Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 27 Agosto 2008 da dreaming_cri
 

Cena tra amici.
Grigliata e spiedini di pesce occhieggiano dal mio piatto, paella da quello degli altri.
Quando sei sola e non sai cosa fare…il mio numero ce l’hai, chiamami e verrò subito.
Sorrido.
È un discorso che periodicamente si ripete. Tu hai un debole per me, da molto tempo. Lo so.
E oggi sono in vena di stuzzicarti un po’, di vedere come potresti reagire.
Va bene, domenica ti aspetto… 
L’ho spiazzato.
Non si aspettava che accettassi la sua proposta. Poi... capisce dal mio sguardo che stavo scherzando, che lo stavo mettendo alla prova e ride.
Tu sei un’amica, non potrei mai farti questo torto. Sfruttare un tuo attimo di debolezza e poi..ormai io ho rinunciato al pensiero di avere una donna. Non la cerco. Sto bene così, non posso pensare di lasciare i miei genitori che non stanno neppure molto bene. Se poi dovessi conoscere la donna dei miei sogni…ognuno a casa sua.
Ma come... alla tua età vorresti ancora fare il fidanzato? Non senti la necessità di vivere assieme alla persona che ami?
Ho le mie abitudini, difficilmente potrei convivere con un’altra persona, che mi porterebbe a modificare radicalmente il mio modo di vivere. No, direi che sto bene così!
Ora sono io ad essere spiazzata.
Capisco perfettamente che, con l’andare degli anni, le nostre abitudini si fossilizzino, che sia difficile cambiare anche un’inezia nel nostro tran-tran…ma l'amore, l'affetto profondo per una donna/uomo  non si dovrebbe concretizzare decidendo di vivere l'altro/a nel quotidiano???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ilmondodicri/trackback.php?msg=5307584

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cinico_nick
cinico_nick il 27/08/08 alle 10:00 via WEB
su una cosa lui sbaglia, se trovasse la donna giusta, ma quella veramente giusta, che ti manda fuori di testa, che ti impedisce di ragionare, allora vorrebbe passare con lei piu' tempo possibile...... (almeno nei primi tempi!!! ) :D
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 27/08/08 alle 10:18 via WEB
è quello che penso anche io...a meno che non metta davanti la "comodità" della propria casa e delle proprie abitudini, quindi non faccia prevalere il proprio egoismo
(Rispondi)
 
 
cinico_nick
cinico_nick il 27/08/08 alle 11:23 via WEB
nessuna comodità puo' sostituire quel pazzo battito di cuore che hai incrociando "LA" persona giusta...
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 27/08/08 alle 11:27 via WEB
determinati "istinti" possono essere imbrigliati.........mille dubbi possono sorgere "ma sarà veramente la persona giusta per me??" ...con l'esperienza poi ti accorgi che a volte si possono prendere delle cantonate incredibili, anche se la persona ti ha fatto battere il cuore all'impazzata......anche se reputavi la persona giusta....e hai paura di imbarcarti in nuove situazioni...peccato però
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
cinico_nick
cinico_nick il 27/08/08 alle 12:31 via WEB
per questo meglio pensare poco.....
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 27/08/08 alle 12:34 via WEB
a volte meglio non pensare per nulla e prendere quello che accade così come è ...
(Rispondi)
 
 
 
cinico_nick
cinico_nick il 27/08/08 alle 12:45 via WEB
... dillo a me :S ...
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 27/08/08 alle 13:30 via WEB
mi capisci...lo so ^__^
(Rispondi)
diane_71
diane_71 il 27/08/08 alle 10:01 via WEB
eh si che si dovrebbe fare! ma penso che per cambiare le abitudini prese e stravolgere la propria vita ci voglia coraggio e voglia di vivere! tanti la perdono questa voglia e come dici tu si fossilizzano... peccato! ciao cucciola, un abbraccio, Anna
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 27/08/08 alle 10:19 via WEB
è difficile abbandonare la vecchia via per la nuova, tutti siamo un pochino codardi, perchè certe novità ci spaventano, ma stabilire già a priori che non si vuole cambiare...mi lascia perplessa....
(Rispondi)
sinceraevera
sinceraevera il 27/08/08 alle 10:14 via WEB
si in teoria Cri dovrebbe essere così,ma tante persone in là con gli anni sento che non cambierebbero mai le loro abitudini per una donna/uomo...forse perché non è quella/o giusta!!
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 27/08/08 alle 10:22 via WEB
non trovo giusto il "cambiare" se stessi per un'altra persona anche se so benissimo che quando si va a vivere con qualcuno bisogna per forza sottostare a dei compromessi, a meno che non si trovi dall'altra parte il/la cosiddetto zerbino, quello che cede sempre, che si annulla...i ritmi quando si vive in coppia sono diversi da quando si è fidanzati e ognuno vive a casa propria.....francamente l'altra persona risulta diversa da quella che è nella realtà del quotidiano....
(Rispondi)
capitangecsparro
capitangecsparro il 27/08/08 alle 10:25 via WEB
la situazione ideale è costosa ma c'è.. due mini appartamenti dove ognuno vive da solo ad un paio di chilometri di distanza tra loro. E poi, un monolocale a meta' strada.. perfetto!
(Rispondi)
 
capitangecsparro
capitangecsparro il 27/08/08 alle 10:26 via WEB
(mm forse l'ho scritta male, si capisce lo stesso?)
(Rispondi)
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 27/08/08 alle 10:27 via WEB
capito perfettamente ^__^
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 27/08/08 alle 10:26 via WEB
mi sembra una situazione un pochino di comodo...;-) così quando si litiga ognuno torna a casa propria a smaltire il nervosismo e si evita di convivere hihihih
(Rispondi)
 
 
capitangecsparro
capitangecsparro il 27/08/08 alle 10:29 via WEB
esattamente!! e poi, si sa.. i litigi piu' frequanto sono per i programmi tv.. anche se solitamente questa è una scusa per un malessere di fondo... bisogna desiderare di vivere insieme, non vivere insieme
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 27/08/08 alle 10:34 via WEB
i litigi nascono sempre per inezie, ma nascondono sempre qualcosa di più profondo, un desiderio di cambiamento, una voglia di avere una vita diversa o di essere amati, o amati diversamente, di avere sempre nuovi stimoli, curiosità di continuare a conoscere l'altra persona....
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
capitangecsparro
capitangecsparro il 27/08/08 alle 11:02 via WEB
stimoli, la parola giusta è stimoli, brava. se convivi gli stimoli soffocano per un no. per un'abitudine che deve essere modificata per l'abitudine di un altro/a
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 27/08/08 alle 11:30 via WEB
si deve cercare un compromesso in modo da non soffocare nè il proprio io nè quello dell'altro....mantenendo una certa vivvacità nel rapporto......tutto questo a volte è un'utopia....e con il tempo si preferirebbe fare i fidanzatini, risulta + comodo ^__^
(Rispondi)
jamesnews
jamesnews il 27/08/08 alle 11:52 via WEB
spesso la chiamano paura... altri convenienza...
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 27/08/08 alle 12:34 via WEB
timore di non avere la forza di rimanere delusi...forse
(Rispondi)
profumo_di_caffe
profumo_di_caffe il 27/08/08 alle 12:14 via WEB
Forse anche per me può essere per comodità ma nn mi sentirei di convivere con un'altra persona anche se l'amassi da impazzire.. nn riuscirei a rinunciare a tutta la libertà che ho ora.. forse è anche forma di egoismo il mio, ma sto vivendo per mezzo di una persona a me vicina problemi e guai di una convivenza, perchè purtroppo ci son di mezzo anche figli e nn è facile gestirla!!! Spero che da sto intreccio ci capisci qualche cosa!!! ^__^
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 27/08/08 alle 12:35 via WEB
ho capito tutto ^__^ (mamma mia sono anche intelligente..o forse tu sei stata chiarissima hihih) ...vedi che cmq la rinuncia alla propria libertà è una sorta di "egoismo" che con l'età aumenta...non si vuole perdere nulla di se stessi
(Rispondi)
 
 
profumo_di_caffe
profumo_di_caffe il 27/08/08 alle 14:55 via WEB
IO la vedo così... però c'è chi invece preferisce aver sempre accanto una persona che gli sia vicino e di sostegno... che la/lo faccia sentire protetta/o importante...
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 27/08/08 alle 19:05 via WEB
io vorrei vicino "solo" una persona che mi amasse e che potessi ricambiare...
(Rispondi)
pignacento
pignacento il 27/08/08 alle 12:47 via WEB
Molto probabilmente non si ama abbastanza per fare "sacrifici"...spero di aver ben interpretato!!! :-)
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 27/08/08 alle 13:31 via WEB
forse non ha ancora trovato la donna giusta che gli possa far dimenticare quanto sta bene con mamma....o forse non vuole essere deluso...mah
(Rispondi)
 
 
pignacento
pignacento il 27/08/08 alle 14:50 via WEB
...è troppo facile nascondersi dietro le gonnelle della mamma e poi nella vita si può essere delusi non solo dal compagno che ti sta accanto...
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 27/08/08 alle 19:18 via WEB
le delusioni sono all'ordine del giorno e ti possono colpire da ogni parte, anche dalle persone da cui non ti saresti mai aspettato un simile comportamento.....
per quanto riguarda il nascondersi dietro la gonna della mamma...penso che ancora molti uomini siano così, incapaci di riuscire a vivere da soli e a gestirsi completamente...a parole sanno fare tutto, peccato che la pratica sia un'altra cosa...
(Rispondi)
Xeinar
Xeinar il 27/08/08 alle 13:08 via WEB
Non lo stuzzicare. Con le persone cosi' non ci si gioca... :-) Sai benissimo che quel che ha detto non e' vero, ma e' una forma di sopravvivenza, piuttosto che una scelta.
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 27/08/08 alle 13:32 via WEB
siamo amici....sa che scherzavo ^__^ ...sono d'accordo ha "timore" di lasciare la sua casa confortevole e lanciarsi in un mondo ignoto per lui
(Rispondi)
col_corpo_capisco
col_corpo_capisco il 27/08/08 alle 16:16 via WEB
che sottile piacere quando si riesce a spiazzare qualcuno...un bacio
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 27/08/08 alle 19:08 via WEB
è "divertente" riuscire a farlo e quando lo fanno a te ...è costruttivo perchè ti aiuta ad imparare a reagire meglio ^__^
(Rispondi)
Semplicemente.Bacio
Semplicemente.Bacio il 27/08/08 alle 18:38 via WEB
mi piacciono la persone oneste...quelle che nn si nascondono dietro a un dito ma che si mostrano davvero per quello che sono, senza troppe balle....
E' un ragazzo pulito, è sincero e nn cerca di intortarti con promesse o con altre cazzate...questo vale piu' di mille crediti...Ciao Cri felicissima di rivederti...spero di riuscire a sentirti presto....
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 27/08/08 alle 19:11 via WEB
quella sera ho trascorso una bella serata parlando con lui, l'ho conosciuto meglio, mi ha raccontato molto di sè, degli anni in cui io non ero ancora presente come amica nella sua vita ..è un tipo burbero, che o litiga con me o mi fa "proposte" ....non ha una via di mezzo ^__^
ps: allora quando sei disponibile??
(Rispondi)
bil37
bil37 il 27/08/08 alle 18:39 via WEB
Ciao Cri, sempre intriganti i tuoi post e poi devo farti i complimenti, perché mi scrivi dei commenti davvero carini, con una scrittura ariosa, poetica :) Riguardo all'amore, alle abitudini, al fatto di vivere assieme, non credo siano un automatismo. Soprattutto dopo una delusione cocente, con la maturità e con gli anni che avanzano, si è meno inclini a prender altre batoste. Non dico che non si possa tentare una convivenza, ma non è così automatico...la libertà è un valore primario, a mio avviso. Un saluto e un sorriso, Paolo :)
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 27/08/08 alle 19:13 via WEB
secondo me intervengono fattori diversi: paura dell'ignoto, di cambiare la propria vita e le proprie abitudini ed una sorta di egoismo xchè non si è disponibili a venirsi incontro ....forse.... ^__^
(Rispondi)
ad_un_passo_da_me
ad_un_passo_da_me il 27/08/08 alle 19:01 via WEB
però.. se fai ancora spiedini di pesce.. ti chiamo anch'io! :) in ogni caso.. se capita l'amore, a mio avviso ci sono situazioni e abitudini quotidiane, che passano in secondo piano!.. sempre a mio avviso.. però! :) un sorriso
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 27/08/08 alle 19:16 via WEB
quanto erano buoni quegli spiedini ... ^__^
x quanto riguarda le abitudini...secondo me, in un primo momento di euforia si ritiene facile riuscire ad adeguarsi all'altro/a..ma poi risulta sempre più difficile e con l'età che avanza l'entusiasmo non risulta neppure sufficiente a far compiere il passo...ci si basta
(Rispondi)
Temerius
Temerius il 27/08/08 alle 20:02 via WEB
sai Cri non mi sono mai piaciuti i ragionamenti così ben ragionati...
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 28/08/08 alle 08:53 via WEB
da parte mia o sua?? :-O
(Rispondi)
salsedine79
salsedine79 il 27/08/08 alle 23:38 via WEB
come ci paralizza la paura niente può eppure quando arriva quell'emozione che spazza via tutto e ci coglie impreparati quanto bello è? quanto ci sentiamo inadeguati, ridicoli....storditi....magnifico, semplicemente magnifico perchè a nulla servono le scusanti!
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 28/08/08 alle 08:54 via WEB
ma secondo me, quando si innalzano determinate barriere, di egoismo, opportunità o semplicemente timore di perdere le proprie libertà...tutto passa in secondo piano e un grande amor può essere messo sullo stesso piano di una cottarella adolescenziale
(Rispondi)
ogn2001
ogn2001 il 28/08/08 alle 08:15 via WEB
Eheeh forse cerca un uomo .... Ahah aormai c'è da aspetarsi di tutto ahaah sai dopo che l'hai rifiutato deve essere sbarellato ^_^
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 28/08/08 alle 08:55 via WEB
rifiutato?? mi fa avances solo xchè sa che non le accetterei mai...decisamente non è il mio tipo ^__^
(Rispondi)
matrix_1963
matrix_1963 il 28/08/08 alle 08:31 via WEB
Chi di spiazzo ferisce...inevitabilmente di spiazzo perisce ;-) ma come potevi pensare che un ometto lasci la tranquillità della casa dei suoi genitori (che lo trattano come un principino) per avventurarsi nella convivenza di una donna mantide? Ehehehe
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 28/08/08 alle 08:57 via WEB
non ci si annoia mai no?? ^__^
andare a vivere con una nuova persona...ti dovrebbe ravvivare la vita e fornirti nuovi stimoli...ti pare???
(Rispondi)
amicagio.ad
amicagio.ad il 28/08/08 alle 08:34 via WEB
Si,dovrebbe essere proprio così! Ma come hai fatto notare tu col passare degli anni le persone difficilmente si staccano dalle proprie abitudini, hanno paura dei cambiamenti, e diciamolo pure sono meno spovvedute e inesperte e quindi si lanciano meno in avventure romantiche! Peccato, ma è così! un sorriso e una buona giornata Ambra
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 28/08/08 alle 08:58 via WEB
l'esperienza....mannaggia...questa "cosa" che a volte ci tarpa le ali e non ci permette di spiccare il volo, compiendo anche dei grossi sbagli.....
(Rispondi)
lucrezya62
lucrezya62 il 28/08/08 alle 09:56 via WEB
la penso come lui...nel senso che doppie case...doppi spazzolini da denti...e il decidere di fermarsi la notte da una o dall'altro.....ma anche avere il piacere di stare da soli ..
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 28/08/08 alle 10:08 via WEB
ma non vivere più il quotidiano...giusto???
(Rispondi)
amicagio.ad
amicagio.ad il 28/08/08 alle 17:29 via WEB
Io penso che ogni tanto sia necessario mettere un po' di ordine nelle nostre idee. Fermarsi a pensare e a valutare l'accaduto,questo serve per riprendere il nostro cammino, facendo tesoro delle nostre esperienze. Sappi Cris, che spesso la gente parla,giudica senza cognizione, perchè non ascolta ^__^ un sorriso
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 29/08/08 alle 09:15 via WEB
mi dicono che io penso troppo....è anche vero, sono molto razionale, ma anche molto impulsiva...ma ho capito che se il mio istinto, la mia testa dicono di no, ma io seguo il cuore...sbaglio....fino adesso la mia testa ha sempre avuto ragione,mentre il mio cuore no....
ho ripreso il mio cammino, forse più forte di prima, non so se meno fiduciosa, ma sicuramente più forte ^__^
(Rispondi)
Bluemonet1977
Bluemonet1977 il 28/08/08 alle 20:14 via WEB
C'è un evidente conflitto (interiore) da riuscire a superare. Dipende da quello che vuole ognuno di noi e non è solo un mero fatto di comodità: l'amore credo che porti a maturare, a bruciare appundo di "desiderio" e voler assaporare, "sperimentare" e condividere con la persona che si è scelti, momenti che altrimenti separati non potresti mai vivere. Si deve scegliere. Quanto vale la tua "solitudine"? Sei davvero pronto a rinunciare per salvaguardare alcuni spazi? Si deve porre su una bilancia il tutto e si deve decidere, perchè è difficile credere che una persona realmente innamorata, voglia fare il "fidanzatino" a vita. Anche decidendo di non avere figli. Personalmente non li ho mai ritenuti "obbligatori": non quanto la coppia. E' vero la convivenza può portare a mettere a dura prova il rapporto, alcuni alla fine cedono, incapaci di scendere a "compromessi", minimi se paragonati alla perdita del rapporto. E molti han bisogno di sbattere il grugno prima di rendersene conto:) Il fatto che una persona voglia avere la propria libertà e ritagliarsi momenti di solitudine non significa che non lo possa fare nella stessa abitazione. Non devono inquietare il partner, facendolo dubitare dei sentimenti. Certo vale sempre il detto che tre indizi fanno una prova:) Magari rispetto ai primi tempi la passione può anche scemare, ma qui sta la bravura dei "protagonisti" nel porsi in maniera costruttiva, nel sapere tener vivo il rapporto, soprattutto mettendo in primo piano l'amore. Come è possibile che fino a qualche decennio fa le coppie resistevano per 50 anni di più. Va bene. La vita cambia e porta a cambiare gli uomini, ma confrontandomi costantemente con chi "opera nel settore", si ravvisa una "leggerezza" ed una superficialità sconfortante nel mettersi insieme, quando addirittura sposarsi. Dietro un grande uomo, c'è sempre una gran donna. E viceversa. La serenità non la s'inventa di punto in bianco, ma la si costruisce giorno dopo giorno. Con pazienza ed impegno. Non me lo levo dalla testa che in amore, l'uno per l'altra deve essere il miglior confidente e compagno, oltre che amante. Affinchè ci si possa capire ad occhi chiusi, senza che si debba aprire bocca. Siamo sempre lì. L'importante è "scegliersi" con attenzione. Credo poco ai cosiddetti "colpi di testa". Mi piace lasciar crescere le emozioni piano piano, così capisco sempre se è un fuoco di paglia o qualcosa di più. C'è poco da fare, se si è veramente innamorati di una persona, non si riesce a resistere lontani. Non si vede l'ora di trascorrere del tempo insieme. E poi addormentarsi e svegliarsi nello stesso letto non ha prezzo. Certi sussuri, alcuni momenti fatti di pigre coccole possono risollevarti e cambiare il volto del tuo giorno. Completamente. L'amore può annichilire e distruggere, ma puo caricarti con un'energia che non ha eguali. Vivi, brillanti, sereni. P.S Tenco a me è sempre piaciuto:)
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 29/08/08 alle 09:33 via WEB
secondo me molte coppie, qualche decennio fa, rimanevano insieme, non tanto per amore, ma quanto per apparenza o timore di chiudere un matrimonio...ma hai ragione a dire che adesso spesso al minimo inghippo si decida di lasciarsi, senza cercare di trovare una soluzione reale...
come te, io credo che il massimo nella vita sarebbe poter creare un rapporto di vero amore, con un amico, con l'amico che ti conosce (o dovrebbe conoscerti) e che riuscito ad entrare nel tuo mondo segreto, non solo nella sfera di amore....peccato che spesso anche l'amore e l'amicizia sia confusi con il nulla...va beh...lasciamo stare questo discorso che mi fa ancora male ^__^
riguardo al fatto di fare i fidanzatini a vita.....io lo trovo strano, ma accetto che alcune persone, se magari ci sono figli di mezzo, decidano di rimanere ognuno nella propria casa....è difficile riuscire a far accettare un'altra persona a dei figli, far loro capire che non vuole di certo sostituirsi al loro vero genitore....questo è uno dei motivi per cui, in fase adulta, posso accettare e capire il fatto che ognuno mantenga la propria casa...ma se non ci sono motivi reali...come sarebbe bello poter condividere il quotidiano, anche xchè solo così si può conoscere veramente l'altra persona...finchè non ci vivi assieme, non conosci tutte le sue abitudini, vizi, difetti, pregi....lo so, prima di fare questo passo, bisognerebbe capire che non sia un fuoco di paglia...ma come si può fare se non viverlo???
sto conoscendo tenco grazie a Lu ^__^
(Rispondi)
martaW.W
martaW.W il 03/09/08 alle 18:05 via WEB
Più passa il tempo e più pensao che sia la cosa più saggia da fare!!HAHAHAHA!!! Se mai avrò un'altro fidanzato prometto di aiutarlo ad arredare la sua casa, magari di fronte alla mia!!! Col tempo ognuno si fa le proprie abitudini, difficili a volte da far accettare e compartire quindi...ben venga una relazione stabile separata!!Bacio Criiiiii!!!!!
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 04/09/08 alle 10:27 via WEB
beh...quasi quasi io potrei pensare di andare ad abitare in un "rione" di villettine a schiera, magari 8, abitate da me e da 7 baldi giovanotti, uno per ogni giorno della settimana ^__^
(Rispondi)
kyofu
kyofu il 06/09/08 alle 12:13 via WEB
Quelli del tuo amico sono solo ragionamenti di testa ...il cuore non segue le vie della testa...e quando le segue fa solo danni...nessuno può decidere a priori cosa accadrà nei sentimenti....a meno che decida di non provarne affatto....se trovi qualcuno che capisci che è più importante di tutto, le abitudini le butti volentieri a mare....anzi scopri quanto limitanti erano e quanto ti impedivano di assaporare davvero la vita....
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 08/09/08 alle 08:04 via WEB
io spero che sia così, ma più vado avanti negli anni, più mi accorgo che spesso non è così, prevale un egoismo di fondo che fa passare in secondo piano i sentimenti...e poi ci sono quelli che invece mettono al primo posto il nuovo sentimento, distruggendo tutto quello che fino a quel momento hanno costruito con altre persone...ma questo è un altro discorso :-)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963