Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Post N° 236Post N° 238 »

Post N° 237

Post n°237 pubblicato il 24 Febbraio 2011 da dreaming_cri
 

Per motivi diversi, avere a che fare con call-center o  assicurazioni risulta, per me, stressante.
I call center di compagnie telefoniche, pay-tv, energia elettrica o gas mi tartassano quotidianamente di telefonate. Cercano di vendermi le loro promozioni ed io, nei limiti, li ascolto, ma non potrebbero evitare di chiamarmi un giorno si ed un giorno… pure? Non hanno un programma che elimini dalle liste dei nominativi coloro che hanno dichiarato espressamente di non essere interessati?
Quando sono io a doverli interpellare, invece, è sempre un terno al lotto. Innanzi tutto è già un’impresa indovinare l’interno giusto e, quando riesco, non sempre ottengo una risposta esauriente. A volte interrompono la comunicazione, altre dicono che richiameranno…senza farlo. Non è molto pratico per un utente non sapere mai a chi rivolgersi e dover solo sperare di trovare qualcuno di competente. 

Le assicurazioni sono un discorso a parte.
Quest’anno per me non è iniziato nel migliore dei modi. A parte i problemi di salute, di lavoro, di smarrimenti, di guasti, hanno tentato di rubarmi l’auto e mi hanno tamponato. Ed io mi chiedo "cosa pago a fare un’assicurazione se, pur avendo ragione, oltre a subire dei disagi, devo anche rimetterci?"  In questi giorni ci sarà parecchio da discutere, anche perché sul contratto firmato non ho letto nulla di quello che mi contestano.   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963