Creato da: fenice.lunatica il 20/08/2008
...closed...

 

 
« Cadendo verso l'altoL'altra me »

Uno di quei giorni

Post n°195 pubblicato il 12 Aprile 2010 da fenice.lunatica
 

Oggi è uno di quei giorni. Uno dei tanti per me. Troppi. Quei giorni che vorresti riavvolgere e ricominciare da capo. Quei giorni che ti sembrano sprecati. Inutili. Vuoti. Questi giorni che, quando arriva sera e tiri le somme, pensi: ma che cavolo ho combinato io oggi? E la risposta è sempre quella. Niente.

Sì, l'umore è decisamente diverso da quello di ieri.
Sarà che è lunedì. Sarà che quando il tempo è variabile o piove io non ho voglia di uscire. Sarà che se non esco di casa io mi deprimo.
Potranno anche essere tutte queste cose...ma vorrei risucire a invertire questa rotta.

  

Quanti giorni ho sprecato così? Quante cose avrei potuto fare, invece?

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963