Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Post N° 144Post N° 146 »

Post N° 145

Post n°145 pubblicato il 08 Maggio 2009 da dreaming_cri
 

Giuro, non ho mangiato pesante ieri sera. Nessuna peperonata o similari.
Stamattina mi sono comunque svegliata con dei flash di uno strano sogno.
A casa mia, non si sa quale casa a dir la verità, sono arrivati degli ingombranti scatoloni contenenti i mobili per la mia nuova stanza/studio.
Immediatamente mia madre chiama chi dovrebbe montarla. Si presenta una tipa in tuta da ginnastica, la quale comincia a chiedere se avevamo letto le istruzioni su come andavano assemblati i vari pezzi.
Noi la guardiamo un po’ allibiti.  Ma non dovrebbe essere lei a sapere cosa farci dei vari ripiani, delle ante etc.??  
Alla fine, vedendo le nostre facce stupite, afferma che adesso non ha tempo perché deve ballare. E se ne va.
Mio padre, che in realtà ha le fattezze di un mio amico, mi consola dicendomi che ci penserà lui l'indomani mattina. Io gli credo e, serena, vado a dormire.
Al risveglio sento un certo fermento.
Mi precipito dai "miei" scatoloni e non li trovo. Sono spariti.
Panico. Cosa sarà successo?
Giro per la casa, che sembra essere diventata un castello a più piani, e mi imbatto in un grandissimo studio, luminoso, con mobili nuovissimi in ciliegio, grandissime librerie ancora vuote, ripiani ovunque.
Il mio studio.
Qualche elfo durante la notte lo ha montato per me? No, è stato mio padre insieme a mia sorella (io non ho sorelle) che durante la notte si sono impegnati per farmi una sorpresa.
Noto anche i profilini, sopra gli zoccoletti, che sembrano dei mattoncini colorati di giallo.
Manca solo un piccolo divano.
Che sorpresa deliziosa ho ricevuto.




E poi…mi sveglio……e mi ritrovo nella mia solita stanza.
Per un momento rimango leggermente perplessa, cercando di capire dove inizi la realtà e finisca il sogno.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963