Creato da: fenice.lunatica il 20/08/2008
...closed...

 

 
« Passato...presente...futuro...B e n v e n u t o   s e ... »

Pronta per ricominciare!

Post n°13 pubblicato il 31 Agosto 2008 da fenice.lunatica
 

  

E anche questo weekend è passato.
Non so voi, ma io mi sono divertita!! Cioè, in realtà sono uscita solo venerdì sera, ma ero talmente carica che mi sono devastata!
Era da troppo tempo che avevo voglia di ballare...
Io e la fata abbiamo trovato anche una stupenda compagnia: i gemelli, Lillo, Fiori, Capo e morosa!! ^^
In pista ci siamo scatenati (a parte un inizio un po' smorto...ma poi la musica è cambiata e...nessuno poteva fermarmi!!), ho anche beccato i miei due vicini di casa, Mafo e Ale, entrambi decisamente brilli!! E' stato un po' come se fosse passato un uragano! Mi hanno fatta ballare, volteggiare, roteare...mi sentivo un po' sballottata, ma ero piegata in due dalle risate!!
Che fatica!
Quando di nuovo la musica non ci garbava molto, io e la fata ci siamo rilassate un attimo. Veramente UN ATTIMO... Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a sederci che Adam e Capo sono arrivati a dirci "ma che ci fate così smorte? dai, dai, venite a fare un giro con noi!!" e dopo poco eravamo nuovamente in pista, dove alle mie spalle è pure nata una rissa! Mi sono scansata in tempo, prima che uno dei due litiganti mi finisse addosso! Vabbè, cose che capitano, specie alle Acque!

Rivedere quel posto, dopo così tanto tempo, mi ha fatto uno strano effetto...è stato un po' come fare un salto temporale... Mi rivedevo girare con le mie amiche, con i miei ex compagni di classe del liceo...con quei jeans grigi larghi, con le strisce rosse...o con i miei enormi pantaloni di lino bianchi...e quei top, super attillati e cortissimi... Hehe!! Quante cose son cambiate!

Ieri avevo un male ai piedi impressionante! Ma niente poteva impedirmi di passare un intero pomeriggio al centro commerciale a fare shopping!!!
Finalmente, dopo tutta l'estate che li cercavo, ho trovato un paio di sandali che mi piacciono!!! Incredibile!! E un paio di decoltè (nuova collezione) fighissime!! Non troppo eleganti, come piacciono a me! ^^
E da Pimkie mi sono provata 3 paia di jeans (entro nella taglia 40!!! yuppy!!), ma proprio non riesco a vedermici con i jeans stretti in fondo (e già sono disperata...TUTTI i miei jeans mi stanno grandi, e se non ne trovo che cavolo mi metto io addosso??)...in compenso, ho comprato una giacca di pelle marrone fighissima e un giubottino imbottito per quest'inverno (finalmente non morirò di freddo!!)...

E da domani...Bologna!
Mi troverete in biblioteca a studiare...e in giro per negozi (dopo le 17)!!
Ho deciso che darò un solo esame (il 16), ma il prossimo anno voglio impegnarmi sul serio...lezioni lezioni e lezioni...e tanto studio! Dovrò riuscire a dare 11 esami entro settembre 2009...non sarà semplice, ma ci proverò!
Poi chissà, se riesco non mi dispiacerebbe nemmeno tornare a fare corsi di ballo...

  

Non vedo l'ora di avere le mie giornate stracolme di impegni!!
Sono carichissima!!

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963