Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Post N° 154Post N° 156 »

Post N° 155

Post n°155 pubblicato il 26 Maggio 2009 da dreaming_cri
 

Qualche volta mi stupisco.
Qualche volta mi sento estranea all’ambiente che mi circonda.
Qualche volta ritengo stupide le persone con cui mi trovo.
È colpa mia, lo so, ma considero banale ripetere giorno dopo giorno certi discorsi per cui, spesso, mi defilo.
Di cosa parlo?
Ma delle lunghissime pause caffè.



Da qualche giorno, di fronte alla macchinetta che distribuisce le varie bevande calde, sembra che l’unico argomento importante sia l’abbigliamento che una delle mie colleghe indosserà ad una cena a cui dovrà partecipare.
Ma è possibile farne un affare di stato?
È mai possibile che sia l’unico pensiero che attraversi la sua testolina?
Questa sua pochezza mi sta un po’ irritando.
Sarà perché noto che, nel frattempo, non si è impegnata minimamente a risolvere un altro problema che hanno altre mie colleghe e che sarebbe di sua competenza?
Mah…..è giusto prendersi dei momenti di pausa, ma non che la pausa  diventi il lavoro.
Un po’ di senso del dovere. 
Un po’ di flessibilità di pensiero.
Dovrebbe imparare  a pensare non a compartimenti stagni, ma a più cose simultaneamente e a dare delle giuste priorità.  
Per fortuna che la cena sarà domani. Da dopodomani le sue preoccupazioni saranno altre. Speriamo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963