Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Post N° 176Post n° 178 »

Post N° 177

Post n°177 pubblicato il 30 Luglio 2009 da dreaming_cri
 

Tempo di vacanze.
Mancano solo poche ore lavorative, poi finalmente un po’ di riposo.
Mai come quest’anno ne sento la necessità.
Ho proprio bisogno di staccare la mente, da tutto e da tutti.
Devo andare via, possibilmente al mare, per ritrovare il mio equilibrio psico-fisico e rilassarmi un po’.
Sono stati mesi decisamente pesanti.
Emotivamente, sono stata ferita ancora una volta, ma mi è servito ad aprire gli occhi, a rendermi conto di come sia facile mentire ed essere convinti di non averlo fatto.
Questo mi ha ulteriormente maturata.
Continuo a credere nelle favole e nei sogni, ma molto meno negli uomini.
Ho rafforzato la fiducia in me stessa e la mia autostima.
Ho deciso che, in molte situazioni, non aspetterò più gli altri, se realmente vorrò…mi muoverò  anche sola.  
Ho ripreso a leggere con assiduità, ad andare a camminare con un po’ di amiche e a fare la wii fit: non voglio che gli sforzi fatti sinora per riprendere la mia linea, risultino vani, anzi, voglio migliorare ancora, ma senza che questo diventi un'ossessione.
Di solito questi bilanci di vita ci si ritrova a farli a gennaio, io.. adesso, perché vorrei che questo momento “no” si chiudesse definitivamente.
Purtroppo non so cosa mi aspetta nell’immediato futuro.
Non so se a settembre avrò ancora un lavoro o quanto durerà.
Il futuro lavorativo, e non solo, non si prospetta roseo.
Ma ora voglio godermi l’attimo.
Voglio lasciar fluire da me un po’ di negatività e cavalcare di nuovo il mio innato ottimismo.
Devo riuscire a rivedere il mio mare.
Non vedo l’ora.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963