Creato da Phoenix_from_Mars il 03/04/2013

Dark side of Mars...

Nights on Mars...

 

« "Per il mio cuore basta...Humanum est. »

Tutte le strade portano a Roma.......e seeeeeeeeee O_o

Post n°848 pubblicato il 22 Giugno 2015 da Phoenix_from_Mars

Alura.

Ieri è iniziata l'estate, non so se avete saputo,ma  mica per cose romantiche e ormai superate come gli uccellini che cantano in un cielo perfettamente terso e azzurrissimo, quanto per il fatto che la Vodafone ha regalato Internet a tutti.
Eggià. Non ci sono più le estati di una volta, che io ricordo come il sapore di aver finito un anno di scuola,le pagelle, i primi bagni di mare, i miei cugini che arrivavano dal Noooord e l'essere finalmente libera di organizzarmi le giornate...macchè. Oggi se non hai internet 4 G free non sei nessuno e non è estate, sallo 
Che poi, consentitemi di aprire questa parentesi, per favore qualcuno spieghi al gestore del negozio Wind sotto casa che i "4 giga" sono una cosa e il "4G" è un'altra, per favore , che era convinto che sullo smart ci fosse scritto 3G perchè ne avevamo consumato uno......

Vabbè. Sto divagando (come potete vedere non sono cambiata di un piffero )
Dicevamo.
Come ogni anno arriva l'estate, e sicuramente moltissimi di voi, quelli fortunati che riescono a concedersi almeno un we fuori, si danno anima e corpo all'annoso compito di organizzarlo, quel we, cosa che appunto, per riallacciarci alla Vodafone, oggi con Internet dovrebbe essere una bazzecola (non ne avete approfittato con il 4G gratis????? EEhhhhhhhhhhh ma come siete disorganizzatiiiiii... peggio per voi )

Allora uno che fa??
Spulcia i famosi siti che offrono il miraggio di prenotare in due clic, e si mette al lavoro.
Esempio di coppia tipo (e ogni riferimento è puuuuramente casuale)

Lui: Ammmoreeeeee... che fai, lo organizzi tu il we  a luglio, quest'anno??
Lei: Ma ceeeerto ammoreeee...vedrai che non ti deluderò
Lui: Mi raccomando (non c'è la faccina che suda freddo, accontentatevi di questa)
Lei: Vedrai che ti porterò in un posto faaaavolosooo... tanto è facile ...c'è BUKking, VenerANDA, ExVIAGGIA, QUADrivago, VaiaKKK... tutti i siti possibili....
Lui: Ammoreeee... ma sei sicura??
Lei: Certo ammore, lascia fare a me


Dopo un mese.

Lui: Ammoreeee... ma il we è ai primi di luglio, te lo ricordi? Hai già prenotato??
Lei: Certo ammoree... guarda che bel posticino ho trovato

Lui: Ehmmm.. ma ammoreee... è lontano dalla metro...
Lei: Non preoccuparti, ammore, avevo questo di riserva...
Lui: Ma ammmoreee... è lontano dal centro...
Lei: Ma se è in braccio a San Pietro... ammoreeee.... tu che intendi, esattamente, per centro????? O_o Va bene, allora quest'altro....
Lui: Ma è nel quartiere Termini, lo sai che non è consigliabile la sera...
Lei: Allora questo...
Lui: Ma non fanno la colazione a letto...
Lei: E questo, amore santo??
Lui: Il letto non è comodo, lo dicono le recinzioni...
Lei: RECENSIONI, caro...
Lui: No, no, le recinzioni che hanno messo a filo spinato per impedire agli ospiti di uscire...
Lei: Ammoreee!!!!! Si può sapere che hotel vuoi???????
Lui: Quello che avevo già prenotato io due mesi fa e mi sembra perfetto
Lei: E come si chiama questo Hotel???
Lui:........ non mi ricordo
Lei:


No, perchè a chi di voi sembra facile si vede che non lo ha mai fatto, di organizzare un viaggio.. fare la fila all'agenzia non vale, sallatevelo

Se non avete provato l'ebbrezza di spulciare siti e siti... di mettere in fila a confronto trenta strutture e spulciare ad una ad una in cerca del pelo nell'uovo che potrebbe rovinarvi la vacanza... se non avete mai visto un punteggio di "eccellente" salvo poi aprire le recensioni escoprire che le lenzuola erano sporche, non c'era l'aria condizionata e si viveva gomito a gomito con il vicino ma talmente distanti dal centro che si dovevano cambiare due mezzi per arrivarci O_o.... se non avete disdetto tre volte una prenotazione ringraziando il cielo che esista la cancellazione gratuita, aspettando con i sudori freddi che CUKKING (famoso sito utilizzato per le prenotazioni di coloro che zompettano da una parte all'altra d'Italia, voleando, ehm...di fiore in fiore  ) vi comunicasse che non siete più ospiti graditi sul sito in quanto responsabili di esaurimento nervoso dell'addetto alle prenotazioni......

Ecco, se non avete fatto tutte queste cose, allora mi dispiace, non vale

Tutti, almeno una volta nella vita, dovrebbero provare il viaggio da "Faidater"

Provare per credere

Cosa?? Come?? Come dite???
Che fine ha fatto la coppia di cui sopra??
Ma era un esempio purameeente indicativo... sapete come si dice... ogni riferimento....

Mal che vada sarà già a godersi in pace il suo we in una terza struttura che non avevano considerato e che avrà loro fatto un'offerta che non hanno potuto rifiutare

Ma per chi nonostante tutto ne fosse uscito indenne.........
...... ebbene.. la saga continua....

.......ORA DOVETE PREPARARE LA VALIGIA!!

Phoenix* vacanzieriis

 



 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CASTLE OF GLASS

Venite, entrate, pure

nella mia inquietante dimora

dove l'oscurita è un'affascinante padrona

e vi guiderà, un salone dopo l'altro...

Ma attenti alle segrete

da dove occasionalmente

proviene qualche stridor di catene...

E qualcuno vi si è già perduto.

Phoenix*

 

 

Viaggiatore che ti soffermi a leggere...

Non stupirti delle contraddizioni

e dei bruschi cambi di direzione che troverai qui.

Questo è il mio mondo su Marte.

Guarda bene, tu che sei capace di andare oltre.

Fuoco e ghiaccio, mente e cuore, miele e veleno, sorriso e lacrime...

This is me.

Phoenix*

 

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

SCRIGNO DELLE DOLCEZZE CHE MI AVETE REGALATO...

"Io so che la Fenice è nata per volare...in alto...non per camminare raso terra...ed è bella così."

"Buongiorno, Luce dei miei occhi!" 

"Sei il mio primo pensiero...ancora confondo realtà e sogno...scambio stelle per i tuoi occhi e terra bruna per i tuoi capelli...resto in attesa per sentirti respirarmi dentro...mi manchi."

"Ti ho dedicato plainsong!
....tu sei come la canzone.....
dolce.....delicata.......
una camminata a piedi nudi a riva...."

"Mi incanto ad osservare i tuoi occhi, mi parlano..."

"Amuleto prezioso della mia anima..."

"Eri bellissima ieri mentre arrossivi..."
"Se una vera Amica, una persona di cui ci si può fidare ad occhi chiusi."

"Tu sei un animo tenero e un cuore prezioso."

"Una persona come te è difficile che non trovi amici ovunque!"

"Ah, ma io intendevo divorarti, onore compreso :D"

"Sei un'anima speciale...è bellissimo starti vicino."

"Io so che ho a che fare con una persona che mi fa ridere,pensare,trepidare,stimolare..
Che mi fa venir voglia di accendere il pc per vedere se c'è.....basta questo.."

 

"Stupida..."
"Chi ti conosce non ti dimentica, e chi ti ha persa ti rivuole... perchè tu resti dentro."

 

 

 

 

"Hai uno sguardo bellissimo."
"Con te ho messo a nudo la mia anima...ed è stato bello."
"Ciao, Splendida Fenice di Fuoco!"
"La moglie ce l'hanno tutti, l'amante ormai è di moda, quello che è da nascondere e custodire è un'amica come te, un bene raro e prezioso."
"E il mio pensiero ti verrà a cercare, tutte le volte che ti sentirò distante, tutte le volte che ti vorrei parlare, per dirti che sei solo tu la cosa che per me è importante..."


 

"Nuova Luce di Luna
ti Accarezzi la Chioma
ti Culli nei Tuoi Sogni
ti Avvolga nella Tua Femminilità"

"E' uscito il sole..o sei uscita tu??"

"Non so come fai a creare questo senso di famiglia qui, ma ti adoro per questo..è la cosa che più mi piace di te."

"Ho pensato una cosa, domani ti lascio uno zainetto pieno di baci all'ingresso della stazione... Quando il treno passerà sopra il fiume, ricordati di raccoglierlo!
Mi raccomando, non consumarli tutti subito, portane qualcuno fino a Milano..."

"Sei una tosta dal cuore tenero tu..."

"Sono sulle mie montagne..sto ammirando l'incanto della natura...e quello della donna che sei"

"E' stato bello inciampare su di te :)"

"Il tuo castello lo definirei una reggia, aperta a poeti e animi sensibili, dove sempra impera la musica e i contributi artistici di ognuno spargono dolce l'olezzo delle buone sensazioni."

 "Tu cammini a due metri dal suolo e la tua presenza è taumaturgica per questa community spesso asfittica."

"Sei troppo forte, tu, sei imparagonabile, e non ti sto facendo un complimento!"

"Era un giorno qualsiasi quello nel quale hai dimenticata aperta la finestra della stanza e il "rombo" della mia yamahina ne ha attraversato lo spazio. Qui era una giornata simile alle altre in principio....fino a quando ti sei affacciata e mi hai sorriso. Non ho mai impennato, ma quel giorno credo di averlo fatto, perchè le gomme hanno divorato la linea immaginaria che nel frattempo il fumo tracciava tra le parole, raggiungendoti"
"...e quando le altre mi chiederanno...dirò: après Nicettà...rien est comparable."


 

SUL MIO COMODINO...

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 104
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE, AMITHIEL *___*

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963