Creato da: NoRiKo564 il 02/02/2011
piccole pieghe e grandi magie....
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 

Le immagini e alcuni testi
presenti in questo blog
sono tratti dal web, chiunque
ritenesse il loro uso improprio
è pregato di comunicarmelo e
provvederò alla loro immediata
rimozione.
I testi in cui non viene citato
l'autore sono di proprietà
dell'autrice del blog, e pertanto
il loro uso deve essere
autorizzato dalla stessa.

 

 

 
« Umanità bestiale...Nella giungla dei siti d... »

Libero....ma perchè?

Post n°561 pubblicato il 09 Giugno 2017 da NoRiKo564

Io già sono di natura tradizionalista stanziale, ma tu  Libero sei una cosa da non credere!
Resto un po' di giorni fuori da questa Babilonia che è ormai diventata la Community di Libero e mi trovo tutta l'impaginazione cambiata...ci ho messo un bel po' per orientarmi e arrivare ad entrare nel mio blog...per non dire di come leggere la sezione notizie che mi aggiorna sui vs. spostamenti e i messaggi, che potrei anche soprassedere, visto che ultimamente sono  solo  di donzelle di dubbia provenienza, che vogliono a tutti i costi mettere su famiglia con me! Ma dico...ancora non avete capito che sono una donna e viaggio solo nella direzione del sesso opposto? Mah...

Comunque, qui ora mi sento un po' un pesce fuor  d'acqua...e forse la strategia di Libero è proprio quella... di perderci per strada un poco alla volta...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963