Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« Questa vacanza la voglio fare?Tra poco »

Holiday

Post n°107 pubblicato il 18 Agosto 2017 da paneghessa

Luca è arrivato a destinazione, mi scrive e mi manda foto, mi dice quante cose vuol fare quando arriverò, i posti che mi farà visitare, i suoi messaggi finiscono sempre con 'ti ci porterò'. Oggi ha aggiunto 'lunedi' quando verrai', ma quale lunedi'??? O fa il finto tonto o non capisce, perchè, in realtà non mi ascolta. Noi non potremo fare nessuna delle cose che dice perchè io arriverò a ridosso dell'evento che lui intende seguire e sono 4 giornate programmate...oggi mi ha riscritto, per l'ennesima volta, 'non vedo l'ora di rivederti...' e lui non è un tipo romantico!

Mi viene un'ansia pazzesca, per tante ragioni, anche perchè mi carica di una responsabilità ( portare felicità con la mia presenza li) che non sono se riuscirò a portare a termine.

Una settimana assieme non l'abbiamo passata mai.

Ci conosciamo da 6 mesi, ci siamo conosciuti il 17 febbraio, ci vediamo mediamente un giorno a settimana perchè non abitiamo vicini e poi lui deve accudire la madre anziana, abbiamo fatto un solo viaggio il primo maggio e siamo stati fuori 3 giorni, sono stati abbastanza carini anche se io mi son arrabbiata al ritorno e non gli ho rivolto parola per tutto il viaggio...7ore.

Ora stare una settimana assieme, nemmeno soli, con i suoi amici a fare cose già programmate...e se non mi vanno? e se i tempi sono troppo lunghi? Io non ho una gran resistenza, non sono il tipo che si sveglia presto e dorme tardi, al contrario, dormo presto e mi sveglio tardi! E poi avrei la dieta da seguire ( son previste pranzi e cene a non finire!!), non lo so...e se mi vengono gli attacchi di panico? E se mi viene voglia di scappare via?

Scappo prima del tempo.

Lui è sicuro che andrà tutto benissimo e non vede l'ora che io arrivi, ma come fa a scrivere cosi' che di solito gli rompo sempre le scatole??? La mia unica spiegazione è sesso e poi forse per atteggiarsi con gli amici che anche lui ha la donna.

Alcuni di questi amici li ho visti una volta sola in una cena, quelli per cui lui esce piu' pazzo sono una coppia, lui avrà una 60ina, lei una 50ina, non saprei. Io quel giorno stavo in imbarazzo, non mi andava di conoscere i suoi amici visto il nostro rapporto precario, non ho detto una parola in tutta la serata, lei era la padrona di casa, è stata molto carina, mi è venuta vicina e mi ha detto ' hai degli occhi eccezionali...lui non parla molto di te, segno che ci tiene'. Ma chi cazz voleva sapere se ci tiene o non ci tiene? 

Qualche giorno dopo lui era a casa mia, 'sei piaciuta molto alla mia amica, ha detto che hai degli occhi bellissimi', ho detto 'si si l'ha detto anche a me', continuava a mangiare senza aggiungere nulla, allora gli ho detto 'e tu cosa hai risposto quando lei ti ha detto cosi'??', lui 'niente che dovevo dire?' io 'daiiiii che le hai detto??', e lui ' non ho detto nulla, cosa le dovevo dire? Dovevo dirle si si gli occhi sono bellissimi infatti non è quello il problema, è tutta bella, è il cervello che non funziona, non sta bene!!!' e siamo scoppiati a ridere, perchè il resto non lo so ma che il cervello non mi funziona è assodato.

Mi godo questi ultimi giorni qua, poi vediamo cosa succede

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963