Creato da Phoenix_from_Mars il 03/04/2013

Dark side of Mars...

Nights on Mars...

 

« Talkin sul sessoRaccontami una storia - ... »

Sesso... parliamone seriamente

Post n°710 pubblicato il 23 Settembre 2014 da Phoenix_from_Mars

No, perchè nel mondo, e in particolare qui sopra, sembra siano riuniti tutti gli esemplari che hanno capito tutto di come funziona (loro) e sono dispostissimi ad insegnare a chi poverino non ha capito nulla (gli altri, nella fattispecie NOI ).

Eh, sì, perché (non me ne vogliano i miei amici, che sono sempre esclusi da questi miei deliri) qui pare che siamo tutti novelli Trentalance o Selen della situazione, e che tutti gli altri non ci comprendano e non capiscano.

I maschietti son tutti Christian Grey.
Tutti. Senza eccezione. 
Maschi alfa  e supermachi, gli unici in grado di capire una donna e assicurarle il piacere in tutte le posizioni, in tutte le dimensioni (ovviamente superextralarge) , in tutti i luoghi e in tutti i laghi
Tutti uomini veri, salvo poi ritrarsi spaventati alla prima difficoltà, o perdere il coraggio delle proprie azioni quando si viene messi davanti alle proprie responsabilità.

Le donnine, non pensate di esservela scampata.
Tutte sensualissime, bellissime, altissime, purissime e levissime.
Pronte a svelare ed incarnare per  ognuno i sogni proibiti che non ha mai osato chiedere, e che ovviamente le altre, NESSUN'ALTRA, sono in grado di fare.

Ah, ragazze mie, per darla via ci vuole veramente poco. Come dico sempre, oggi l'offerta è superiore alla richiesta forse, e si assiste ad un capovolgimento di ruoli che manco nella rivoluzione femminista: gli uomini sono stati spodestati dal ruolo di cacciatori, con risultati veramente dubbi.

Perchè diciamolo, io preferivo la vecchia maniera (l'avrò detto mille volte), dove l'omo era omo e non si lasciava irretire così facilmente da due moine e quattro foto spinte.
E soprattutto in cui non si assisteva al terrificante fenomeno in cui, se si prospetta all'orizzonte un uomo single (e a volte non è manco una condizione necessaria e sufficiente ) tutti gli esemplari di sesso femminile presenti si producono in una serie di acrobazie per attirare la sua attenzione e conquistarsi i suoi favori.

Oggi forse abbiamo talmente tanto e da tutte le parti, che abbiamo dimenticato la vera essenza del sesso, che per me non può essere disgiunta dall'amore. Certo, esiste il "fare sesso" che è molto diverso dal "fare l'amore", assimilabile a una sorta di "ginnastica da camera" in cui i corpi non comunicano nulla...leggevo tempo fa in un blog come "soddisfazione meccanica e reciproca" ma senza che ci sia stata vera comunicazione tra le parti.

D'altra parte, oggi abbiamo trasgredito talmente tutti e talmente in ogni modo possibile, che ci resta solo il tornare alle origini: hai visto mai che oggi, per essere veramente trasgressivi, devi magari stare sempre con la stessa persona e donarti anima e cuore senza tradirla mai??

Vi dirò solo come la penso io, e poi vi lascio la parola.

A me non interessa la ginnastica da camera. Ci ho pure provato, con scarsi risultati. Perchè se non è coinvolto davvero il cuore, la mente, tutta me stessa, forse non mi scattano neanche, le scintille.
Sono convintissima che due anime si riconoscano a pelle. E trovino il loro modo di comunicare, anche, e soprattutto, attraverso i corpi.

"Amo quest'uomo che fa l'amore con la mia testa, e per questo governa il mio corpo", diceva quel geniaccio di Volo.
"Se una notte che prende più di quello che ha reso, e ti lascia nel cuore e negli occhi il colore del rosso rappreso..." cantava Faletti, che quando ci si metteva altro che far ridere... sapeva dire le cose per bene, davvero.

Ecco.
Penso di aver riassunto in queste poche parole il mio pensiero.
E sì, mi sento benissimo... stavolta ho davvero usato solo una manciata di parole, e per di più non mie.
Esultate, gente, esultate

"Sessi" Phoenix*

"A volte restiamo dei minuti in silenzio a guardarci negli occhi, magari sopo aver fatto l'amore, prima di addormentarci o al risveglio, con i nostri visi appoggiati al cuscino. Ogni volta che succede ho la sensazione che, in quel silenzio, una parte profonda di noi faccia un passo verso l'altro. Spesso ho l'impressione che le parole servano solamente a costruire quei momenti di silenzio."
(Fabio Volo, "Le prime luci del mattino")

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CASTLE OF GLASS

Venite, entrate, pure

nella mia inquietante dimora

dove l'oscurita è un'affascinante padrona

e vi guiderà, un salone dopo l'altro...

Ma attenti alle segrete

da dove occasionalmente

proviene qualche stridor di catene...

E qualcuno vi si è già perduto.

Phoenix*

 

 

Viaggiatore che ti soffermi a leggere...

Non stupirti delle contraddizioni

e dei bruschi cambi di direzione che troverai qui.

Questo è il mio mondo su Marte.

Guarda bene, tu che sei capace di andare oltre.

Fuoco e ghiaccio, mente e cuore, miele e veleno, sorriso e lacrime...

This is me.

Phoenix*

 

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

SCRIGNO DELLE DOLCEZZE CHE MI AVETE REGALATO...

"Io so che la Fenice è nata per volare...in alto...non per camminare raso terra...ed è bella così."

"Buongiorno, Luce dei miei occhi!" 

"Sei il mio primo pensiero...ancora confondo realtà e sogno...scambio stelle per i tuoi occhi e terra bruna per i tuoi capelli...resto in attesa per sentirti respirarmi dentro...mi manchi."

"Ti ho dedicato plainsong!
....tu sei come la canzone.....
dolce.....delicata.......
una camminata a piedi nudi a riva...."

"Mi incanto ad osservare i tuoi occhi, mi parlano..."

"Amuleto prezioso della mia anima..."

"Eri bellissima ieri mentre arrossivi..."
"Se una vera Amica, una persona di cui ci si può fidare ad occhi chiusi."

"Tu sei un animo tenero e un cuore prezioso."

"Una persona come te è difficile che non trovi amici ovunque!"

"Ah, ma io intendevo divorarti, onore compreso :D"

"Sei un'anima speciale...è bellissimo starti vicino."

"Io so che ho a che fare con una persona che mi fa ridere,pensare,trepidare,stimolare..
Che mi fa venir voglia di accendere il pc per vedere se c'è.....basta questo.."

 

"Stupida..."
"Chi ti conosce non ti dimentica, e chi ti ha persa ti rivuole... perchè tu resti dentro."

 

 

 

 

"Hai uno sguardo bellissimo."
"Con te ho messo a nudo la mia anima...ed è stato bello."
"Ciao, Splendida Fenice di Fuoco!"
"La moglie ce l'hanno tutti, l'amante ormai è di moda, quello che è da nascondere e custodire è un'amica come te, un bene raro e prezioso."
"E il mio pensiero ti verrà a cercare, tutte le volte che ti sentirò distante, tutte le volte che ti vorrei parlare, per dirti che sei solo tu la cosa che per me è importante..."


 

"Nuova Luce di Luna
ti Accarezzi la Chioma
ti Culli nei Tuoi Sogni
ti Avvolga nella Tua Femminilità"

"E' uscito il sole..o sei uscita tu??"

"Non so come fai a creare questo senso di famiglia qui, ma ti adoro per questo..è la cosa che più mi piace di te."

"Ho pensato una cosa, domani ti lascio uno zainetto pieno di baci all'ingresso della stazione... Quando il treno passerà sopra il fiume, ricordati di raccoglierlo!
Mi raccomando, non consumarli tutti subito, portane qualcuno fino a Milano..."

"Sei una tosta dal cuore tenero tu..."

"Sono sulle mie montagne..sto ammirando l'incanto della natura...e quello della donna che sei"

"E' stato bello inciampare su di te :)"

"Il tuo castello lo definirei una reggia, aperta a poeti e animi sensibili, dove sempra impera la musica e i contributi artistici di ognuno spargono dolce l'olezzo delle buone sensazioni."

 "Tu cammini a due metri dal suolo e la tua presenza è taumaturgica per questa community spesso asfittica."

"Sei troppo forte, tu, sei imparagonabile, e non ti sto facendo un complimento!"

"Era un giorno qualsiasi quello nel quale hai dimenticata aperta la finestra della stanza e il "rombo" della mia yamahina ne ha attraversato lo spazio. Qui era una giornata simile alle altre in principio....fino a quando ti sei affacciata e mi hai sorriso. Non ho mai impennato, ma quel giorno credo di averlo fatto, perchè le gomme hanno divorato la linea immaginaria che nel frattempo il fumo tracciava tra le parole, raggiungendoti"
"...e quando le altre mi chiederanno...dirò: après Nicettà...rien est comparable."


 

SUL MIO COMODINO...

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 104
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE, AMITHIEL *___*

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963