homo sum

logos tao aum dharma amor

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: isry
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

ANGELI E SANTI

Israfil
Michele
Gabriele

prossimamente
Angeli in viaggio

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

RISPONDI A ROSSOGERANIO

l'affermazione è incommentabile e mi trova assolutamente contrario
"...L'accumulazione delle cazzate è un segno da paralitici..."
chi vive il problema risponde dalla paralisi si può migliorare con la fisioterapia dall'imbecillità solo con tanta umiltà.
richiedi correzione necessaria laddove insiste questa idiozia

 

 

« Le 5 bacchetteVorrei imparare... »

lettera di un bimbo ...da nascere

Post n°81 pubblicato il 10 Maggio 2009 da isry
 
Tag: bimbo, Mamma

Ciao!  Sono Io 


mi senti? sto calciando!
scusa! ma sai...non parlo
ma sento tutto quello che dici
e tutto quello che dice il tuo cuore
Sento quando parli di me!
il cuore batte forte forte...
come quando arriva chi ami
e quel tamburo pare annunciare
un mondo paradisiaco
ma quando ti arrabbi pare un inferno...
non so se voglio nascere
mi fa paura quel mondo di immagini
irradiate da quella scatola luminosa
che guardi in silenzio ma gridando nell'animo
ma mi rassereno quando vedo
un'ombra di cinque raggi
avvicinarsi a me come a volermi carezzare
e sento un rombo forte
che non fa paura
ma fa esultare il tuo sorriso.
Ma ci sono anche volte che piangi
e mi scuoti tutto
allora ti dico di non piangere
con i miei calci
calci
anche quando dormi e fai quel rumore buffo
è come una ninnananna dolce
che mi aiuta a dormire
e sogno di quel mondo che mi accoglierà
di quando non sentirò solo la tua voce
o respirerò del tuo respiro
ma potrò finalmente vedere il tuo sorriso
che rischiara questo mio mondo chiuso
ma cosa ne so io di cosa accadrà
fuori di qui dove sento tante cose brutte?
una cosa la so
che se questo cuore e questo corpo
piccolo e fragile
riesce a proteggere me
che sono infinitamente più piccolo e fragile
nonostante sia circondata da cose brutte e spaventose
allora...forse...val la pena
nascere
Grazie Mamma 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: isry
Data di creazione: 25/04/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia112prefazione09cassetta2perlarosadifiumeMiele.Speziato0DoorsOfTheTimecinquemarcocorinnasimeolipaolovillabatecuorevagabondo_1962mariellaegian1965PRONTALFREDOvenus73csparusola
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PUSH AND SURPRISE

sing'in

oh happy day

pigia e ascolta

ma prima siediti

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963