Creato da Akilleys il 11/06/2006

SUPPOSED TO BE WHITE

(... un blog che non trova una sua natura...)

 

 

« É CHE NON LO CONOSCOMANUALE DI PROCEDURE »

TREMENDA INDECISIONE...

Post n°200 pubblicato il 14 Gennaio 2008 da Akilleys
 

Sì, lo ammetto: ci rimasi male.
Subito innanzi il Natale, aprii il mio cuore a questo spazio virtuale, cercando con lo sguardo l'orizzonte così oscuro ed ignoto. E fu con animo speranzoso che chiesi un contatto, una parola, un piccolo segno da quelle persone lontane che però mi leggono, sì da sentirmi un po' meno solo in questa desolata valle di lacrime.

Ricevetti una sola risposta, di una ragazza -proprio niente male tra l'altro- proveniente dalla grande madre Russia. Mi mandava i suoi saluti, che accettai di buon grado. A proposito, ciao madamigella Franziska!

Poi però, più niente.

Zero.

Quindi, vidi tutte le mie speranze miseramente svanire come un castello di carte al soffio della bora triestina, e venni colto dalla più cupa rassegnazione: ormai mi vedevo irrimediabilmente incanalato in questo tunnel di incomunicabilità, e destinato ad un futuro da perpetuo digitatore di tastiere... (quando secondo me la digitazione sarebbe bene farla anche su qualcos'altro ogni tanto...)

Quand'ecco ieri, improvvisamente, come una folgore nel cielo, quando già mi industriavo a scrivere un lungo e scomposto post strappalacrime -per degnamente festeggiare il duecentesimo intervento in questo blog-, ecco, davanti a me, capitare il miracolo: ben tre messaggi mi guardavano dalla mia non più languente casella di posta. E perdipiù, attendevano di essere letti!

Ora io devo, voglio ma soprattutto devo condividere con tutti voi questa gioia.

PRIMO MESSAGGIO

Hi, my friend
Message not long ago i was sitting alone in the park (eh?!?) .....I was so lonely (anch'io! anch'io!), so boring for me (beh, per me no...), and at that moment i thought about everything..... (a me capita sempre, senza raccappezzarmi su niente poi comunque...)
I asked myself WHY THE WORLD SP CRUEL TO ME (e anche con me sai?!?...), WHY I LOVE CHILDREN (mhm... pedofila?...), I LOVE THIS LIFE, AND I TRY TO HELP ALMOST EVERYBODY, BUT I'M SO LONELY!!!!!!!!!!!! (Buuuaaahhhh anch'io son così soooooolooooooo... buuuuuaaaaahhhhh... 'iutami te che ti 'iuto io...)
And then I''ve decided to find you (brava!), the best man in the world (beh, modestamente...), who is able to me, to take care (sissì ti prendo cara...), and understand me...I need you! Please, write me
my e-mail: xxxxxxxxxx
(criptato per la privacy!!!)

Già questo primo messaggio irradiò di calore il mio entusiasmabile cuore. Certo, il nome a firma è di un'altra ragazza russa (chissà perchè attiro le ragazze di quelle parti... Franziska, tu per caso me lo sai dire il motivo?...), ma chi son io per porre dei limiti al fato?...
Lessi poi le altre due missive, provenienti entrambe da un'altra persona...


SECONDO MESSAGGIO

Hello, Akilleys !
I`m xxxxxxxxxx (privacy!!!) :-D
I really feel shy, but I have to tell you, Akilleys, that you are just a man of my dreams... (modestamente... ehi ma aspetta un attimo... come UN uomo dei tuoi sogni?!?...quanti ce ne sono?!?...) I found your profile by accident but now I`m sure it`s a destiny! :-D (e come opporsi al destino?)
Frankly speaking... I want to find a man who will help me to realise all my fantasies (eh?!?...), oh, feel really SO timid to write it... (...)!!! but I mean my $exy fantasies... ;-)) (..........!!!)
your photos are marvellous... but I`m sure in your real life you will excite me even more! :-D (............................!!!)
that`s incredible... but I`m from Treviso too! :-D (ma perchè mi parli inglese allora??? Vabèn, mi par di capir che il parlàr non ti interessa...)
So... I would like to keep up a friendship with you, Akilleys!
(oh mamma oh mamma oh mamma)


TERZO MESSAGGIO

Mail doesn`t accept all my photos... :-( (porca miseriaccia di un gestore! Cara, cambia account!...)
so they most interesting and hot photoes I uploaded here: xxxxxxxxx
(privacy!!!)
Akilleys, I hope you`ll take a look at them and will write me smth to start our challenge ;-)) (addirittura una battaglia sarebbe?!? oh mamma oh mamma oh mamma)
ki$$ you tenderly ;-))


Quali parole possono descrivere il mio stato d'animo?!? Sono o non son io un ragazzo fortunato?!? Non so descrivere l'indicibile gioia che mi colse e che tuttora mi accompagna.
Or ora un dubbio mi assilla, su qual donzella dirigere le mie attenzioni?
Ah, tremenda indecisione...
(e non rispondetemi entrambe, che già fatico a districarmi da solo qua con me stesso...)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lisso3Akilleyscassetta2daunfioreausdauerMartinoTVgischiovallllinafatamorgana790aciern.antonellafrancesca.gastoldiadequattroTOVARlSHrom3105ansa007
 

TAG

 

Nessuno tocchi Clementina

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIMI COMMENTI

Se vai in frantumi nulla torna integro. Così come alcuni...
Inviato da: cassetta2
il 23/12/2021 alle 11:51
 
ciao akyyyy!!! come stai??? è una vita che non passo da...
Inviato da: ladyluke
il 13/01/2010 alle 21:00
 
... sono solo in crisi creativa... non faccio mica come...
Inviato da: Akilleys
il 24/12/2009 alle 12:45
 
Aky? Il blog è abbandonato o sei solo in...
Inviato da: rabbit72
il 20/12/2009 alle 13:48
 
mettetemi in conto o_o
Inviato da: elbirah
il 27/09/2009 alle 11:49
 
 

CONTATTO MSN & MAIL

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963