Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 19 Agosto 2008 da dreaming_cri
 

Bollino nero.
Le mie vacanze sono proprio iniziate in un giorno da bollino nero. Traffico molto intenso, sin dalle prime ore della notte. Troppe macchine, troppi tir, troppi camper. Teoricamente i mezzi pesanti non avrebbero dovuto viaggiare, ma si sa, le deroghe e i pochi controlli, fanno si che molti autisti non considerino abbastanza questo divieto. Moltissime strutture ricettive, poi,  organizzano i “cambi” di sabato, quindi…tutti sulle strade.
12 ore per fare circa 600 km.
Il viaggio è uno stress, quasi un calvario, ci si stanca, si comincia ad essere distratti e …avvengono gli incidenti.
Manca poco, siamo quasi arrivati a destinazione. Ulteriore coda senza motivo. Ci si ferma ancora una volta. Nessun problema, si mettono le 4 frecce. L’automobilista dietro le vede, rallenta e si ferma. Accidenti.. quello dietro a lui no, non accenna a diminuire la velocità…ma che fa…è scemo…non si ferma…....sbang….cronaca di un tamponamento a catena che avrebbe potuto rovinare le mie vacanze.
Così non è stato.
Tutte le macchine coinvolte riportano danni abbastanza lievi, che permettono a tutti di proseguire, ognuno verso la propria destinazione, dopo una divertente constatazione amichevole….e si…perché quando negli incidenti sono coinvolti stranieri che non capiscono nessuna parola in italiano e parlano pochissimo in inglese, si comincia ad intendersi con i gesti …e noi italiani siamo maestri anche in questo, ma è andato tutto bene.
Questo è stato il preludio alle mie vacanze.
Il resto è stato puro e semplice relax e ozio completo.
Tutte le mie intenzioni di andare a correre e di fare, si sono scontrate con la mia indolenza. È il primo anno che faccio la cosiddetta vita da mare: dormire, mangiare e spiaggia…rigorosamente sotto l’ombrellone.
Ho letto tantissimo, finalmente ho riacquistato la voglia di farlo.
Ho pensato molto, al niente, al vuoto, a lui e a quello che è successo. Sentimento dominante in questi frangenti: rabbia.
Non ero molto in vena di socializzare. Sono stata moltissimo per conto mio.
Ma questi giorni mi hanno fatto bene. Sono riposata, fisicamente e mentalmente. 
Abbronzata e felice di essere riuscita a mantenere i chili persi, quando sono tornata a casa e mi sono guardata allo specchio, ho visto uno sguardo sorridente e un bel viso.
Mi sono vista bella.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963