Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Meno treMeno uno »

Meno due

Post n°223 pubblicato il 26 Luglio 2007 da Kastania
 

Meno due giorni al lieto evento. Rassegnatevi, il conto alla rovescia ormai è partito e non si fermerà fino a sabato.

Oggi voglio parlare di una situazione tutta femminile di attrito e gelosia.

In tutti i precedenti matrimoni cui ho partecipato come amica di sposo/a, le ragazze presenti erano tutte carine, ben vestite, opportunamente truccate. Ma in modo tranquillo, quasi "da sfondo". Quel giorno gli occhi DEVONO essere tutti per gli sposi.

Seguendo questa regola,qualche mese fa ho scelto un abito che mi pareva giusto.
Soprattutto perchè, se il matrimonio è religioso, trovo di cattivo gusto essere eccessivamente nude in Chiesa, nonostante il periodo estivo. E lo dico proprio io, famosa per le scollature originali (e a volte anche audaci) che amo esibire. Ma c'è contesto e contesto, naturalmente.

E come me la pensa la maggioranza delle ragazze del gruppo, orientate come me su vestiti carini e poco impegnativi.

Ma.. c'è sempre un ma.

Ci sono due eccezioni a questa regola. In un caso, il vestito scelto è talmente striminzito, scollato e corto, da poter essere tranquillamente scambiato per uno della Barbie. Proprio a misura bambola, intendo. In più, il colore è di una tale sobrietà da essere sponsorizzato dalla Protezione Stradale.

Nell'altro caso, si tratta di una combinazione micidiale fra un paio di pantaloni in colori pastello (piuttosto graziosi in verità) e un capo di lingerie di lusso, un bustier alla Moulin Rouge. Aggiungiamoci il fatto che mentre la sposa ha comunicato che si farà una semplicissima pettinatura a mezzo raccolto, questa invitata si farà inzeppare la testa di ricci, perle e strass... e avremo servito il miglior cocktail di invidia possibile.

E non lo dico io per malizia: è stato proprio commentato, a riguardo, qualcosa come "e tutti guarderanno noi invece della sposa.Tanto, per come si è conciata!".
Patetico.

E'dalla prima liceo che Nubenda è la più bella fra di noi. Sarebbe la più bella anche in mezzo alle concorrenti di Miss Italia, perchè non è solo fisicamente perfetta: sul suo viso si vede tutta la sua bontà, la sua dolcezza. E'vero, a volte è ingenua, a volte pasticciona,ma è talmente buona che le si perdona tutto.

Come si può essere invidiose e meschine con una persona sì bella, ma così dolce?

Eppure è sempre successo. Le due invitate in questione criticavano le sue pettinature, le sue scarpe, il suo modo di truccarsi, la banalità di certi suoi vestiti. Ignorando il fatto che, se anche noi tutte ci vestissimo Prada e Nubenda indossasse un sacco della spazzatura, sarebbe sempre più bella di noi.

La bellezza è un dato di fatto. Quando si è belli, non semplicemente graziosi, gradevoli o attraenti, ci si può anche mettere un sacchetto del pane sulla testa, la bellezza rimarrà comunque.

Mi ha sempre fatto rabbia. Detesto anch'io alcune "belle" persone: quelle che cercano di sfruttare il proprio aspetto per farsi strada, quelle che pensano di essere divinità scese in terra, quelle che ritengono che la loro bellezza sia un privilegio davanti a cui i comuni mortali si devono inchinare. Odio in loro non la bellezza, ma quel genere di imbecille supponenza.

Ma Nubenda mai, mai e poi mai è stata così.

E allora sapete che vi dico? spero che quando la vedranno entrare in chiesa al braccio di suo padre, bellissima e radiosa nella semplicità del suo abito e della sua pettinatura, quando tutti nel vederla dovranno farsi sfuggire un "ohhhh"... spero che a quelle due venga un po' di acidità di stomaco. E che chissà, magari d'ora in poi la smettano di fare le meschine.

Commenti al Post:
babe_killah
babe_killah il 26/07/07 alle 10:20 via WEB
quando una persona è bella e sicura di se stessa non ha bisogno di farsi vedere! E le tue amiche che vogliono apparire a tutti i costi pensando così di far sfigurare la reale bellezza.....faranno davvero una magra figura!!! ma che ci vuoi fare? il mondo è bello perchè è vario! BK
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 10:23 via WEB
..a volte lo preferirei un po'meno bello e vario! ;)
 
unconiglioverde
unconiglioverde il 26/07/07 alle 10:22 via WEB
ma che cervello piccolo hanno?è solo l'invidia che le fa parlare cosi..e sicuramente saranno cosi esagerate da essere talmente lontane dal concetto di bellezza e femminilità che si le guarderanno ma sarà un "ohhhh" disgustato..bacio
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 10:24 via WEB
..chi lo sa: potrebbe far loro bene, una piccola lezione..
 
mareblu1976
mareblu1976 il 26/07/07 alle 10:31 via WEB
L'invidia è una "brutta bestia"...e, soprattutto tra le donne, è molto diffusa!! La Bellezza, come dici tu, è innata, è un atteggiamento...ed è proprio così: quando una persona è bella, lo sarebbe anche con un sacco della spazzatura!!...grrrr...^__^...smack!
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 10:37 via WEB
Eh lo so, si nota più nelle donne questa cosa. Però secondo me, sotto sotto anche i maschietti.. siete solo più furbi a non scoprire le vostre carte! ;)
 
   
mareblu1976
mareblu1976 il 26/07/07 alle 10:42 via WEB
Uhmm...permettimi di dissentire. Per carità, abbiamo tantissimi altri difetti, sono sempre stato il primo ad ammetterlo! Però, tanti particolari di un altro a noi "scivolano", forse siamo più egoisti, ma pensiamo più a noi stessi, piuttosto di guardare quell'altro...;-)
 
     
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 10:45 via WEB
Beh, forse per la maggioranza hai ragione tu. Ma di casi eccezionali ne conosco un paio. Certo, non per la bellezza o per un vestito elegante..
 
     
mareblu1976
mareblu1976 il 26/07/07 alle 11:09 via WEB
Massì, certo, qui si generalizza, ma ci sono sempre delle esemplari eccezioni...magari per la macchina, per la fidanzata, per il lavoro...
 
     
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 11:10 via WEB
..hai centrato su tutta la linea! :P
 
     
mareblu1976
mareblu1976 il 26/07/07 alle 11:23 via WEB
^_^...osservo la realtà!...:**
 
     
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 11:26 via WEB
;)
 
slife69
slife69 il 26/07/07 alle 10:46 via WEB
Mi spiace che oggi debba partire solo per non poter leggere il meno uno e la "botta" finale. Vabbè, recupererò lunedì. Detto questo, il mio commento, sempre con un contributo di mia vita vissuta. 2 mesi fa vado ad un matrimonio. La descrizione degli abiti delle ragazze invitate, e della sposa, potrebbe essere la stessa che tu fai in anteprima nel tuo post. Sobrietà generale con qualche eccezione. L'eccezione più clamorosa della migliore amica della sposa: un vestito lungo, pazzesco nel taglio (per una cerimonia religiosa) per gli spacchi e la scollatura, ma soprattutto di un rosso, ma di un rosso che più rosso non esiste. E' chiaro che un po' tutti abbiamo guardato lei, l'amica, soprattutto prima che arrivasse la sposa. Ma gli sguardi erano un misto di curiosità e di disapprovazione, come quelli che capiterebbe di lanciare se si vedesse una scimmia col cappellino in testa agitarsi in mezzo ad un gruppo di eleganti fenicotteri. Credo che la scelta di volersi far notare a tutti i costi, anche a giudicare da quello che dici rispetto alla bellezza di Nubenda, si ritorcerà contro le due amiche un po' invidiose. Ah, una cosa. Chi è invidioso è invidioso dentro. L'invidia non dipende mai dall'oggetto (in questo caso una splendida persona), ma dal soggetto.
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 10:57 via WEB
La tua frase finale mi piace moltissimo!!!! e comunque, vedrai che ti troverai due post sorpresa, lunedì. ;) Buon weekend!
 
   
slife69
slife69 il 26/07/07 alle 13:27 via WEB
Grazie. ;) A lunedì.
 
     
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 13:42 via WEB
Non c'è di che.. ciaoooo!
 
luglio.79
luglio.79 il 26/07/07 alle 10:59 via WEB
buongiorno a teeeeeeeeeeeeeeee!!! allora come va?? per le vacanze hai deciso??
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 11:09 via WEB
...diciamo di sì: settimana al mare, a casa mia, tranquilla tranquilla! ;)
 
Lady.Bugs
Lady.Bugs il 26/07/07 alle 11:02 via WEB
Le tue amiche faranno solo una pessima figura, fidati. Tutti seguono il diktat tuo e del resto delle amiche, che vestono in maniera sobria perchè quello è il giorno della sposa che, comunque, spiccherà sempre su tutte. La bellezza di una ragazza, quel giorno, non si misura col vestito o le scarpe, ma è data da una luce particolare, la luce della felicità (non per niente tutte dicono che è il giorno più bello della propria vita). Quindi, le tue amiche sembreranno dei pagliacci in confronto e verranno si guardate e commentate, ma in maniera dispregiativa e cattiva, vedrai!!
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 11:09 via WEB
;) speriaaaaamo (lo so, è cattivello da parte mia, però loro sono troppo esagerate!)
 
   
Lady.Bugs
Lady.Bugs il 26/07/07 alle 11:33 via WEB
Ne sono certa!!
 
     
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 11:38 via WEB
;) incrociamo le dita!
 
rigel_79
rigel_79 il 26/07/07 alle 11:02 via WEB
'giorno!
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 11:09 via WEB
^_^ ciao!
 
ANGELIQUE_79
ANGELIQUE_79 il 26/07/07 alle 11:14 via WEB
Kast la verità è che Nubenda potrebbe anche entrare in chiesa con un semplicissimo abito bianco e i capelli sciolti che, cmq, tutti noterebbe la sua bellezza e la sua felicità; le due invitate, invece, hanno bisogno di perle, lustrini trucco e acconciature per essere, non dico notate, ma quanto meno non calpestate: )!!!....la classe non è acqua!!!Baci Sole P.S. vorrei tanto assistere all'entrata e vedere la faccia di quelle due:D!!!pauhahuauhauh
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 11:15 via WEB
:P peccato che non abbia una telecamera.. sarebbe grandioso immortalare quell'accartocciarsi!:P
 
missbennet
missbennet il 26/07/07 alle 11:16 via WEB
:) Una volta si diceva...come'è la sposa??? Bel vestito! :) ahahahahah :)
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 11:26 via WEB
:PPP bei tempi!
 
troppo_principessa
troppo_principessa il 26/07/07 alle 11:19 via WEB
A differenza degli altri commenti, io invece non sono completamente d'accordo con te. L'invidia che mettono queste 2 persone nel cercare di essere "+ belle" della sposa, ovviamente, suscita anche in me ribrezzo, ma mi fa pensare che forse non siano delle "vere" amiche della sposa... Sulla sobrietà per rispettare la semplicità di una sposa, invece, non sono così d'accordo... In fondo la semplicità è una scelta che fa la sposa stessa, a cui probabilmente non interessa cosa faranno tutte le altre invitate. Quello è il suo giorno indipendentemente da tutto il resto! Non ho mai pensato che un'acconciatura un pochino + azzardata o un vestito un po' + originale (ovviamente nel limite della decenza!) potessero mettere in ombra chi è il vero protagonista della giornata... Mmmm, non so se sono riuscita a spiegarmi... :-)
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 11:28 via WEB
Ah beh, sul fatto che non siano vere amiche non ho rimarcato, mi pareva ovvio. Vedi, se loro due seguissero nel vestire uno stile eccentrico tutti i giorni, non mi sarei permessa di fare della dietrologia. Ma le ho viste tutti i giorni, perfino ad altri matrimoni, vestite in maniera elegante e sobria.E questo mi suona un pochino sospetto..
 
   
troppo_principessa
troppo_principessa il 26/07/07 alle 11:41 via WEB
ah beh, allora così è proprio voluto! che triste... cmq penso che quel giorno Nubenda non si accorgerà neanche della loro invidia latente, sarà troppo "impegnata" a godersi la giornata! e, se fossi in voi, io eviterei di farglielo notare in seguito (a meno che non tiri fuori lei l'argomento): rischiereste solo di rovinarle la festa a posteriori! ps: sabato anch'io sarò ad un matrimonio, leggere di questo mi fa venire un po' d'ansia... speriamo che sia una cosa tranquilla! ;-)
 
     
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 11:45 via WEB
Oh per carità, non ci penserei nemmeno a riferirglielo. Primo per non ferirla, secondo perchè anche quella sarebbe meschinità,terzo perchè conoscendola sgranerebbe gli occhioni e non mi crederebbe.La conosco troppo bene.. ;)
 
ZoeZoZoe
ZoeZoZoe il 26/07/07 alle 11:22 via WEB
A volte le donne sono proprio delle stronze!!! Anche a me è capitato di sentire discorsi simili... Ed anche io come te ho sempre scelto vestiti belli ma semplici... All'ultimo matrimonio a cui sono andata due sorelle si sono vestite di bianco... tinta unita... insomma si sa che ai matrimoni il bianco ed il viola sono OUT... il bianco deve essere solo della sposa!!!
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 11:28 via WEB
Noooo il bianco no.. superstiziosa com'è Nubenda potrebbe mettersi anche a piangere!
 
 
lanternavips
lanternavips il 26/07/07 alle 11:29 via WEB
Ehi ma allora non sono rimasta scioccata solo io quando al matrimonio di un amica ho vista la testimone fasciata in striminzito vestitino per di più con gonna in tul BIANCO!!! Da rinchiudere in canonica e non farla uscire più!! Maretta
 
   
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 11:29 via WEB
:P ammappa, allora ci sono anche "amiche" peggiori delle nostre, in giro!
 
zpj
zpj il 26/07/07 alle 11:35 via WEB
oggi mi sento farfalla, quindi eviterò i commenti sulla personalità delle due ragazze, ma mi limiterò ai vestiti. Per la signorina in arancione mi sembra che verrà vestita come eva longoria in una delle puntate più assurde di desperate housewife, spero abbia la stessa assenza di ciccia, o altrimenti il pubblico sarà impietoso, e cmq andrei in jeans ad un matrimonio piuttosto che da qualsiasi parte con un vestito simile, per l'altra non mi fano orrore i vestiti quanto l'acconciatura, spero per lei solo che non faccia troppo caldo che la lacca fa brutti scherzi (ps dille che tua madre ha una foto degli anni 50 in cui l'acconciatura è uguale uguale)
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 11:39 via WEB
Ecco, confermo la poca somiglianza alla bellissima Eva.Per la pettinatura.. ma sai che sei geniale e impagabile? smack!
 
Bluisa
Bluisa il 26/07/07 alle 11:44 via WEB
Sinceramente, da come le hai descritte... mi paiono davvero di cattivo gusto i look delle 2 invitate! Non credo c voglia molto a essere + belle/eleganti d loro :)
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 11:44 via WEB
;) esattamente!
 
spiderina0
spiderina0 il 26/07/07 alle 12:02 via WEB
falle lo sgambetto così cade e si rovina tutti i ricci :D
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 13:19 via WEB
ihihihihihihi!!! :PPPPP
 
fatina_del_fiume
fatina_del_fiume il 26/07/07 alle 12:04 via WEB
Anch'io penso, più che altro, che non siano vere amiche! io non potrei mai pensare di voler esser più bella della mia amica sposa, quel giorno! E ad ogni modo sappiamo bene che loro due non ci riusciranno! :)
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 13:19 via WEB
;) tifo anch'io per questo!
 
cateviola
cateviola il 26/07/07 alle 12:13 via WEB
off topic : che meravigliosa galleria di attrici bellissime sulla colonna laterale! Miti, ispirazioni, icone, esempi di una bellezza che si accompagnava all'eleganza, al fascino, alla femminilità pura ... Buona giornata
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 13:20 via WEB
^_^ grazie, anche per me rappresentano tutto questo!
 
Voodoo_DoLLy
Voodoo_DoLLy il 26/07/07 alle 13:02 via WEB
Mah... secondo me queste due ragazze si faranno notare, ma solo nel senso che diranno di loro "guarda quella come si e' combinata!!!" Poi basta. Tutta l' attenzione sara' per la sposa. Lasciale fare e dire, avranno quello che si meritano!!
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 13:20 via WEB
^^ spero veramente!
 
monica87Mi
monica87Mi il 26/07/07 alle 13:10 via WEB
Hai ragione... Coloro che si comportano così sono davvero odiose e adottano un comportamento da bambine! Un bacio
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 13:20 via WEB
ecco, all'asilo lo avrei ancora capito!
 
spenkaa
spenkaa il 26/07/07 alle 13:40 via WEB
quant'è brutto essere invidiose, specialmente se si aggiungono parole poco carine. Cmq beata Nubenda!!
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 13:43 via WEB
Mah, proprio beata, bellezza a parte, non me la sento di definirla.. cmq meglio essere belle&tribolate che brutte&tribolate, non c'è dubbio!
 
elo7
elo7 il 26/07/07 alle 13:53 via WEB
bello è chi al mattino senza trucco rimane bello;) comunque tanto buona la tua nubenda, ma andrà a rovinare l'esistenza dello sposo, visto cher ancora pensa ancora all'ex, no???
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 14:55 via WEB
ehhh, lo so. Quello lo metto sotto ingenua, in quanto al momento pensa di poter sacrificare ciò che prova riguardo all'ex per amore dello sposo che se la impalma. Masochista,secondo me..
 
rox.rg
rox.rg il 26/07/07 alle 13:56 via WEB
ma sei una mia concittadina!!!!! un bacio e grazie per la visita ;-)
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 14:55 via WEB
Ma daiii! ^^ fa sempre piacere ritrovarsi!
 
vallllina
vallllina il 26/07/07 alle 13:58 via WEB
Non contarci troppo sulla sparizione della meschinità.
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 14:55 via WEB
eh, a volte sono ingenua anch'io! ;)
 
Madame.Pi
Madame.Pi il 26/07/07 alle 14:17 via WEB
se mi vedo 2 conciate così al mio (insperato e lontanisimo) matrimonio le butto fuori a calci dalla chiesa!
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 14:56 via WEB
...e questa sarebbe una scenetta interessante! casomai, posso partecipare anch'io? :P
 
Victoriah
Victoriah il 26/07/07 alle 14:25 via WEB
Probabilmente sì le guarderanno......ma sicuramente non per apprezzamento!!! Di una penseranno che si è persa dopo aver "lavorato" a un addio al celibato e dell'altra che non sapeva cosa mettere e ha messo tutto insieme!!!! Vince sempre la semplicità!!!e al matrimonio di queste due megere,anche allora,Nubenda sarà la più bella!!!alla faccia di quelle due!!!che st***ze!!!
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 14:56 via WEB
;) direi che hai centrato il punto!!!
 
pazzoscatenata
pazzoscatenata il 26/07/07 alle 14:43 via WEB
Grazie per il commento, almeno non mi sento sola in questa situazione, comunque ci siamo ristabiliti intorno ai 30°. Per quanto riguarda il lieto evento auguro alla tua amica di godersi tutti gli ohhhhhhh che le arriveranno alla faccia delle pseudo amiche. Alla fine dei conti la giornata è sua, alzi loro, pertanto tutti gli sputtanamenti vari faranno fare brutta figura solo a chi li fa e non certo a chi li riceve. Scatenata
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 14:56 via WEB
;) ben detto!
 
Candy_Licia
Candy_Licia il 26/07/07 alle 15:23 via WEB
Anche la mia amica si sposa sabato e la sua testimone ha detto che lei sarà più bella della sposa con un vestito nero e scarpe rosse! La sposa in effetti non è una bellezza ma quel giorno sarà cmq radiosa, no? ma come fai quindi a dire una cosa del genere se sei la testimone??? Non lo so; io ci ho messo un po' a trovare un abito non troppo eccessivo (corto, scollato) ma cmq carino e particolare..spero solo non si muoia di caldo! ;)
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 16:19 via WEB
Promemoria: nel caso, chiedere di fare la testimone a una vera amica e non a una sciacquetta invidiosa! ma guarda te..
 
giulia0782
giulia0782 il 26/07/07 alle 15:39 via WEB
odio le persone acide per forza..cioè un commento acidino può scappare a volte, è umano, ma sparare a zero anche sull'amica che si sta per sposare..ma daiiiii!!!! pateticooo!! anche io pregherò per l'acidità di stomaco, che le colga fin da oggi!!! un bacione!
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 16:20 via WEB
;) grazie, quel tipo di preghierine voodoo non è mai troppo! :P
 
Alseyde
Alseyde il 26/07/07 alle 16:23 via WEB
Meglio invidia che pietà!
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 16:24 via WEB
:P per la serie, molti nemici molto onore!!!
 
ranocchio_567
ranocchio_567 il 26/07/07 alle 16:38 via WEB
Approvo il tuo ragionamento, io penso che una persona bella, se non lo è solo fuori, sa farsi apprezzare e non invidiare... anni fa, frequentando la piscina sisport a Mirafiori, ricordo che nella mia combriccola (un misto da ventenni a cinquantenni accoppiati e non) osservavamo sempre una tizia che dire bella era poco, sapevamo tutti che aveva appresso il ragazzo, uno di quei tipi che normalmente definisco "palestrati str####", lei comunque non era da meno, obbligata al costume intero era riuscita a trovarne uno di quelli stile baywatch molto scollati sotto sopra e sui fianchi... come direbbe la mia pennoira una di quelle pronta ad aprire le gambe con chiunque... alla fine quella bellezza la vedi una volta ma chi vuole veramente apprezzare una persona cerca la bellezza semplice quella "non gridata" .....uhm, alla fine mi sa che sono andato fuori tema... un ciao ed auguroni alla sposa! :* Antò
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 17:14 via WEB
No,non sei andato fuori tema, anzi l'aneddoto mi è piaciuto un sacco! :P
 
pazzaneldna
pazzaneldna il 26/07/07 alle 16:56 via WEB
c'è un modo per definire le tue amiche...patetiche e invidiose....non saran mai più belle della sposa...perchè la sposa è anche bella dentro e traspare verso l'esterno...loro due no...un pò come cenerentola e le sorellastre...
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 17:15 via WEB
Paragone azzeccatissimo direi!^^
 
fragolozza
fragolozza il 26/07/07 alle 17:07 via WEB
Io augurerei un'inguaribile acidità di stomaco a tutti gli invidiosi! E non per essere moralista, ma c'è invidia e invidia. Io per prima invidio, ma con ammirazione. Un buon esempio va seguito, non screditato. Beh, buon matrimonio!
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 17:16 via WEB
Quella che dici tu è invidia positiva, che presuppone, per l'appunto, il seguire l'esempio di qualcuno che ammiriamo. La loro è solo distruzione..grazie per l'augurio, ma c'è ancora tutto oggi e domani.. pauuuura!
 
katluna11
katluna11 il 26/07/07 alle 18:10 via WEB
..ero passata x la curiosità di leggere la tua risposta al mio commento di ieri :) ...ma questo tuo nuovo post mi ha bloccata!!!...so di che invidia parli....è il biglietto da visita di molte donne..purtroppo....e sai??non credo che quelle due acidelle capiranno i loro sbagli....ma sono sicurissima che un pò di acidità di stomaco farà al caso loro!!!;-) un baciotto... kat... p.s. adesso vado a leggere la tua risposta :)
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 18:40 via WEB
E la settimana matrimoniale comprende ancora ben tre giorni.. aspettatevi nuovi post! :***
 
stefinoinpoesia
stefinoinpoesia il 26/07/07 alle 20:06 via WEB
ciao ciao! buona serata... :) S.
 
 
Kastania
Kastania il 26/07/07 alle 20:22 via WEB
Buona serata!
 
giulia0782
giulia0782 il 27/07/07 alle 00:19 via WEB
kast se passi dal blog c'è un post con una "sfida" per te!!ciao!
 
 
Kastania
Kastania il 27/07/07 alle 14:05 via WEB
;) passo subito!
 
spiderina0
spiderina0 il 27/07/07 alle 11:28 via WEB
meno uno :)
 
 
Kastania
Kastania il 27/07/07 alle 14:06 via WEB
..posto subito!
 
Laxmi84
Laxmi84 il 27/07/07 alle 12:02 via WEB
Spero che a quelle due oche venga 'na bella indigestione... (che cattiva che sono) Nubenda sarà bellissima!! Partecipando a vari matrimoni ho visto che la sposa ha un'aurea magica intorno a sè... un bacione
 
 
Kastania
Kastania il 27/07/07 alle 14:06 via WEB
No no, non sei cattiva... questa è minimo minimo giustizia! ;)
 
Lady.Bugs
Lady.Bugs il 27/07/07 alle 12:55 via WEB
Se non ti leggo oggi, ti auguro buone vacanze... per me ultimo giorno di sofferenza e poi relax (meritato, direi)! Quindi ci risentiamo al 20! Non vedo l'ora di leggere il dettaglio del matirmonio di Nubenda!
 
 
Kastania
Kastania il 27/07/07 alle 14:06 via WEB
Urka!!! buonissime vacanze allora!!!
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 27/07/07 alle 12:58 via WEB
Al mio matrimonio(ti giuro che è l'ultima volta che ti parlo di quel giorno ;) c'erano un paio di ragazze vestite di bianco ed erano le fidanzate di due miei amici. Se non me lo avessero fatto notare ti giuro che in mezzo ai 300 invitati non le avrei neanche viste, nemmeno quando si sono avvicinate per gli auguri. Le uniche a vestire di bianco. Il mio era color albicocca nei suoi 30 metri di tulle. Ma stavano bene entrambe.Alla fine Kasti, penso che quel giorno sia solo degli sposi e per chi li tiene a cuore. Che facciano le vamp, probabilmente cadranno nel ridicolo e nel fuoriluogo, o probabilmente le noteranno perchè forse staranno pure bene. Ma se la sposa è una donna che si fa guardare pure col fantomatico sacchetto della spazzatura addosso, (e non è un discorso elargito a tutte le spose del mondo, perchè di spose racchie, vestite male e di gattivo gusto, ne ho viste a bizzeffa) non c'è paragone che tenga. Poi credo che Miranda sia una donna sicura di sè, e penso che non le noterà neanche. L'invidia è davvero una gran brutta bestia, ma nuoce soprattutto chi la cova. Mi piacerebbe vedere la scenetta. Nonostante i loro sovrumani sforzi di apparire a tutti i costi, impallidire e arrendersi alla loro stessa cattiveria. Goditela tutta tesoro, ci sarà da ridere ;) Un bacione e buon venerdì...jess
 
 
Kastania
Kastania il 27/07/07 alle 14:07 via WEB
No, giurami che NON è l'ultima volta che me ne parli, adoro i tuoi aneddoti! ^_^ bacionissimi!
 
nonsolop
nonsolop il 27/07/07 alle 13:40 via WEB
Che ragazze tristi. E che tristezza pensare che Nubenda le invita al proprio matrimonio perche' partecipino alla sua gioia e loro, viperette, partecipino con questo spirito... :-|
 
 
Kastania
Kastania il 27/07/07 alle 14:08 via WEB
ehhh,Nubenda è di quelle persone incapaci di notare i difetti altrui.. malisssssssimo!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963