Creato da faustina.spagnol il 02/09/2012

pensieri in libertà

un po' di tutto, ieri, oggi...domani

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: faustina.spagnol
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: TV
 

 

ADUNANZA 25

 

 

I regali più belli sono quelli inaspettati,

quelli che

agli occhi delle altre persone

non hanno alcun significato, ma per chi

li riceve ne hanno moltissimo.

E se chi fa questi doni li crea con le

proprie mani, pensando alla  persona

che li riceverà, hanno ancora più valore...

e portano fortuna.

Grazie misti

 

 

 


 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- questa sono io
- Bambola di stracci
- ANGEL FREE
- Fuori dal cuore
- Setoseallegorie
- VITA E ...SENSI...
- sono così
- IL FARAONE AKHENATON
- PICCOLO INFINITO
- chiacchierando
- Lamicizia per voi!
- IL MONDO DI VETRO
- Ikaria
- CHIACCHERE FRA AMICI
- IL PETTIROSSO
- EmoZIOnarMI
- SENZA PRETESE di Licia
- Cielo di vittorio
- PAOLO
- dolore di anna
- Giuseppe Catanzaro
- Bim, Bum, Bam di saturnina
- CALICI DI STELLE
- Donna, lavoro e casa di marion20
- loro:il mio mondo di francesca
- I miei hobby di renzo
- ITALIA ABBANDONATA
- LA STRADA NUOVA di Graziella
- club dei cartoni di Paperino
- meditazione di enrico
- Reghion di mimmo
- Concetti di vita di Alex
- ...fini la comedie
- Anno Domini 1386 di fico
- ezio brugali blog
- @Ascoltando il Mare@ di virgola
- Desperate Mammy
- AMITIE di Patty
- DI TUTTO UN PO di Lillo
- SEMPRE VERDE di Francesca
- Maculopatia di Armando
- emozioni di pasqualeaugusto
- scrapmania
- onde demozioni di ambra
- PENSIERI E PAROLE
- Un p&ograve; di Tutto ti mik
- RIFLESSIONI di Anna
- Lo sguardo lontano
- O.L.I.M.P.O&reg;
- MITICOS SENSAZIONI..
- Le Mie Emozioni... di Dona
- LeNote_DellaMiaVita
- bricolage di Vittorio
- TANTO PER SAPERLO
- Pensieri di Diogene
- LA_ ROSA_ BLU di Agese
- IL CUORE DI ANGEL
- Io..... di Enzo
- Ambra di stelle di Tina
- GRAPHIC_U
- Acriam solomon di Franco C.
- WORDU
- dino secondo barili
- come le rondini di Roberta
- MAPPAMUNDI di patty
- tirillio
- Le mie montagne di Ingrid
- MUSICAEPOESIA di Serenella
- amicizia di Max
- Gocce di ..... di ranocchia56
- DON CAMILLO
- in punta di piedi di africa nera
- Afroditemagica di Stella
- Ricordi di Laila
- LA GRANDE BELLEZZA di Tommaso
- E.VI.VA. di Vittorio
- Ferm0immagine di Elena
- LA GRANDE BELLEZZA di Tommaso
- Dark side of Mars... di Phoenix
- pensieri di Carlo
- CUCCIOLO_2009
- La riva dei pensieri gianor
- PENSIERI LIBERI Iolanda
- Wonderwall di Francesca
- DIVINA
- WINDOW ON THE WORLD di Mario
- come una favola Agnese
 

 

 

ANGELI

 

Gli angeli esistono,
ma a volte
non hanno le ali,
allora li
chiamiamo amici.
da PensieriParole
 
Citazioni nei Blog Amici: 95
 

 

« novembreLa leggenda di Bianca di... »

il regalo più bello

Post n°88 pubblicato il 10 Novembre 2013 da faustina.spagnol
 

Lo so che è un po' presto per parlare dei regali di Natale,

ma non iniziano forse ora i bambini a scivere le loro letterine?

Sono anni che non ne scrivo una e che non mi aspetto quasi

niente come regalo perchè credo di avere già tanto: una bella

famiglia, un lavoro che mi piace, la salute e l'affetto di molte persone.

Quindi nemmeno questa volta la scriverò, tanto più che so in

anticipo cosa mi porteranno Babbo Natale o molto più

probabilmente la Befana.


Il regalo me lo faranno mio figlio e mia nuora: una bella nipotina.

Avete capito bene, diventerò nonna. Ancora non me ne rendo

conto, mi sembra impossibile che quel bambino che allattavo

solo ieri (ma son passati 31 anni), diventi papà.

Quando mesi fa me l'hanno detto ho pianto una giornata

intera, non lo so perchè, forse non me l'aspettavo, forse lei è

troppo giovane, ha solo 23 anni, forse.....credevo di essere una

ragazzina io e il fatto di diventare nonna mi ha messo

una dura realtà davanti: il tempo è passato e basta.

Quanta emozione la prima volta che mi hanno fatto sentire

il battito di quel cuoricino, una nuova vita è sempre

un piccolo miracolo.


Mi domando spesso che tipo di nonna sarò, io ho bellissimi ricordi

dei miei nonni, alcuni li condivido spesso anche con voi.

Sarò all'altezza? Saprò farmi voler bene? Ho deciso che non

voglio chiedermi più niente, vivrò giorno per giorno con le emozioni

che questa piccola mi porterà.

Hanno scelto per lei un nome bellissimo, Aurora, che per la

nostra famiglia in questo momento ha un significato particolare:

dopo un periodo duro e difficile, questo è l'inizio di un nuovo giorno,

di un nuovo periodo,  di una rinascita e lei ne sarà la testimone.


In questi ultini tempi sono stata  poco presente nel blog

e con gli amici, ma Aurora vorrebbe già fare di testa sua,

non ha  pazienza di aspettare altri due mesi e sta dando segni

di voler venire a vedere cosa succede fuori. I medici  stanno

provando a convincerla a rimanere lì al calduccio almeno un altro mese

e sembra che ci stiano riuscendo. Così mia nuora deve stare a letto

ed io cerco di aiutarla come posso. Spero che mi perdonerete

se ancora per un po' non sarò presente come vorrei.

                                                                            Tina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Alessandra12101992rbx1dglapungi1950CER3BRALEm12ps12Madame24Signor_69Flaneur69lNQUIET0cassetta2ilcustodedeisogni10falco1941alankirROBY28L
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                          

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione.. A chiunque è concesso di lasciare commenti ai post. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963