Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« Mal di testaNapoli »

1,45

Post n°173 pubblicato il 15 Novembre 2017 da paneghessa

Son quasi le due di notte ed io non riesco a dormire

Sono imbottita di integratori di fibre visto che sto provando a non mangiare carboidrati

Messaggiavo su whatsapp con una mia cara amica che alle 18 ha partorito dopo un lunghissimo travaglio, è il suo primo e volutissimo figlio, domenica compie 42anni.

Quando l'ho conosciuta 7 anni fa era una pazza scatenata che cercava l'amore in ogni uomo che vedeva, aveva rapporti sessuali con sconosciuti, si è presa le peggiori malattie infettive, stava sempre in giro per il mondo, una ragazza benestante ma generosissima, mi ha sempre portato un pensierino dai suoi viaggi per il mondo, la persona piu' schietta che abbia mai conosciuto, simpaticissima, diceva 'ho bisogno di un superdotato altrimenti non sento nulla ormai sono profondissima', una pazza. Voleva un figlio a tutti i costi ed aveva deciso di farlo col primo maniaco che le capitava, senza dirgli nulla, invece l'ennesimo superdotato se l'è sposato ed oggi è nato il piccoletto. Noi amiche non amiamo molto il marito per tutta una serie di cose ma lei è andata dritta verso i suoi sogni e li ha realizzati.

Son contenta per lei anche se mi sento fuori dalle vite delle mie amiche che hanno avuto un completamento, un'evoluzione.

Andrò presto a trovarla anche se abita fuori Roma, in provincia.

Mi ha scritto il napoletano per dirmi che domani all'ora di pranzo sarà a Roma e gli piacerebbe prendere un caffè con me per conoscerci. Io son curiosa di vederlo ma per me domani è un casino, se sono ancora sveglia vuol dire che domani mi alzerò tardi e se vado tardi a lavoro mica posso uscire dopo due ore per conoscere lui?! Cioè lo farò ma al lavoro non combinerò nulla e mi si accumulerà il lavoro.

Poi volevo farmi carina per questo incontro però andrò direttamente dal lavoro e li vado vestita sobria, niente eccessi e scollature.  Avrò due occhiaie cosi' perchè avrò un risveglio forzato...

va be, vediamo come andrà

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/noiiiiii/trackback.php?msg=13583856

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paneghessaNoRiKo564je_est_un_autreun_uomo_della_follathe_oracle73aindraLalla3672annamatrigianotiffanplcarloreomeo0granorosaMassimiliano_UdDcaiodentatoormenuove
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom