Creato da DONNADISTRADA il 10/09/2008

Silena DalFinestrino

visioni e immagini del mondo.. Quasi sempre la fotografia parla più delle parole.Un buon viaggiatore è colui che non sa dove sta andando. Lin Yu-t'ang

 

« riflessiMessaggio #85 »

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da DONNADISTRADA
 
Tag: Sogno

Mi capita molto raramente di ricordare i miei sogni... e stamattina mi sono svegliata molto presto, pensando di aver vissuto davvero questa avventura...

Mi trovo sul lungomare a passeggio quando un'onda gigantesca si alza sopra di me, mi sovrasta. Alta, altissima. Sono sorpresa e mi prendo di paura, ma l'onda si piega sopra il mio capo e rimango come sotto una caverna disegnata dall'acqua che però non mi lambisce.

Torno a casa e cerco qualcosa su internet attraverso un motore di ricerca solito. Trovato il mio sito, la pagina che si apre e dove sto leggendo inizia in lingua italiana e poi continua in una lingua straniera, guardo meglio: è spagnolo. Penso che sia stata l'onda anomala ad aver provocato la confusione delle lingue.

Sento il bisogno di andare di corpo e devo farlo in un posto improvvisato, dopo raccolgo il mio "fatto" e ha un volume gigantesco. E' qualcosa di arrotolato che assomiglia ad un lungo tubo di gomma, come quello che si usa per lavare le auto. Raccolgo il tutto su un enorme giornale e vado verso il bagno per gettarla nel WC. Porto il mio fatto a braccia protese in avanti, dritte davanti al corpo, polsi in alto, le dita piegate a tenere il tutto. Il bagno ha due porte una di fronte all'altra e non è il posto privato come siamo soliti immaginare un bagno. Un corridoio. Entra mia madre e domanda cos'è quella roba. Risponde Enrico, mio figlio e dice a sua nonna. Come non vedi di che si tratta? Cacca!! Tutto senza nessun senso di sporco e porto il tutto nel posto deputato.

 

Da la capanna di eraclio e
                          foto angela 2008

 
Rispondi al commento:
soloperituoiocc_1968
soloperituoiocc_1968 il 15/01/09 alle 12:56 via WEB
Bellissimo questo sogno Angi...lo avessi raccontato ad una psiciatra ^_*, non potrebbe che dirti la medesima cosa, in esso sono racchiusi elementi fondamentali come l'acqua che è considerata nel linguaggio onirico è purezza e rigenerazione.. e questo è dimostrato anche dalla parte finale del sogno, dove tu porti quelli normalmente considerati escrementi, quindi la parte di noi che non vorremmo mai mostrare, come un dono, non te ne vergogni e soprattutto non ti senti sporca.
bel cammino Angi.....bel cammino dentro te stessa, da cui esci rigenerata.
Un abbraccio *****
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

 

 

NY 1997 foto angela

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 95
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963