Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Messaggio #23Messaggio #25 »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 17 Settembre 2008 da dreaming_cri
 

Sono esuberante.
Fin da piccola.
Sempre in movimento, iperattiva.
Difficilmente riesco a concentrarmi in una sola cosa, qualche area del mio cervello non me lo permette e neppure il mio corpo, anzi a volte sembra andare per i fatti suoi. Mentre scrivo questo post, ad esempio, le mie gambe battono il tempo seguendo le note di Mary J. Blige (è capitata lei in questo momento). Ma succede in ogni situazione: lavoro, svago, sport.
Ci sono però dei momenti di puro e semplice ozio, momenti in cui mi abbandono su un letto, ad occhi chiusi, ascoltando della buona musica, o mi sdraio su una panchina e alzo gli occhi verso il cielo, lasciandomi cullare dai suoni circostanti, o  viaggio in treno e, incollata con il viso al finestrino, guardo il mondo circostante.
Non sono istanti di introspezione, anzi, la mia mente si svuota completamente da qualsiasi pensiero e mi sento “solo” leggera. Poi …sono una dormigliona. Non sembrerebbe perché, andando a letto sempre molto tardi e svegliandomi presto, le ore risultano poche, ma se posso…dormo…..la sensazione di stare al calduccio, sotto le coperte, mi fa stare bene.


Ho una piccola mania.
In qualsiasi luogo io sia, mi accorgo di dormire sempre su un lato, quello rivolto alla finestra….ecco…in questi giorni questa posizione mi sarebbe sconsigliata.
Ho scoperto che esistono dei tendini nella zona dello sterno. 
Non so assolutamente come, sono riuscita a procurarmi una contrattura ad uno di essi, che mi causa dolori talmente forti da svegliarmi. La qualità del mio sonno, ultimamente, è quindi pessima, dormo poco e male…chissà, magari dovrei imparare a dormire in piedi…come i cavalli.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963