato
quando ti guarda ti senti già amato
mostrando il suo cuor, tant'è trasparente,
"Io voglio passione ma pure eleganza,
serenità e, ...sì, trasparenza
voglio, vorrei, ma quattro son tante.
ognuna ha dei pregi e pochi difetti
"diffida", mi disser, "dei mondi perfetti,
tu cerchi una moglie, un'amica, un'amante
oppure la scalta di tutta una vita?"
e mentre la sorte a decider m'invita
la mia anima grida "la cerca è finita!
ché il sole s'inchina, il cuore sobbalza
so già che l'ho scelta, lei tutte le scalza

cos'ha di speciale? è lei la mia vita

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: isry
Data di creazione: 25/04/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia112prefazione09cassetta2perlarosadifiumeMiele.Speziato0DoorsOfTheTimecinquemarcocorinnasimeolipaolovillabatecuorevagabondo_1962mariellaegian1965PRONTALFREDOvenus73csparusola
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PUSH AND SURPRISE

sing'in

oh happy day

pigia e ascolta

ma prima siediti

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963