Creato da: fenice.lunatica il 20/08/2008
...closed...

 

 
« TransalcolicaStupida »

Shopping!

Post n°139 pubblicato il 12 Giugno 2009 da fenice.lunatica
 

  

E aggiungo anche...era ora!!! ^^

  

Per quelli che mi hanno risposto al post precedente...tranquilli, lo so bene anch'io che non è la soluzione!
E non volevo assolutamente dire quello... Non sto diventando un'alcolizzata e non lo diventerò...ho solo scoperto lo spirito degli Happy Hour  a Marina di Ravenna, quelli che fino all'anno scorso disprezzavo!
Al livello di sabato scorso non ci arriverò più, comunque... Son quelle cose che fai una volta, poi basta!
Il mio scopo l'ho raggiunto, replicare non ha senso.

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963