Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Messaggio #57Messaggio #59 »

Facebook

Post n°58 pubblicato il 18 Novembre 2008 da dreaming_cri
 

È una nuova moda che ultimamente sta contagiando molte persone.
L’altro giorno ho avuto l’opportunità di vedere come funziona, usando un profilo prestatomi.
Così mi sono messa a vagare un po’.
Innanzi tutto sono andata a curiosare tra le persone che, avendomelo detto, sapevo esserci. Poi tra quelle persone che, anche senza avermelo fatto sapere, ero sicura ci fossero. Il mio intuito, ancora una volta, non mi ha deluso.
Quindi mi sono chiesta…ma una volta visto l’elenco di tutti i loro amici cosa faccio? Quale è lo scopo di questa ulteriore community che si vanta di avere milioni di iscritti? Cosa la diversifica così tanto da essere divenuta quasi un fenomeno di massa? 

Ma certo….essendo un enorme database contenente miliardi di informazioni, ritenute veritiere e personali, si può tentare di ritrovare, ad esempio, i compagni di classe delle elementari.
Ho provato. Ma, con il nome dell’istituto, non ho ottenuto alcun risultato. Logicamente non ho desistito. Ricordando ancora qualche nome e cognome, ho provato ad inserirli nell'apposito campo di ricerca. Molti sono risultati inesistenti, altri …sono presenti 4-5 volte …e ora come faccio a sapere se conoscevo uno di loro? Dalle foto? Dopo decenni io dovrei riconoscere, senza indugio, qualcuno da una foto, considerando che nel frattempo siamo diventati adulti? Quasi impossibile direi.  Giustamente, quegli elementi che potrebbero essere fondamentali per dare un reale volto ad un nome, come la città e l'anno di nascita, rimangono nascosti fino a quando queste persone non diventano tue amiche...ma allora come mi devo muovere in quel mondo??  Mistero
Per ora ho lasciato perdere. Magari un giorno mi iscriverò.
Chissà che poi non decida di mettermi a conoscere tutte quelle donne/ragazze che si chiamano come me. Quante mie omonime ho trovato.
Per ora non ho tempo e voglia di farlo, ma il futuro è un’incognita.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963