Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Post N° 134Post N° 136 »

Post N° 135

Post n°135 pubblicato il 06 Aprile 2009 da dreaming_cri
 

Un lungo serpente colorato si snodava, ieri, tra le vie della città.
C’ero.
Ero una tra le decine di migliaia di partecipanti che riempivano e rallegravano la città.
Siamo partiti con la fanfara dei bersaglieri che ci precedeva. Ognuno al suo passo e con il suo mezzo.
Io, come sempre sola con il mo fedele mp3, ho cercato di  seguire il mio ritmo, ma non è stato semplice, perché soprattutto nei primi chilometri si doveva zigzagare in continuazione, con continui cambi di velocità e di direzione.

Quando non ero troppo concentrata nei miei pensieri e nel mio mondo, ho osservato le persone attorno a me.
E’ stato  divertente vedere persone che facevano finta di aspettare gli altri, mentre in realtà si riposavano per lo sforzo sostenuto.
Ho ammirato quei vecchietti ultrasettantenni, ottantenni e novantenni che correvano più velocemente di me e sembravano non fare alcuna fatica.
È stato “emozionante” vedere con quale volontà disabili di ogni categoria affrontavano questa “gara”.
A me come è andata?
Insomma. Sono arrivata al traguardo con un’unghia nera, che mi ha dato fastidio per una gran parte del tragitto.
Ho alternato corsa e camminata veloce. Ero troppo assonnata e stanca. Mannaggia anche alla mia amica che mi ha tenuto sveglia fino alle prime luci dell’alba.  Ma che importa. Tanto il prossimo anno sarò ancora qui.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963