Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 27 Agosto 2008 da dreaming_cri
 

Cena tra amici.
Grigliata e spiedini di pesce occhieggiano dal mio piatto, paella da quello degli altri.
Quando sei sola e non sai cosa fare…il mio numero ce l’hai, chiamami e verrò subito.
Sorrido.
È un discorso che periodicamente si ripete. Tu hai un debole per me, da molto tempo. Lo so.
E oggi sono in vena di stuzzicarti un po’, di vedere come potresti reagire.
Va bene, domenica ti aspetto… 
L’ho spiazzato.
Non si aspettava che accettassi la sua proposta. Poi... capisce dal mio sguardo che stavo scherzando, che lo stavo mettendo alla prova e ride.
Tu sei un’amica, non potrei mai farti questo torto. Sfruttare un tuo attimo di debolezza e poi..ormai io ho rinunciato al pensiero di avere una donna. Non la cerco. Sto bene così, non posso pensare di lasciare i miei genitori che non stanno neppure molto bene. Se poi dovessi conoscere la donna dei miei sogni…ognuno a casa sua.
Ma come... alla tua età vorresti ancora fare il fidanzato? Non senti la necessità di vivere assieme alla persona che ami?
Ho le mie abitudini, difficilmente potrei convivere con un’altra persona, che mi porterebbe a modificare radicalmente il mio modo di vivere. No, direi che sto bene così!
Ora sono io ad essere spiazzata.
Capisco perfettamente che, con l’andare degli anni, le nostre abitudini si fossilizzino, che sia difficile cambiare anche un’inezia nel nostro tran-tran…ma l'amore, l'affetto profondo per una donna/uomo  non si dovrebbe concretizzare decidendo di vivere l'altro/a nel quotidiano???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963