Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

Messaggi del 15/01/2018

Ciambella

Post n°201 pubblicato il 15 Gennaio 2018 da paneghessa

Queste lezioni del sabato mi rendono isterica, la domenica scappa ed il lunedì sveglia alle 7. Sta vita non se po fa. E quando sono stressata gonfio, ingrasso e mi si sballa il ciclo.

In questo periodo sono oberata di impegni anche a lavoro, perché dato che sono una salvatrice della patria del cappero, mi incollo anche gli impegni degli altri e di quelli che non sanno fare. Sto nera.

Va be.

Ieri mi chiama una mia amica, dovrei spiegare, la mia amica, separata con figli, si è fidanzata con C., separato con figli, C. è il gemello di S, un mio amico gay, S. non approva molto il rapporto tra il fratello e l'amica mia, ma non cerca di ostacolarlo, attenzione, solo non ne fa parte, lei, per qualche strano motivo non si sente "accettata" dalla famiglia e brama per la considerazione di S., forse perché il suo fidanzato ci tiene molto, non so.

S. non approva questa relazione perché il fratello era separato in casa da anni, non aveva il coraggio di lasciare la moglie, poi ha conosciuto l'amica mia, bellissima e di 20 anni piu' piccola, lasciata dal marito, ha preso coraggio, ha lasciato la moglie ed ora stanno assieme. Ad S la mia amica non piace un granché ma non piaceva anche la moglie eh, c'è da dire che la mia amica è un pò infantile, bellissima ma egocentrica, a 40 anni e figli grandi ancora con le minigonne e orecchino al naso...va be.

Insomma mi chiama e mi dice " senti venerdì ho una festaaaa e indovina?? E' invitato pure S., finalmente avrò modo di parlargli", ma che te ne fotte di tuo cognato???? Perché il suo fidanzato non è inviato e lei si avvicinerebbe ad S e farebbe la brava cognatina. Ora, lei mi ha detto chi è il festeggiato e dubito che S. ci andrà perché io sapevo che avevano litigato...io S. non lo sento da un pò ma lo so perché il festeggiato ed S. lavorano con Mark che mi racconta tutto!! Mark s'era preso una mezza cotta per S (e quando mai direi!!). Ad ogni modo mi ha rotto le scatole di mandare un sms ad S così generico chiedendo che fa venerdì, gliel'ho mandato ma non mi ha ancora risposto. Guarda che figure. Cosa gliene importa del cognato gay?? Io penso che lei non sia abituata a non essere amata e lodata e questa cosa le brucia. Bo.

Mark non è stato invitato alla festa. Stava nero. Infatti mi ha chiesto se ci vediamo noi venerdì, non avrei nulla in contrario se non spuntano i soliti imprevisti.

Tra queste ed altre stronzate e telefonate, ieri sono andata a dormire molto tardi e stamattina la sveglia alle 7 è stata un incubo, mi sono vestita in fretta, senza nemmeno guardare, i soliti pantaloni e maglietta aderente, arrivo a lavoro, vado in bagno e vedo giuro nello specchio che i pantaloni mi stavano stretti in vita e sopra la cintura veniva fuori una ciambella di girovita, un ciambella! Cioè com'è potuto succedere in 15 giorni? Allora per prima cosa posare quei pantaloni e bandire le magliette aderenti, poi si vedrà. Comincio a mangiare di meno e mi peso giovedì, vediamo se funziona altrimenti devo ritornare al triste regime senza carboidrati e dolci, almeno dal lunedì al venerdì.

Altra novità, voglio andare a farmi fare un nuovo look, quella cosa del tipo che ti siedi dal parrucchiere e dici "fai tu, dal taglio al colore", avrei due opzioni, il parrucchiere sotto casa per il quale sono andata solo per qualche piega ed ha costi contenuti ma li saprà fare taglio e colore innovativi o esco da li che sono sempre la stessa se non peggio?? Oppure affidarmi ad un parrucchiere stranoto che sta ad un km da casa mia ed ogni volta che passo vedo uscire una vip, non è detto che con me riesca a fare il miracolo, essendo questa la materia prima, ma potrei provarci, la cosa che mi preoccupa sono i prezzi, ho letto solo taglio 100 e colpi di luce 75, se non mi propone colori od altre cose, ad ogni modo sarebbero 175 nella migliore delle ipotesi, lo so è tantino però questa mia immagine va svecchiata e ammodernata, lo so che per prima cosa dovrei far sparire la ciambella ma una cosa alla volta!!

Vado dal parrucchiere sotto casa o da lui??

Bo.

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963