Creato da: fenice.lunatica il 20/08/2008
...closed...

 

 
« Senza parolePronta per ricominciare! »

Passato...presente...futuro...

Post n°12 pubblicato il 29 Agosto 2008 da fenice.lunatica
 

  

L'altra sera ho aperto, dopo non so più quanto tempo, il mio cassetto dei ricordi. Un cassetto che contiene fotografie, lettere (ah, che bello quando si usava ancora la carta!!) e alcuni dei miei vecchi diari. Ho riscoperto cose che non ricordavo più. E molte mi hanno fatta sorridere! Quanti cambiamenti...

Nell'altro mio blog avevo riportato alcune di queste pagine. L'ultima era datata 15 febbraio 2004.

  

16 agosto 2004 - Cefalù

  

"Io non sono molto bravo a scrivere queste cose, ma quello che posso dire è che tu e gli altri mi avete fatto passare una vacanza indimenticabile. Sei una ragazza molto carina e simpatica, insomma, in gamba. L'unico neo è che devi allenarti a giocare a briscola se vuoi un giorno competere con me! Ti saluto e fai la brava, che se fai la brava ti compro lo zucchero filato! TVB" Perez.

"Appena ti ho vista ho detto 'ma chi è questa?' e devo dire che sono stato un cog*ione!!! Sei veramente un'ottima picciotta e spero che la nostra amicizia continui anche in futuro... E come dice il Blasco...'vai al massimo'!!" Tony.

"Si dice che le cose inaspettate siano le più belle, ed effettivamente è così. Vedi quello che ci è successo in questi giorni. Siamo state proprio fortunate ad avere come compagni di avventura dei pazzi scatenati! Non mi pentirò mai di averti invitata quest'estate, anche se alla fine non abbiamo fatto moltissimo, il divertimento è stato alla base di tutto. Sono fiera di essere tua amica! TVB piccoletta" Tery.

"Penso che questa sia stata una di quelle esperienze che ogni persona vorrebbe vivere: posti meravigliosi, mare, sole, sapori, profumi e tanto altro, un gruppo di amici straordinario con cui trascorrere giornate tra risate, relax e momenti vari da incidere nella mente. Bene, io quest'estate l'ho vissuta, però una cosa la devo per forza ricordare: il mare, il sole, i paesaggi, i giorni, le notti, ma soprattutto TU che hai reso tutto questo ancora più fantastico e indimenticabile!
Come dimenticare le stelle che cadevano davanti ai nostri occhi, sentire ogni tuo discorso una sera in discoteca quando non avevo forze neanche per aprire e chiudere gli occhi, ma sentirti parlare era così picevole che la stanchezza non mi sfiorava nemmeno. Ogni attimo trascorso della notte di ferragosto sulla spiaggia, la sera sul terrazzo a guardare le onde infrangersi sugli scogli sotto le luci del faro, la mansarda che ci ha ospitato tra chiacchierate e canzoni del Vasco... Insomma, le bellezze della mia terra ed io abbiamo assistito ad una stella bella e luminosa che ci ha illuminato, estasiato ed emozionato, e quella stella sei TU!!! Grazie per aver reso ancora più felice questa vacanza!" Nico.

  

Queste sono le dediche di alcuni dei ragazzi con cui ho passato quella splendida vacanza. Li ho conosciuti là, in Sicilia, e non li ho più rivisti... Ma non potrò mai dimenticare quelle giornate (e le nottate!) e la serenità che mi hanno trasmesso! ^^

  

E ripensando a quell'estate...ripensando ad altri momenti...ho deciso che voglio tornare ad essere felice!
Basta con queste pagine tristi e malinconiche!
Da oggi, voglio ricominciare!

 

E ora mi rivolgo a tutti coloro che mi conoscono nella vita reale:
aiutatemi a scrivere nuove emozionanti e bellissime pagine!!
Non aspetto altro!

  

 

. . . B u o n a   g i o r n a t a   a   t u t t i / e ! . . .

 

  

P.S. grazie x le oltre 1.000 visite in soli 9 giorni!! ^^
P.P.S. nuovo sottofondo musicale (ancora!): Vasco Rossi, "Senza Parole"!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963