Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Post N° 238Post N° 240 »

Post N° 239

Post n°239 pubblicato il 15 Marzo 2011 da dreaming_cri
 

Non sono sparita  ancora una volta. No. Semplicemente mi sono ritrovata in un periodo straincasinato e ho preferito impiegare il mio poco tempo libero nella pigrizia e nella lettura.
Sono stata molto in giro per lavoro. Su e giù da treni e metropolitane. Ho fatto parte di quella marea di persone che ogni giorno si sposta da una parte all’altra della città, con una certa frenesia e sempre con un libro in mano.
Sono riuscita, però, a fare anche incontri interessanti.
Un mezzogiorno, mentre stavo mangiando sola, ho cominciato a chiacchierare con una ragazza di Roma. Tutto è partito da una sua richiesta di informazioni per raggiungere il duomo.
Chi mi conosce sa che io non sono capace di dare indicazioni stradali, sa che so perdermi dietro casa mia, quindi non ho potuto darle l’aiuto richiesto, ma ci siamo messe a chiacchierare e abbiamo trascorso piacevolmente una bella oretta. Mi ha raccontato del motivo per cui si trovasse in città e di come e perché vedesse bella Milano.

Ho rivisto la città con gli occhi di un turista.
Non è stato un brutto vedere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963