Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Messaggio #19Messaggio #21 »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 11 Settembre 2008 da dreaming_cri
 

Sonno.
Allucinante sonno. 
Ieri ero talmente elettrizzata, piena di energia, che il mio ultimo pensiero era quello di andare a letto. Anzi, ho tentato alle 2.30 di fare lo step con la fit…ma il telecomando non aveva intenzione di stare un pochino zitto  e, per il quieto vivere di tutti gli abitanti del mio condominio, ho desistito e continuato a fare zapping con la tv.
Ho dormito solo un paio di ore e, quindi, ho veramente sonno, ma l’umore continua ad essere ottimo. 
  


Non vesto colori sgargianti stamattina, tuttavia ho subito indossato i sandali comprati ieri e mi sono adornata con fine bigiotteria. Cosa strana per me, i cui unici accessori normalmente sono i miei immancabili occhiali da sole e gli orecchini.
Ma oggi mi va così.
Voglio vestirmi di "particolari”.
Non sono una donna che ama fare shopping, di solito gli unici negozi che sempre mi attirano sono le librerie e le rivendite di dischi…ma ieri… ero decisamente in vena. Nel giro solamente di un’ora mi sono comprata scarpe, un bellissimo miniabito con giacca coordinata che mi fa sembrare quasi una manager, smalti, accessori per i capelli.
Sembra veramente iniziata una nuova fase della mia vita.
Come mi hanno detto, in questi giorni si percepisce in me un grande spirito di rivalsa -forse anche nei confronti di chi mi ha fatto del male colpendomi veramente in profondità- che ha scatenato una reazione uguale e contraria di positività.
Se non soccombo prima, causa limiti fisici ed età….speriamo che duri .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963