Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« HolidayHome sweet home »

Tra poco

Post n°108 pubblicato il 21 Agosto 2017 da paneghessa

Manca poco alla mia partenza, ho una paura fottutissima perchè mia madre, ritrovandosi di colpo per lungo tempo sola, abbia un'altra delle sue forti crisi. Quando ci siamo io e mio fratello non è che la sua depressione passa ma diciamo è attenutata dal fatto che si impegna, lavatrici, cucinare per noi etc, non per amore, perchè lei conosce solo il sacrificio che poi rinfaccia nei momenti opportuni e poi a lei basta anche avere una persona seduta sul dicano in cucina con lei che guarda pc o tv, è capace di non parlarti dalla mattina alla sera ma il fatto che tu siali in qualche maniera la rassicura. Ora rimarrà sola con mio padre che sta molto tempo fuori casa e lei passa le ore aspettando che lui torni in amniera ossessiva, purtroppo anche lui, si è vero, potrebbe fare uns acrificio in piu' e tornare prima ma capisco ancje che sopportare mia madre che si lamwnta è depressa, è aggressiva o piange per 365 giorni l'anno non deve essere facile.

L'anno scorso son dovuta tornare dopo una settimana chiedendo subito giorni a lavoro al ritorno dalle ferie perchè aveva avuto una crisi e stava malissimo.

Ho dei sensi di colpa fortissimi a lasciarla per questa vacanza con uno che neanche so come andrà a finire, che forse dopo questa vacanza non rivedrò piu' ma devo farlo, devo andarci, non posso rimanere schiava di questa storia e non posso attribuirmi tutte le responsabilità come se fossi figlia unica e che come se tutti i problemi potessi e dovessi risolverli io.

Ho paurissima ma partirò.

Che Dio me la mandi buona

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963